OTTO

250 14 8
                                    

È passata una settimana dalla "diciamo" rimpatriata tra me e le Creepy e mio fratello Damian. Tornata Damian mi ha tirato per il braccio e neanche il tempo di oltrepassare la soglia della House che ero di nuovo fuori. Mio fratello che mi tirava sotto un albero e dopo mille prediche e sgridate mi aveva abbracciata e poi divertito mi ha chiesto che opera avessi fatto in quel periodo, naturalmente gli ho detto i particolari della morte di quell'uomo.
<<Desi ti vuole Nina....dice che ha qualche problema...>> mi dice Sally prendendomi in disparte e poi andandosi a sedere sulle gambe di Ben e iniziare a dargli fastidio nel gioco, "Certo che quei due sembrano una bella coppia. Chissà che vorrà Nina!" penso mentre inizio a salire le scale che portano al piano superiore, mi avvicino alla stanza sua e della sorella e all'improvviso si apre e una maglietta mi finisce in faccia, <<Beneficenza di abiti? Sta cosa non l'ho mai vista.... Hei tutto bene?! Ragazze sto entrando>> e attenta a non ridere un altro capo abito in faccia, mi copro col braccio alto a mezza'aria. Entro e trovo Nina intenta a raccogliere i vestiti da terra e noto un piccolo omino sul letto che si diverte a lanciarli, mi avvicino al letto e allontano Kaleb dalla montagna di vestiti che Nina stava sistemando, quando sento dei versi strani e chiedo incuriosita <<Nina....ma tua sorella Jane? -una mano all'improvviso mi prende il polso- AAHHHH....maledizione Jane....ho avuto un infarto quasi>> e vedo la cugina del mio ragazzo che esce dalla montagna di vestiti. Tutte e tre ci mettiamo a ridere, alla porta arrivano Sally e Clockwork che ridendo dicono <<Battaglia di vestiti?....moda del momento?>> ridiamo tutte insieme e alla fine mi allontano dalle ragazze e dico loro che è ora per Kaleb di andare a dormire.
Nella stanza trovo Jeff che si sistema le sue felpe bianche e i vestitini di Kaleb, stendo il piccolo nella culla accanto ai letti miei e di Jeff uniti dalla prima notte che sono venuta qui, mi sembra ieri di essere entrata in questa famiglia; guardo il piccolo angioletto dormire abbracciato al peluche che gli ha dato Sally, mi poggio con le braccia alla spalliera della culla e due braccia mi stringono da dietro, sento anche sei leggeri morsi sul collo, <<Alcune sere non riusciva a dormire e stava nel letto con me....stranamente stava bravo....se doveva dormire con altri piangeva...a parte che non fosse Damian>> mi fa sapere Jeff sussurrandomi il tutto all'orecchio. Poi mi gira verso di lui e quando siamo faccia a faccia mi dice <<È da quando sei tornata che non vai più fuori.....sta sera resto nella House perciò esci....sta sera E.Jack sta uscendo con la piccola Sally...ma tutte le ragazze sono occupate perciò potresti andare con loro due>> annuisco e mi vado a vestire coi miei pantaloni neri e il top di pelle, prendo i due coltelli e li metto al loro posto alla cintura. Saluto Jeff con un bacio e il piccolo Kaleb che dorme nella culla con una carezza sul viso.
Scendo e vedo Slender che da i vari fascicoli a ogni gruppo, quando vedo Sally mi viene incontro e mi prende per mano e insieme usciamo dalla House e andiamo da E.Jack che ha preso la sua BMW nera così andiamo al luogo prestabilito.
SALLY'S POV
Sto seduta in macchina dietro con in braccio io mio orsacchiotto preferito, Desi ha in mano il fascicolo e parla con E.Jack di quello che potremmo fare, intanto lui non fa che ripetere "non rovinate i reni però!" e io mi metto a ridere. Mi sporgo in avanti, sempre col mio orso tra le braccia e mettendo il viso tra i due sedili davanti chiedo <<Sta sera potremmo giocare con qualcuno vero? Mi manca giocare con gli altri>> i miei occhi brillano e aggiungo, però rivolta a Desi sta volta, <<Vuoi giocare pure tu Desi con loro non è vero?>> lei si gira verso di me e annuisce per poi accarezzarmi il viso e darmi un bacio casto sulla fronte, come faceva anche la mia mamma....stranamente un mio pensiero va a lei e il mio sorriso si spegne un attimo, ma ritorna appena sento <<Sally...andiamo a giocare tutti e tre. Forse in quella casa c'è un ragazzo o una ragazza che sarebbe felice di giocare con te>> vedo E.Jack e Desi che mi porgono una mano ciascuno, le prendo e mi faccio trasportare "Ora sono felice.....la mia famiglia sono loro, perché loro mi vogliono bene e non mi farebbero mai del male" penso sorridendo e saltellando, alcune volte loro due alzano il braccio e mi fanno volare e Desi tiene in braccio il mio orso che mi porge arrivati alla porta della casa.
DESI'S POV
Arriviamo alla casa e vedo Sally molto euforica, stringe forte il suo peluche e si dondola sulle gambe, intanto Jack gioca col suo amato bisturi. <<Come ci organizziamo?>> chiedo a Jack che essendo il più grande le scelte di questo tipo le fa lui <<Sally...ti va di giocare col bambino? E tu Desi potresti prendere la madre e io il padre che sta ancora sveglio.....entro prima io....voi aspettatemi>> ci dice guardandoci attraverso la sua maschera blu e dopo aver scompigliato i capelli a Sally mi fa rompere la maniglia della porta col coltello ed entra. Sale le scale che danno al piano di sopra e io e Sally giriamo per il piano inferiore, notiamo che in famiglia c'è una ragazzina qualche anno più grande di Sally, lei guarda le foto con me e si diverte a disegnarci sopra col suo pennarello rosso che nasconde nell'orso. All'improvviso sentiamo delle cose cadere e ci nascondiamo dietro di divano, faccio segno a Sally di restare li e mi avvicino al telefono e taglio i fili col coltello e Sally mi guarda sorridendo e batte le mani senza far rumore, non so perché si tocca l'occhio e mi indica e capisco di essermi trasformata. <<Chi è la?!>> sentiamo dal piano di sopra e poi delle urla <<Chi è lei?.....Anzi cos'è lei?>> chiede la voce di un uomo  di sicuro il padre di famiglia; <<Sono il suo nuovo....vicino>> disse E.Jack ridendo un po, lo sentivo dal piano di sotto. <<Sally....piano piano saliamo....andiamo a giocare>> le dissi a voce bassa e facendole segni in modo che potesse capire anche senza sentirmi bene, ci avviciniamo alle scale e saliamo piano piano, restiamo nascoste sotto la ringhiera per non farci vedere; con un piccolo movimento della mano rendo me e Sally nascoste si sensi dall'uomo e ci avviciniamo al nostro amico. <<Sono venuto per chiederle una cosa...>> afferma E.Jack guardando negli occhi l'uomo e avvicinandosi col viso a quello di lui che si sposta per non essere molto vicino alla maschera blu che è macchiata del sangue che esce a E.Jack dagli occhi, <<Che cosa vuoi?>> chiede tremante. Passa qualche minuto e io e Sally ci facciamo vedere e avvicinando il mio viso a quello della bimba dico <<Sally perché non vai a giocare con la bambina che dorme in quella stanza>> e la indico con la mano lei inizia a saltellare felice e l'uomo sbianca e cerca di fermare la piccola, ma gli tiro un pugno da farlo cadere sul tavolino e romperlo. <<Amica mia hai rotto un tavolo davvero bello.......Sally non ti rovinare il vestito giocando>> sento dire dal mio amico che ha preso il suo amato bisturi in mano e se lo gira tra le dita, si abbassa al livello dell'uomo e dice ridendo <<Voglio i tuoi reni....chissà come sono buoni>> e cerca di colpirlo, ma l'uomo si sposta all'ultimo, inizia anche a chiamare la moglie che si sveglia e vedendo cosa succede inizia a gridare, sveglia anche la figlia e la allontana da Sally.
<<Perché non facciamo giocare queste due bambine?>> dico guardando la donna, la tiro per un braccio e sbatte al muro facendo cadere dei quadri, la figlia si avvicina alla madre ma Sally la blocca, anche se è piccola ha una grande forza; per come stringe il polso alla ragazza che non fa che urlare glielo spezza e lei inizia a gridare che non giocherà mai con lei. Io e Jack ci guardiamo e diciamo <<Prima potevi vivere......ma ora non più>> inizio io e finisce lui. Osservo Sally mentre tengo ferma la madre della bambina che non fa che piangere, al muro e cerca di spostarsi <<Sally....cosa farai ora?>> guardo la mia piccola amica che mi sorride e poi prende un pezzo di vetro che sta vicino a me, siede l'orso sul divano e va dalla ragazzina. <<Vuoi giocare con me?>> dice Sally sorridendo e col pezzo di vetro in mano, <<No....>> è la semplice risposta della bambina prima di iniziare a gridare. Sally la inizia a graffiare col vetro, inizia dalle braccia e poi le gambe, le fa un taglio alla guancia e alla fine ripete <<Vuoi giocare con me?>> e la ragazzina scuote la testa terrorizzata, Sally esclama un peccato e da dietro la ragazzina le taglia la gola così da non sporcarsi il vestitino e va a prendere il suo orso, pero prima mi pulisce le mani sul muro scrivendo la sua frase.
La madre inizia a gridare ed è veramente stressante <<E non stai zitta?!>> dico tirandole uno schiaffo da farla cadere a terra, il marito cerca di andare da lei ma Jack l'ha legato a una sedia usando una sciarpa che stava sul divano, bloccando le mani all'uomo dietro lo schienale con un bel nodo stretto. <<Jack che facciamo? Io ho un po di fame!>> affermo guardando il sangue che esce dai tagli sull'uomo fatti in precedenza da Jack, vedo lui pensarci su e poi Sally <<Facciamo il gioco della fedeltà?!>> e io e il mio amico sorridiamo e invitiamo Sally a esporre il gioco. <<Devono decidere chi dei due deve morire>> afferma lei guardando i coniugi, Jack inizia a ridere e poi sentiamo il marito dire <<Uccidete me.....lasciate vivere mia moglie....>> ma si blocca quando lei dice <<Vuoi pagare per i tradimenti che mi hai fatto? Non hai protetto nostra figlia....>> e i due iniziano a litigare e ad accusarsi a vicenda. <<E non la smetti....>> dico prendendo la donna per i capelli e mordendola al collo con tanta ferocia che inizia a gridare sotto le risate del marito; mi stacco e la guardo per poi dire <<La Tua morte sarà la Mia Vita>> e con questo le pianto il coltello di ossidiana nel cuore e la mordo dall'altra parte del collo fino a quando ogni goccia del suo sangue ormai è diventato mio, finito mi allontano e cade a terra inerme coi serpenti del coltello che le divorano il cuore. Mi giro verso il marito inerme nel vedere il corpo della moglie morta, inizio a ridere e dopo un po mi inginocchio accanto al copro e i due serpenti tornano al loro posto all'elsa del pugnale e poi scrivo sul suo viso il mio nome da killer "Vampire".
<<Ora mi lascerete vivere?.....avete....ucciso la mia.....famiglia.....siete..dei....Mostri>> dice l'uomo guardandoci e cercando di liberarsi, ma senza risultato. Jack si avvicina e lui e dice con una voce da vero pazzo <<Voglio i tuoi reni.....dammeli....a te non serviranno....DESI mi dai una mano?!>> mi chiede e io annuisco; uso la magia e lo libero per poi legarlo al tavolo dove Jack inizia a tagliarlo in prossimità dei reni. L'uomo inizia a gridare e io e Sally a ridere, lei batte anche le mani. All'improvviso le urle cessano in un sussulto e vediamo il sangue uscire dal corpo esanime e cadere copioso a terra formando una pozza scarlatta. Jack si gira coi reni in un contenitore e li mette nel suo zaino e con un sorriso rivolto a me e un bacio sulla fronte a Sally si dirige verso la finestra.
Prende Sally sulle spalle e salta e io lo seguo. Andiamo alla macchina e torniamo alla House, dove ci aspettano tutti e concludiamo la nostra serata di caccia con una bella cena di Slendy e qualche partita di play.
"Tra poco toccherà a voi" penso guardando fuori dalla finestra la meravigliosa oscurità che ci abbraccia con le sue braccia che odorano di sangue e morte.

JEFF THE KILLER E DESIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora