TRENTA

402 28 9
                                    

Sono di fronte la porta di quella strega, mi sistemo il vestito per far notare di più il sangue su di esso e su di me, sistemo anche un po' capelli dato che sono un pochino rovinati, mentre i miei amici mi incoraggiano, mi metto di fronte la porta di casa di quella megera e suono il campanello intonando la canzone: You're So Creepy.
Vedo la luce dell'ingresso accendersi e di seguito la serratura della porta scattare, in quel momento mi rendo conto di essere la normale; girandomi lancio uno sguardo ai ragazzi che prendono così il loro aspetto da killer e io il mio da angelo. La porta finalmente si apre e in questo momento una voce si fa sentire "Ho visto cosa hai comminato mocciosetta, devo dire che sei davvero cattiva...non vedo l'ora di vedere la faccia di quella donna" e come sempre il mio caro amico demone non potrebbe mancare, in un momento così bello. Sulla porta a risvegliarmi dai miei pensieri si presenta la figura di quella vecchia, appena ci vede dice <<Salve ragazzi....sapete che non è periodo di halloween?>>, si scambiano degli sguardi e fanno spallucce poi Masky dice <<C'è una ragazza che la vuole vedere....lei è la nonna di Denise Blaks, vero?>> e qui lei annuisce, per poi chiedere <<Sapete dirmi dove sta la mia dolce nipotina?>>. "Si dolce nipotina un corno....ora vedrai te, quanto sono dolce" pensò mentre esco da dietro i miei amici e mi metto di fronte a lei, appena mi vede spalanca gli occhi e dice, con voce tremante cercando di nasconderlo però, <<Chi sei tu....tu non sei Denise e dove sono i miei nipoti? Tu non sei Denise sei un mostro>> rido a quello che dice, però ritornando normale dico <<Ti è piaciuta la mia trasformazione? Hai visto alla fine il mostro è uscito fuori o dovrei dire la mia parte di angelo della morte, speravi che sarei tornata alla famiglia per fare i vostri voleri? Sbagli di grosso, io ho già una famiglia, ed è mio fratello Damian>> e lui esce da dietro i ragazzi sotto gli occhi increduli della vecchia che chiede <<Dove sono i miei nipoti...erano venuti alla tua festa...tu non...>> inizio a ridere e le rispondo <<I tuoi cari nipoti sono stati molto gentili a far divertire me e i miei amici, lo vedi il sangue che ho sul mio amato vestito? È loro, ma soprattutto di Tamarra dato che l'ho uccisa io, in più il loro sangue era davvero buono....peccato che siano morti.....se li vuoi vedere ti accontento. Sai non posso lasciarti vivere dopo che ci hai visto perciò....la Tua morte sarà la Mia Vita>>. Mi avvicino a lei e impugno il pugnale dei serpenti, con un colpo secco la colpisco al cuore. Appena lo faccio la pietra di ametista che sta sul pugnale brilla e i due serpenti del pugnale li vedo animarsi ed entrare dentro di lei tramite la ferita e ucciderla così dall'interno; finito tutto estraggo il coltello che ritorna normale e dopo essermi girata dagli altri dico <<Ora andiamo a casa....non ci daranno fastidio per un po'. Possono anche dire che sia stata io, ma se ho ridotto così la vecchia ci pensaranno due volte prima di andare all'altro mondo>> così ci dirigiamo tutti alla House.
Sono due giorni che è successo tutto, ho chiesto a Damian se voleva venire da noi, ma a rifiutato.
<<Desi vieni subito>> mi chiamano da giù, ma non capendo chi sia stato scendo e li vedo tutti preoccupati; giro con lo sguardo e vedo Nina che sta abbracciata a Jeff, mi avvicino e chiedo, seriamente preoccupata, <<Ragazzi è successo qualcosa? E in più dov'è Jane?>> alla mia domanda vedo tutti abbassare il capo e Nina viene da me, istintivamente l'abbraccio e le chiedo <<Nina vuoi venire nella mia stanza...vuoi?>> annuisce e andiamo.
Nella stanza stiamo sedute a terra, tutte e due con le spalle appoggiate al letto, lei non dice nulla così chiedo <<È successo qualcosa a Jane vero?>> annuisce nuovamente e scoppia a piangere. Mentre cerco di consolarla, non appena si calma inizia a raccontare <<Ieri sera siamo andate ad uccidere, ma c'è stato un problema e ci siamo divise. Io sono tornata qui sta mattina e lei ancora no.....pensavo che tra poco sarebbe tornata, ma nulla. Ho paura che sia successo qualcosa....ho paura che sia nelle mani di Liu.....Jeff dice che è andato a cercarla ora....ma non posso stare qui a non far nulla>> annuisco e propongo <<Che dici se io e te andiamo a cercarla? Possiamo sempre chiedere se Slender vuole>> a ciò che dico le si illuminano gli occhi e andiamo a chiedere.
Da quello che ha detto Slender Jane per ora sta bene, in questo modo Nina può stare un po' tranquilla. Stiamo uscendo dal bosco quando sento una voce chiamarmi <<Denise....dove vai?>>, mi giro e trovo Damian, Nina prepara il pugnale e io la fermo e poi dico <<Calma è con noi....è mio fratello...fidati non dice nulla a nessuno...siamo unici della nostra famiglia>> però lui aggiunge <<Togliendo la famiglia che ti vuole morta....va be....dove andate?>>, <<Andiamo a cercare Jane, sua sorella, ieri non è tornata alla house e siamo preoccupate...vieni con noi....farebbe bene un aiuto.....daiii>> ride e ci segue.
Nina ci porta dove ha lasciato Jane, seguiamo un percorso che lei avrebbe potuto prendere, giriamo l'angolo e troviamo del sangue. <<È suo...era ferita ieri>> dice Nina, metto il dito sopra il sangue ed è ancora fresco, lo assaggio e qualcosa di strano accade: vedo tramite i miei occhi Jane che scappa dalla polizia e va in una casa, li però c'è qualcuno e poi il buio. Racconto quello che ho visto e iniziamo a dirigerci verso il luogo che ho visto; arrjvati mi accorgo che è una casa abbandonata e sento mio fratello chiedere <<Com'è questa Jane...forse so dove sta!>> e io e Nina ci giriamo e diciamo <<Cosa?!>> lui fa spalllucce e di seguito Nina descrive sua sorella. Passa qualche minuto, il più lungo della mia vita, quando mio fratello dice <<Ieri sera stavo facendo dei giri da questa parte, di solito quando ho 'fame' vengo qua, c'è sempre qualcuno che cerca la morte e ne approfitto....però ieri sono venuto qui, perché attratto dal sangue di qualcuno. Ho visto una ragazza ferita che tremava e le ho dato una mano, mi sembrava strana e mo che Nina mi ha parlato del tatuaggio sono sicuro che sia la vostra Jane.....venite vi porto da lei......state attente, qualcuno ci segue da un po' e mi ha seguito pure ieri....fortuna che sono bravo con le barriere o non so che fine avrebbe fatto la vostra amica>>.
Arriviamo a una villetta abbandonata, sento dei rumori e all'improvviso delle grida <<Janeee...>> gridiamo io e Nina ireuendo nella casa; la troviamo distesa a terra e con una figura che incombe su di lei, senza pensarci tiro il mio coltello che va a finire sulla spalla della persona. Appena lei si gira vedo che è Liu, inizio a tremare e dice <<Ma che bello....qua ho le mie adorate cugine e anche la ragazza di mio fratello. In poche parole i suoi tre dolci punti deboli sono qui....chissà se vi salverà>> inizia a ridere e chiedo a mio fratello tramite la mente di chiamare Jeff e poi di venirci a dare un aiutino.
Succede tutto troppo in fretta, il collegamento con mio fratello salta, vedo Jane che si alza cercando di fermare Liu, Nina che cerca di prendermi per un braccio per spostarmi e poi un luccichio nell'aria e il buio.

ECCO A VOI. BELLA COME FINE? SAPETE CHE COS'E ACCADUTO E A CHI È SUCCESSO COSA.... FORSE SI O NO. TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO... ALLA PROSSIMA BEGGHI MEI

JEFF THE KILLER E DESIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora