POV'S HODDY
Da quel giorno è passata una settimana. La sera stessa io e i miei fratelli dovevamo partire per una missione lontana, tutto dopo però aver ucciso due ragazzi che si divertivano con povere ragazze per poi ucciderle. Quella sera non li trovammo, decidemmo così di cercare la sera dopo, a trovarli fummo io e Masky: eravamo a fare un giro per il parco quando li abbiamo sentiti, li abbiamo visti avvicinarsi a una ragazza svenuta, all'inizio non ci abbiamo dato peso, ma quando uno dei due ha spostato i cappelli di lei abbiamo visto che era Desy. Io non ci vidi più e mi buttai su di loro e li uccisi aiutato da mio fratello Masky. <<Dobbiamo portarla alla House>> mi disse mio fratello, ma io non feci in tempo a parlare che Desy spalancò gli occhi e la sua mano strinse il mio polso, aprì le labbra e la voce che uscì non fu la sua, ma di sicuro del demone che disse <<Nascondetela.....nessuno la deve trovare.....mantenete il segreto con gli altri di 'voi'....>> con questo, Desy svenne di nuovo. <<Masky che facciamo....gli altri stanno in giro ad uccidere....come la portiamo via?>> chiesi a mio fratello e lui come sempre ebbe la soluzione, perché prese il telefono di uno dei ragazzi e chiamò col privato E.Jack, perché è sempre stato il nostro modo per chiamarci in caso di pericolo. <<Jack...abbiamo un intoppo....vieni e portaci tutti alla nostra nuova casa per quel lavoro. Sbrigati....Hoddy è ferito>> disse Masky, io lo guardai a occhi sbarrati e chiusa la chiamata prese il pugnale del ragazzo e mi colpì al braccio, <<Perché l'hai fatto?>> lui sorrise e disse <<Sei ferito no?....qualcuno ci deve coprire....e lo fai te>> annuì. In poco tempo arrivò Jack che appena vide Desy i suoi occhi iniziano a piangere quel liquido nero, che da anni ormai aveva preso il posto delle lacrime amare e trasparenti, <<Che succede....mi spiegate?>> chiese Jack e a parlare fu Masky che disse <<Io e te portiamo Desy alla casa. Hoddy tu andrai da Slender e dirai che i ragazzi sono morti e che te ne sei occupato tu, dato che li hai trovati per primo. Dopo ciò mandi un messaggio e Jack ti viene a prendere. Che ne dite come piano?>>, Masky è il secondo tra noi e ha sempre delle ottime idee; così quella sera io andai da Slender a dire delle nostre vittime e i miei fratelli si occuparono di Desy. Finito tutto mandai un messaggio a Jack che mi venne a prendere per andare alla casa.
PRESENTE
<<Hoddy come sta?>> mi chiede Jack con la tazza da cioccolata in mano, mentre io esco dalla stanza che abbiamo dato a Desy, faccio no con la testa e Masky dice <<Dovremmo provare a farle delle trasfusioni....forse fanno qualcosa>> e qua Jack lascia la tazza e dice <<Sta sera cambio di programma.....tanto Slender non ci ha dato tempo limite e dato che possiamo uccidere chi ci va....oltre a quegli uomini, ho un'idea per il sangue>>, cammina verso la finestra e poi si gira dicendo serio <<Sta sera uscite voi due.....trovate qualcuno col gruppo sanguigno di Desy e poi ne prelevate il sangue. Tanto quando ci divertiamo dai tagli ne esce tanto>> io e Masky annuiamo. <<Jack....cosa pensi sia accaduto a Desy? Per stare in questo stato?>> chiedo a mio fratello che fa no con la testa; passa il tempo ed è l'ora di uccidere, così io e Masky ci travestiamo e andiamo a "divertirci".
E.JACK'S POV
"Da quello che mi dice Slender sulla famiglia di Desi, sembra che una struttura a nome dei Blaks sia stata attaccata la stessa sera. Nel telegiornale si è stato detto che uno di loro, forse malato mentale abbia ferito prima se stesso e poi tutti i suoi compagni, fino ad ucciderli e che poi si sia suicidato. Ma sulla scritta sulle mura della struttura, a Slender fa' capire che il tutto è stato fatto da Desy. La piccola Desy che ora io e i miei fratelli stiamo nascondendo a tutti" penso dentro di me mentre osservo la foto di quella casa degli orrori ormai distrutta e sicuramente infestata dagli spiriti di quei ragazzi brutalmente uccisi, dato che di solito accade in quel modo. Passa qualche ora e ho il presentimento che stia per accadere qualcosa di strano, in più quello della famiglia che ha sempre i brutti presenti e per lo più giusti sono io; ho paura che oggi sarà una cosa tragica. Il presentimento di sicuro potrebbe essere riferito ai miei fratelli, non sono tranquillo e così prendo il telefono che ho in tasca e chiamo Masky, uno squillo e poi tre ed ecco che finalmente mi risponde <<Fratello come mai questa chiamata?>> mi chiede lui dall'altro capo della linea, tiro un sospiro di solievo, <<Masky ho un brutto presentimento....tornate il prima possibile tu e Hoddy>> e ora sento anche la voce di Hoddy che da lontano dice <<Jack fammi almeno finire il lavoretto>> rido accompagnato da Masky che, non proprio ma diciamo quasi, gli urla <<Hoddy mena....il lavoretto lo abbiamo fatto e adesso andiamo prima che la guardia chiami la polizia e siamo fregati>> e io mi rompo un timpano a causa di mio fratello "Ma potevi allontanarti dal telefono...santo Masky" penso dopo aver chiuso la chiamata.
Mi alzo dalla poltrona e vado nella stanza di Desi, dato che è buio non ci vedo bene; accendo la luce del corridoio e poi vado al letto dove io e Masky l'abbiamo distesa arrivati qua quel giorno.
Mi avvicino a lei e mi piego per accarezzarle il viso, ma la mia mano poggia sul cuscino, lo tasto e mi accorgo che lei non c'è, veloce accendo la luce della stanza e mi accorgo che il letto è disfatto e che lei non c'è. Nella stanza la finestra è piccola e perciò non è buona per scappare, però in fondo al corridoio c'è la porta che da al giardino; corro da quella parte e vedo la porta con la maniglia rotta e l'anta della porta semi aperta <<Non c'è dubbio....sei uscita da qui. Ma perché?>> dico tirando un pugno alla porta.
Resto accanto alla porta fino a quando non sento i miei fratelli entrare e chiamarmi, sento Masky che viene e mi scuote, alzo il viso rigato dalle mie lacrime nere e dico <<Desi....>> non finisco di parlare che Hoddy corre nella stanza e poi grida <<Dov'è andata.....Jack?>> sembra che sia uno scherzo, che Desi prima è incosciente per una settimana e poi senza che noi ci rendiamo conto di nulla lei svanisce come se niente fosse.
Perlustriamo la stanza in cerca di qualcosa che possa aiutarci a trovarla, perché di sicuro ora non è stabile e sarà smarrita; passano ore e alla fine Masky esclama <<Ragazzi guardare qua......è sangue, sicuramente di Desi....ma che è successo?>> a quella domanda nessuno di noi sa risponderci. Quando alla TV che io ho lasciato stranamente accesa si sente codesta notizia "Questo pomeriggio la signora Blaks parlerà alla città delle misure di sicurezza che darà all'orfanotrofio che sta in città".
A sentire la notizia per poco non viene un infarto a tutti e tre, vedo Hoddy che si va a cambiare per poi uscire da casa in fretta e io e Masky non riusciamo a fermarlo e decidiamo di seguirlo in caso gli succeda qualcosa.
Giriamo a vuoto per ore in città quando vado a sbattere contro una ragazza, che cade a terra, non ci penso e continuo a camminare, ma noto che lei si alza per girarsi verso di noi e dire <<Non si usa più chiedere scusa a una ragazza, quando la si fa cadere a terra?.......siete davvero maleducati......ma....esiste chi è peggio di voi.....>> dice lei superandoci e continuando per la sua strada. Masky e Hoddy la osservano bene poi sento Hoddy che bisbiglia "Che facciamo ora?", io scuoto la testa e lo stesso l'altro mio fratello. Continuiamo a camminare e ci troviamo di fronte la nostra casa, apro la porta ma non appena entro mi rendo conto che qualcosa non va, infatti io e i miei fratelli decidiamo di prendere alcune cose importanti e scappiamo da li; siamo nascosti nelle vicinanze e vediamo che la polizia entra di sicuro per noi ma non trovandoci sento Masky chiedere <<Che ne dite se andiamo a divertirci....infondo chi stiamo cercando è un poliziotto..>> a ciò annuiamo e dopo aver indossato le maschere andiamo a fare una bella sorpresa ai nostri cari poliziotti. Sono quattro e noi tre, decidiamo cosi di lasciarne solo uno in vita per farci raccontare i dettagli della venuta della famiglia Blaks. Li uccidiamo subito i poliziotti, anche se posso dire che fa tutto Hoddy con un colpo in fronte a ciascuno con la sua pistola; <<Che volete da me>> inizia a dire il ragazzo poliziotto che abbiamo lasciato in vita, Masky gli si avvicina e lo butta di peso seduto su una sedia dove lo lego per bene, e ora si può dare inizio all'interrogatorio.
Io- Allora adesso mio fratello ti farà delle domande e tu dovrai rispondere bene....oppure vedi quel ragazzo col coltello....ti farà un po male se non rispondi
Ragazzo- Sono appena arrivato....in città e non so tutto....
Hoddy- Perché eravate qua?
Ragazzo- Una anziana signora ci ha detto che sua nipote era stata rapita e portata qua...noi abbiamo solo eseguito gli ordini della centrale
Hoddy- Dimmi il nome della ragazza?
Ragazzo- Dasi.....no....aspettate.....Denise....è quello il nome della ragazza
Hoddy- E adesso mi dici il nome della donna che ha messo la denuncia
Ragazzo- Era una donna anziana....quella che uscita in tv una settimana e mezzo fa....
Masky- Quella che è qui per l'orfanotrofio?
Ragazzo- ........
Masky- "lo pugnala sulla coscia" Rispondi rifiuto umano
Ragazzo- Si è lei.....ma non so altro...
Il ragazzo non finisce di parlare che Hoddy gli spara due colpi di pistola in testa uccidendolo, <<Adesso siamo fregati.....se loro sanno che Desi sta qua ci vorrà poco tempo che la trovino>> dice pulendosi la pistola dal sangue che è schizzato dalla testa del ragazzo.
Passa un'ora e la porta dell'ingresso si apre e mostra un Masky sporco di terra e fango, cosa normale, potremmo dire, perché è andato a seppellire il corpo del ragazzo e di quei tre poliziotti che per nostra fortuna, solo uno di loro era nella lista che ci ha dato Slender una settimana fa; almeno abbiamo ancora tempo per trovare Desi prima che accada un altra disastro come quel giorno. <<Jack che si fa ora? Non abbiamo idea di dove sia Desi e la polizia è venuta qui quando nessuno sa di noi>> mi chiede Hoddy mentre aiuta Masky a togliersi la terra dal viso e dalla maschera, <<Non ne ho idea, dobbiamo cambiare postazione e cercarla.....domani mattina uno di noi esce e prende informazioni dai passanti>> li vedo annuire e iniziamo a prendere le altre cose che teletrasporto nella villa abbandonata qua vicino.
<<Hoddy ti conviene prendere le pistole e i caricatori di quelli potrebbero servire>> dice Masky indicando le armi dei poliziotti, che Hoddy prende e unisce alle sue armi. Tutto questo movimento mi ha messo fame, fortuna che i reni di quei poliziotti sono buoni o chissà che mangerei, <<Ma non ti da fastidio mangiare sempre reni?>> mi chiede Masky con una faccia strana che fa ridere me e mio fratello, <<Mena, che rimane poco tempo prima che si accorgano delle sparizione di quei rifiuti>> e a sta battuta ridiamo tutti e tre.
Arriva la sera di un nuovo giorno e finalmente possiamo uscire, oggi è il primo giorno senza la presenza di Desi qua con noi e non abbiamo sue notizie manco al telegiornale. <<Adesso ci si diverte>> diciamo tutti e tre mettendoci le maschere e prendendo le nostre armi e addentrandoci nella notte di cui siamo i pradoni.
Passano ore e io e Masky non abbiamo notizie da Hoddy quando, mentre camminiamo tra le vie ormai deserte per la tarda ora, incontriamo una ragazza. "Jack non ti sembra strano che una ragazza cammini tranquillamente per le vie...anche se la polizia ha messo il coprifuoco a tutta la città per dei killer"mi chiede Masky nella mente, annuisco e mi giro verso la ragazza, anche se ho la maschera ho naturalmente il cappuccio della felpa che mi nasconde bene il viso; mi avvicino a lei con cautela e le chiedo <<Scusa....sapresti dirmi che ore sono....e che ho paura di aver saltato il coprifuoco>> lei si gira verso di me e dice <<Il coprifuoco era un'ora fa.....hai paura dei killer.....e dei demoni? Avresti paura della tua ombra...>> e con questo si avvicina al mio orecchio e dice <<Stai attento.....oh devo andare, la mia sorellona mi chiama>> e con questo sparisce e va accanto a una figura femminile che esce da una casa. Sento Masky che chiama quella ragazza da lontano, ma decidiamo di seguirle; passa del tempo e io e mio fratello ci troviamo vicino alla stazione di polizia "Secondo me si sono accorti di noi e ci vogliono mettere in trappola" penso nella mia mente e vedo mio fratello che diventa bianco come la sua maschera, cosa che gli dico "Masky per come sei bianco in viso...non c'è manco bisogno di metterti la maschera" lui ride e se la rimette; teniamo le orecchie aperte a ogni minimo rumore, quando sentiamo degli spari provenire dalla centrale e un forte odore di sangue. Usciamo dal nostro nascondiglio, ma è questione di un attimo che delle piume nere scendono verso di noi dal cielo e tra le braccia mie e di mio fratello arriva il nostro fratellino Hoddy. Alzo lo sguardo verso il cielo e non vedo nulla, vedo solo, anzi rivedo, la ragazza a cui ho chiesto l'orario che mi sorride e dice <<La mia sorellona ha sistemato tutto>> e poi se ne va; ridò la mia attenzione a mio fratello, non è ferito e fortunatamente sta bene, ma il suo viso è rigato dalle lacrime che ci fa una rivelazione alquanto sconcertante. Non capisco se parla di Desi, la nostra amica Desi, oppure di quella ragazza che sembra tanto misteriosa quanto oscura.
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...