15- Possessione

976 48 11
                                    

DENISE'S POV

L'uscita con Ben e Sally procede al meglio, almeno era così all'iniziò fin quando non è arrivato quel ragazzo sul nostro cammino che prima stava per far cadere Sally e poi pretendeva che io andassi insieme a lui per tornare da quella famiglia che mi ha sempre trattata come un mostro. Vedo Ben che si mette di fronte a me per proteggermi, intanto Sally sta mandando un messaggio sicuramente a Jeff, quando torno con lo sguardo sul mio amico vedo il ragazzo che lo prende per il collo iniziando a stringere la presa che Ben sembra in difficoltà che tiro un pugno a lui che libera Ben facendolo cadere a terra.

Più lo guardo e più sento la rabbia iniziare a ribollirmi dentro, posso sentire il mio aspetto diventare quello di un mostro succhia sangue con la sete insaziabile che si fa largo dentro di me. Sotto i miei occhi lui inizia a indietreggiare a differenza mia che mi avvicino con la voglia di assaggiare il suo sangue, ma la voce del demone sembra bloccarmi inizialmente "Non morderlo ragazza. Ascoltami bene, il suo sangue è pericoloso...se vuoi ucciderlo sarà un problema in meno sulla lista. Ma non ne devi berne il sangue...capito?...NON BERE IL SUO SANGUE!" cerco di capire il perché di questa sua preoccupazione per del sangue "Perché non dovrei bere il suo sangue? Se non te ne sei accorto, adesso ho talmente tanta rabbia che potrà essere placata soltanto con la sua morte" non ci mette molto a rispondere e come prima sembra davvero preoccupato "Ti ho detto che se vuoi ucciderlo non ci sono problemi, avremo un problema in meno...ma non bere il sangue di quel ragazzo. Quello suo, cioè di tutta la tua famiglia è velenoso...tossico...per te. Se lo bevi non posso assicurarti che andrà tutto bene...perciò ascoltami e non fare quello che stai pensando" continuo a non capire il perché del suo comportamento. Nonostante mi sia stato proibito mi avvento su di lui mordendolo molte volte al collo, quando lo lascio cadere a terra noto il suo terrore <<Risparmiami>> è l'unica cosa che dice prima che lo morda al collo bevendo il suo sangue, quasi fino ad ucciderlo però mi stacco pugnalandolo al petto e quando sto per tornare da Ben e Sally inizio a sentire uno strano malessere, con la testa che inizia a girare e le forze che mi mancano; le ultime cose che sento sono due braccia che mi stringono e delle voci che non fanno che ripetere il mio nome, finché non sento più nulla.

Mi sveglio non capendo dove mi trovi, il paesaggio sembra strano ma piano riesco a riconoscere la mia stanza in quella casa e guardandomi attorno noto qualcosa che prima non c'era. Uno specchio ovale dalla cornice bianca si trova al centro della stanza, inizio a guardarlo sempre più da vicino e poggio il palmo su di esso per poi venirne risucchiata finendo in un luogo oscuro, sembra che qui la luce non esista per il buio.

<<Finalmente ti sei svegliata mocciosa! Hai comminato un disastro veramente grande questa volta...e non sono tanto sicuro che i miei poteri potrebbero aiutarti questa volta. Sei proprio una mocciosa cocciuta e testarda...dovresti imparare ad ascoltare>> sono le parole di una voce, però non capisco da dove essa provenga, ma so' che a parlare è stato il demone il cui spirito vive in me <<Che vuoi dire con la frase 'non sono tanto sicuro che i miei poteri potrebbero aiutarti questa volta'? Vorresti dire che una cosa del genere mi è già successa?...poi perché non mi sveglio?...Ben e Sally come stanno...e Jeff?>> inizio ad essere più preoccupata per loro che per me stessa, ma devo anche trovare un modo per poter tornare indietro e non so come inizio a sentire voci che provengono da fuori:

"Come diamine è potuto succedere? Ha solamente ucciso un ragazzo e poi è finita in queste condizioni...Slender puoi fare qualcosa" riconosco la voce di Jeff a cui vorrei dire che sto bene

"Non lo so Jeff. Dovrei avere un campione di sangue di quel ragazzo per riuscire a trovare un antidoto...non sappiamo perché il tuo non funzioni, sicuramente non è un bel segno. Ben da come hai descritto il ragazzo, sembra che lui la conoscesse e da come le ha parlato...possiamo capire che lui attualmente convive con la famiglia" questa invece è di Slender, sembra che non abbia veramente idea di come potermi aiutare

JEFF THE KILLER E DESIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora