VENTISEI

533 33 3
                                    

È passato un giorno da quello che è successo con Damian. Ieri mattina dopo essermi alzata ho parlato con Slender, si è arrabbiato, alla fine mi ha chiesto <<Stai attenta al tuo sedicesimo compleanno....se non sbaglio i tuoi hanno sempre sperato qualcosa di brutto per quel giorno.....sai dirmi quanto manca a quel giorno?>>, ho abbassato il capo e con voce fioca ho riposto <<Domani.....il mio compleanno è domani...>>.
Ed oggi eccomi qua, il giorno del mio sedicesimo compleanno. Slender mi ha chiesto di rimanere nella mia stanza già da qualche ora prima del tramonto. Sta notte sarà meglio per me non uscire, oppure se esco è meglio che con me ci siano i tre fratelli con Jeff, non ho capito bene il perché, ma non mi da fastidio. <<Desi.....mi puoi portare la maglia blu che sta nel cassetto, me la sono dimenticata>> mi chiede Jeff dal bagno, gli prendo la maglia e la metto sulla maniglia, per poi andarmi a ributtare sul letto. Penso a quello che potrebbe accadere oggi, penso a quel ragazzo Damian, che sia davvero mio fratello e perché allora quando lo vedo sento una profonda nostalgia, che vuol dire tutto ciò. "Demone...mi puoi sentire? Ho bisogno di chiederti una cosa" penso dentro di me, lui è l'unico che può rispondere alla mia domanda, "Certo mocciosa...ma non c'è bisogno che ti metti a pensare forte....di che hai bisogno?", prendo un bel respiro e inizio a consultarmi con lui.
Io "Riguardo la memoria"
Demone "In che senso la memoria.....guarda che con essa non c'è da scherzare, parla chiaro una volta tanto"
Io "Si può cancellare.......dimmi la verità e non ci girare intorno. Ho chiesto a Slender e non mi ha detto nulla.....l'unica persona a cui chiedere sei tu....perciò per favore dimmi"
Demone "Mi chiedi per favore....allora è davvero importante.....non pensavo che una come te arrivasse a chiedermi per favore...hahaha"
Io "Mi vuoi rispondere.....non ho tempo.....dimmi e basta maledizione"
Demone "Non ti scaldare. Per rispondere alla tua domanda, si"
Io "Cosa si, ti spieghi?!....che diavolo vuol dire si e basta"
Demone "La memoria si può cancellare......è un incantesimo molto potente, anche una sola volta può valere per sempre. Se è vero che ti è stata cancellata la memoria....sicuramente e per nasconderti qualche evento di tempo fa'......tu di quel ragazzo non ricordi nulla, perché i ricordi ti venivano sigillati. Se non sbaglio quando lo hai visto ti è sembrata una faccia conosciuta, non è vero?"
Io "Si, questo che vuol significare"
Demone "Quello che dirò ora ascoltalo bene. Due anni fa lo hai incontrato a casa tua, a quel tempo io mi ero risvegliato quando tu morsi tuo padre; quel giorno penso non lo ricordi tu, ma io si e se non sbaglio vidi tua madre che ti faceva qualcosa alla mente. Il giorno dopo tu ti comportavi come se quel ragazzo non fosse mai esistito. Ma l'incantesimo non ha avuto molto effetto dato che hai avuto l'impressione di conoscerlo......se quello che penso è vero....quel ragazzo è legato a te, ma non per famiglia, ma per il vostro essere"
Io "In che senso il nostro essere.....io sono l'ultimo angelo della morte. Perciò lui.....dici che anche lui lo è come me?!"
Demone "Anche lui è un angelo, ma è diverso da te....tu sei l'unico e il vero angelo della morte. Lui e tutte coloro che ti hanno preceduto sono degli angeli scarlatti. Si chiamano così per via dei loro occhi rossi, ma si risvegliano solo in due casi....prima di te io mi trovavo dentro quelle ragazze, che erano angeli scarlatti, perciò il primo motivo è perché io ero dentro di loro.....il ragazzo si è risvegliato, non perché dentro di lui c'è un demone, ma perché sei nata tu. Quando l 'angelo delle morte quando nasce e sta per risvegliarsi, tutti gli angeli scarlatti dopo aver compiuto sedici anni si risvegliano.....capito ora.....io vado, attenta oggi.....non so se riuscirò a tenere a freno quella tua parte"
Finisce così la mia chiacchierata con lui, devo dire che riposare e parlare con lui non è tanto brutto. Mi sveglio e sento dei leggeri soffi di vento sulla schiena,mi viene un attacco di brivido e starnutisco. Al mio starnuto Jeff si gira e mi chiede <<Vuoi che chiudo la finestra?>>, intanto mi accarezza per poi lasciarmi un piccolo bacio a stampo, faccio no con la testa e mi alzo dal letto per dirigermi in bagno.
In bagno mi avvicino allo specchio, mi accorgo che i miei canini superiori stanno iniziando ad allungarsi, anche le vene sugli occhi iniziano a mettersi in evidenza e gli occhi iniziano a cerchiarsi di nero e le pupille cambiano colore da castano ad ambra, una cosa strana però accade agli occhi, diventano allungati come quelli dei felini che vedono solo la notte.
Mi spavento ed emetto un urlo, la porta del bagno si spalanca ed entra Jeff spaventato e non appena mi vede inizia a dire <<Desi ma che ti è successo.......Slender vieni....Desi sembra sia cambiata....Desi stai bene?>> io lo guardo di traverso e dico <<Sto bene....è solo che la mia parte da angelo della morte sta uscendo fuori......anche gli altri si staranno preparando per venirmi a prendere.......oggi una delle due parti avrà delle perdite....loro conosceranno la paura>> e inizio a ridere come una pazza.
Arriva Slender e appena mi vede si fa scuro in volto e poi mi chiede <<Come ti senti.....che sia questo quello che volevano i tuoi: che andassi incontro alla morte per mano della tua famiglia?>>, faccio no con la testa e dico <<Loro speravano che in quel giorno io sarei morta per la pazzia......ma io non sono pazza, lo erano loro...così come la mia famiglia.....io sono così e non cambierò solo perché alla mia famiglia non piaccio, perché loro non valgono nulla per me.....la Mia vera Famiglia siete e sarete sempre e solo voi>>. Mi giro verso di lui e gli chiedo <<Non posso stare qua....la sete si fa sempre più forte se non voglio far uscire quella mia parte e invece lo faccio non so che potrebbe accadere......posso uscire Slender......ne ho bisogno e poi devo cercare una persona>> mentre lo dico lancio uno sguardo a Jeff e poi abbasso lo sguardo, in quel momento a parlare <<Chi è la persona Desi....intendi quel Damian?>>, non dico nulla e lui capisce che intendo lui e chiede a Slender <<Slender dici che possiamo uscire oggi.....i ragazzi verranno con noi e poi Desi la terremo sotto controllo....forse conosco un posto che la può far star al sicuro dalla sua famiglia>> e lui annuisce e va a dirlo ai tre fratelli.
Siamo sulla soglia della Creepy House, per ora siamo solo io e Hoddy, i suoi fratelli e Jeff stanno parlando sul da farsi. <<Lo sai che con questo aspetto fai un po' paura.....cioè io ne ho visto di volti paurosi, ma conoscendo la tua storia anche se di poco...penso che se i tuoi parenti ti vedessero scapperebbero dalla paura>> ride e lo stesso io, da quando l'ho ritrovato ci passo molto tempo, mi diverto con lui e qualche volta durante la mattina andiamo a fare degli scherzi a quelli della scuola e ci ridiamo sopra. <<Eccoci qua....adesso andiamo prima che Slender cambi idea....Desi qualsiasi cosa senti di strano avvisaci e subito>> dice E.Jack mentre si mette accanto al fratello e iniziamo ad avviarci.
Passa del tempo e inizio ad avvertire qualcosa di strano, mi fermo e mi appoggio a un albero, ma non per la stanchezza, bensì perché sto iniziando ad avere dei forti dolori alle tempie e non sono affatto piacevoli, anche loro si fermano e vengono in mio soccorso, però faccio no con la testa e si fermano "Non voglio che si avvicinino, sopratutto Jeff" penso mentre mi riprendo e una voce alle mie spalle mi fa prendere un infarto.
<<Desi sei davvero tu?! Non ti avevo riconosciuta, a parte per gli occhi color ambra, ma non avevo mai visto i denti sporgenti e le vene degli occhi ingrossate....stai bene? Dove stai andando, ti devi nascondere loro ti cercano e così faciliti loro il lavoro>> è Damian che parla, appena Jeff capisce che è lui inizia a guardarlo minaccioso e dico, con voce calma, <<Damian ho bisogno di parlarti e gradirei che tu venissi con noi.....ragazzi promettete di non spaccargli la testa fino a quel momento....vi prego?!>> faccio la faccina triste e annuiscono subito e in poco tempo, senza pensare a parlare andiamo alla chiesa.
Ma le sorprese non sono finite, qualcosa si sta muovendo nell'aria e non è una bella cosa. Qualcosa di sinistro sta venendo tramato. Qualcosa accadrà di qua' in avanti. Tutto dipende dalla scelta che verrà presa.

CURIOSITÀ ARRIVA? LO SPERO....ORA DOVRETE ASPETTARE HIHIHIHI SONO CATTIVA

JEFF THE KILLER E DESIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora