Succede tutto troppo in fretta, il collegamento con mio fratello salta, vedo Jane che si alza cercando di fermare Liu, Nina che cerca di prendermi per un braccio per spostarmi e poi un luccichio nell'aria e il buio.
DAMIAN'S POV
<<Denise....Desi perché non rispondi>> la chiamo mentalmete, ma nulla, sono preoccupato. Mando un messaggio a Jeff e dico di venire in questo luogo, fortuna che viene subito, non aspetto molto che sento la sua voce che mi chiede <<Che vuoi?>> mi giro e dico <<Dobbiamo entrare la dentro. Poco fa sono entrate Nina e Denise, ma non sono ancora tornate....in più mia sorella non risponde alle mie chiamate col pensiero.....ho voluto chiamarti, perché penso di poter fare nulla da solo....in più sei più abile ad agire senza farti sentire....andiamo?!>> e con ciò entriamo nella struttura e non appena ci mettiamo piede sentiamo delle risate pazze e delle voci che chiamano un nome, Denise.
JEFF'S POV
Damian mi manda un messaggio, dove mi dice di raggiungerlo e quando arrivo mi dice che dobbiamo entrare nella casa di fronte a noi. Però non appena entriamo sento le mie cugine gridare un nome e una risata pazza da sfondo. Mi accorgo che la porta della stanza è chiusa e così tiro un calcio e la rompo completamente, entro dentro e quello che vedo mi fa salire una rabbia mai provata prima.
Alla finestra c'è una figura che ride come un pazzo, in un angolo non poco lontano vedo Jane che sta accanto a Nina e tutte e due stanno con lo sguardo rivolto verso il basso, mi avvicino e sento che c'è qualcosa di strano a terra, mi accorgo che è sangue. Non appena Damian vede quello che ho visto va dalle ragazze e appena si avvicina grida <<Deniseeeee.....sorellina, svegliati per favore.....Denisee>>. Rimango immobile sulla porta, non può essere di Denise il sangue che sta a terra, è troppo. Mi avvicino e la vedo distesa a terra, con una ferita al fianco da dove esce sangue, è svenuta e le mie cugine cercano di svegliarla e la scuotono di continuo, ma lei non da segni di vita. <<Non può essere vero....Jane...Nina....chi è stato? Chi ha fatto questo a Desi. La mia Desi....piccola svegliati, sono io....ti prego non mi lasciare....Desi svegliati>> inizio a dire, con rabbia nella voce, Jane alza lo sguardo su di me e poi si gira verso la figura che sta alla finestra; mi concentro su di essa e mi accorgo di alcuni, anzi molti dettagli che mi fanno venire in mente una sola persona che farebbe questo a loro tre, le mie tre stelle e le mie tre ragioni di vita.
La figura si gira e mi rendo conto che è Liu.
<<Maledetto, ti avevo avvertito che non dovevi toccare Desi...ma tu non mi hai dato ascolto e ora ne pagherai le conseguenze....preparati a morire fratello e questa volta sarà per sempre. Non ti risparmierò come tutte le altre volte, perché pensavo che potevi cambiare. Ma oggi no, hai oltrepassato il segno. Hai fatto del male a Denise e ora la pagherai con la tua morte. Go To Spleep Liu>> detto questo impugno il coltello e mi lancio su di lui, iniziamo a prenderci a pugni; lui mi fa dei tagli sulle braccia e io a risposta lo riempio di lividi sul viso. Alla fine lo prendo per il collo e lo sbatto al muro, accanto a me si mette Damian che mi chiede <<Posso? Non mi va che gliela fai pagare solo te....ti lascio l'ultimo colpo, se vuoi mi vorrei divertire con questo qui. Ha fatto del male a una ragazza indifesa e in più ha osato ferite in quel modo mia sorella....non sarò felice finché non la paga>> annuisco e lascio la presa su mio fratello, per poi vedere Damian che inizia a pestarlo e di brutto. Liu inizia a sputare sangue e all'improvviso Damian si ferma e alza una mano verso Liu, che dopo aver spalancato gli occhi inizia a contorcersi dal dolore. Poi all'improvviso dice <<Basta....non la potrete salvare tanto....per lei è finita>>, questo è troppo e così mi avvicino a lui e con un sorriso da pazzo e il pugnale in mano dico <<Go to sleep Liu>> e lo pugnalo al cuore per poi lasciargli esalare il suo ultimo respiro.
<<Slender devi venire subito e portarci tutti alla House....anche il fratello di Desi, garantisco io per lui. Desi sta male e di ai ragazzi che Liu è morto e per mano mia, ora non darà più fastidio....fa presto>> dico al telefono, mentre siamo fuori; le gemelle mi stanno attaccate e Damian ha in braccio la sorella, abbiamo coperto la ferita con la maglia di Damian e legata col fiocco per capelli di Nina, "Spero che vada tutto bene, non voglio perdere Desi, non lo permetterei mai, lo stesso vale per le gemelle.....non vorrei mai perderle....mi bastano quelle volte in passato, che ora non si ripeteranno più" penso e in quel momento arriva Slender che ci porta alla House dove tutti sono tristi per Desi e iniziano a sistemare per curare lei, me e le mie cugine.
Faccio portare da Damian, Desi nella nostra stanza e la distende sul letto, attento a non muoverla troppo per non riaprire la ferita; <<Jeff cosa è successo alla sorellona....e perché quel ragazzo sta qui? È strano>> dice Sally mettendo di lato la testa, vado da lei e le dico che è tutto a posto e di andare a vedere insieme a Clockwork come stanno le due gemelle.
Mi giro verso Damian, accanto a lui ci sono Slender e L.Jack che cercano di controllare la gravità della ferita, a un certo punto sento che Damian dice <<In questo modo non guarirà mai....i suoi poter da angelo della morte la tengono in vita, ma ha bisogno di sangue, perché solo i poteri del demone posso far si che la ferita guarisca....spero che un po' del mio sangue basti>> con ciò si taglia la mano e fa versare del sangue in un bicchiere, poi ricordo quello che accade l'altra volta e dico <<Potete mischiarlo con il mio....quando non si nutre lei prende il mio...sono io che mi sono offerto>> e così faccio la stessa cosa di Damian.
Alla fine abbiamo riempito un bicchiere di sangue, dopo che L.Jack ha fermato l'emorragia ha preso il bicchiere col sangue e lo ha fatto bere a Desi, a piccole dosi in modo da far avere più effetto.
Ormai e un ora che sto seduto sulla sedia di fianco il letto, la mia piccola non da segni di vita e la ferita non cambia aspetto; scendo giù e mi dirigo in cucina a prendere un po' d'acqua quando Hoddy mi chiede <<Come sta Desi? Da segni di miglioramenti?>> faccio no con la testa e lo vedo ritornare a giocare con i suoi fratelli.
DESI'S POV
Sento qualcosa che mi viene fatto prendere tramite la bocca, un liquido che sa di fragola mischiato menta, riconosco questo sapore. Mi ricorda il sapore del sangue di Jeff e di mio fratello Damian. Sento dei sussurri accanto a me, accompagnato da un pizzichio al fianco. A un certo punto mi risveglio del tutto e apro piano piano gli occhi e mi rendo conto di stare nella mia stanza, distesa sul letto. Mi alzo poggiando un braccio sul materasso per fare da leva, mi alzo la maglia per vedere la ferita e mi rendo conto che è svanita del tutto. A risvegliarmi per bene è la voce del demone che mi dice <<Finalmente hai aperto gli occhi Denise...i tuoi amici ti hanno dato del sangue per far si che il tuo corpo lo usasse per guarirsi....cerca di stare più attenta la prossima volta>> sorrido e scendo dal letto, mi metto le scarpe e mi dirigo verso la porta.
Neanche il tempo di fare due passi che tutto l'avvenimento mi ritorna in mente: rivedo Liu che stava col coltello pronto a colpire me e Nina che proteggevamo Jane e poi il luccichio della lama sotto i raggi della luna e un dolore forte al fianco e il buio.
La scena mi passa davanti agli occhi come un film in 3d, per la paura inizio a urlare e la porta si spalanca ed entra Damian che mi abbraccia dicendo <<È tutto a posto Denise...quel ragazzo non ti farà più del male. Come stai?>> annuisco e faccio un sorriso, per poi dire <<Mi aiuti a scendere...non riesco a camminare bene>> a risposta lui mi prende e mi mette sulle spalle e mi porta giù.
Qua trovo tutti i miei amici Creppy preoccupati per me e felici che sto bene, vedo anche Jane che sta accanto alla sorella ed entrambe mi salutano con un sorriso; alla fine dopo tanti baci ed abbracci sento due braccia che mi prendono da dietro e una voce dirmi <<Ho avuto paura di perderti per sempre>> ecco il mio Jeff, sentivo la sua voce nonostante ero in quello stato, mi giro verso di lui e dico <<Non me ne andrò mai via da te....ma..>> non finisco che mi bacia di fronte a tutti. Appena si stacca mio fratello si mette a ridere e tornando serio dice <<Cerca di trattarmela bene questa piccola....oppure faccio di peggio rispetto a quello che faccio di solito - poi venendo vedrò di me - Io ora devo andare Denise....come di dice la sete chiama, ci si rivede, però sta attenta e sappi che ti tengo d'occhio>> sorrido e lo abbraccio, per poi accompagnarlo fuori, ma qualcuno ci ferma.
Mi giro e vedo che Slender ha messo un tentacolo attorno il polso di mio fratello e chiedo <<Slender non dirà a nessuno di noi se è questo che ti preoccupa.....allora perché lo stai fermando?>> vedo il suo viso bianco mettersi in posizione obliqua, come se mi volesse guardare strano, solo che il fatto che non abbia gli occhi non facilita la traduzione delle sue espressioni; aspetto un po' che Slender mi risponde dicendo <<Damian so che sei molto legato a tua sorella e il fatto che tu uccidi per vivere o per altri motivi, che non m'interessano. Voglio chiederti se vuoi rimanere qui con noi, i ragazzi mi hanno raccontato che oltre a Desi quelli della sua, cioè vostra famiglia, stanno cercando anche te e altri che però da quello che mi sembra aver capito sono Ben nascosti oppure morti.....che vuoi fare ragazzo, Desi è una della famiglia, perciò lo sei anche tu per noi, allora?>> non riesco a credere a quello che ho appena sentito dire da Slender, sono così felice che lo abbraccio e lui ricambia, aspetto un po' la risposta di mio fratello che finalmente arriva <<Va bene rimango, ma solo perché ho il tuo permesso Slender.....però ora se posso dovrei andare da una parte, Desi tu come ti senti?>>. Mentre parla è felice però poi prende un atteggiamento serio e annuisco, mi avvicino a lui e mi accorgo che si sta mettendo la giacca <<Slender dici che è presto se faccio uscire mia sorella.....vorrei portarla in un posto molto importante.....non ti preoccupare Jeff sta volta non la perdo di vista neanche un secondo>> e mi passa la mia e dopo pochi saluti usciamo.
Seguo mio fratello e non ho idea di dove mi voglia portare, quando all'improvviso si ferma e dice <<Hai trovato una bella famiglia non è vero Denise?>> annuisco e mi appendo al suo braccio, mi stringo a lui con la paura di perdermi o perderlo di vista; <<Mi dici dove stiamo andando o devo scoprire tutto quanto io!?>> lo vedo ridere per poi tornare serio.
Vedo che mi porta alla casa dove abitavo coi quelle due persone, cioè i miei due genitori di sangue, saliamo in camera mia e lo vedo rovistare sotto il mio letto e prendere una scatola.
La scatola è di legno, sembra un legno molto resistente e sulla parte di sopra ci sono due 'D' in grande, la prendo in mano e come per magia tutti i ricordi legati a quella scatola appaiono nella mia mente e chiedo <<Questi ricordi, perché non li ho mai avuti e li ho sempre avuti con me?>>, lui si siede accanto a me e mi spiega <<Quando la mamma ti cancellava la memoria facevi sempre in modo di far andare i ricordi tutti in un posto, però lo facevi intenzionalmente...però penso che a guidarti c'era il demone, dato che lo avevi già risvegliato da tempo ormai. Forse dato che ora quella donna è morta e tu ti sei risvegliata e non hai paura del tuo essere i tuoi ricordi sono ritornati da te......voglio che tu prenda questa scatola come mio regalo per il tuo compleanno, ti ridò indietro tutti i ricordi che ci legano, dal primo all'ultimo>>. Mi rigiro la scatola tra le mani, guardo i miei e i suoi disegni di quando eravamo bambini, mi rendo conto di essere migliorata molto d'allora; <<Queste due d simboleggiamo i nostri nomi non è vero? Denise e Damian?>> annuisce e dopo che ci alziamo e usciamo dalla finestra dice <<Vuoi chiudere in quel che modo questa tua parte di vita, ormai ne hai una che non riguarda il tuo passato anche se la famiglia deve essere sconfitta del tutto>>. Mi giro verso la casa e poi lancio uno sguardo alla mia borsa, dove ho messo delle mie cose che non avrei mai lasciato, anche se sono oggetti di quando ero ancora una bambina mi hanno aiutato quando ero da sola. Poi guardo la casa, che ho sempre visto come una prigione che non potevo mai distruggere e invece oggi questa casa è abbandonata e i suoi abitanti, ovvero i miei defunto genitori sono morti e ne sono felice. Lancio uno sguardo a mio fratello e dico solo una parola, dovrò aver aperto il palmo della mano e indirizzato verso la casa, <<Fuoco>> con una sola parola la casa mi perde tra le fiamme scarlatte dell'inferno.
Felice del mio operato tono indietro con Damian, solo che prima chiamo alla House per chiede se c'è qualcuno che Mi vorrebbe fare compagnia a mandare qualcuno all'altro mondo.
<<State tutti attenti da ora in poi nessun posto vi potrà nascondere, perché appena vi trovo sarete morti, perché l'inferno vi verrà a prendere e sarà per sempre. LA TUA MORTE SARÀ LA MIA VITA dalla vostra amata Vampire>> dico mentre vago per le strade deserte della città.ECCO A VOI RAGAZZI MIEI UN ALTRO BEL CAPITOLO.
PER IL PROSSIMO CAPITOLO LO INIZIERÒ A SCRIVERE SOLO DOPO AVER SUPERATO 10⭐️ FORZA MIEI LETTORI KILLER, PREMETE QUELLA STELLINA E RENDETEMI SEMPRE PIÙ FELICE.
ALLA PROSSIMA, CHISSÀ CHE ACCADRÀ....NON PENSATE CHE IO LO SAPPIA PERCHÉ NON È COSÌ HAHA CI DEVO ANCORA PENSARE....UNA CURIOSITÀ CHI DI VOI VEDE BENE DAMIAN E JANE, PERCHÉ SE IN QUALCHE COMMENTO MI DITE CHE STANNO BENE PER VOI CHE PIACE QUESTA COPPIA NUOVA E STRANA HO IN MENTE UNA BELLA SORPRESINA, STA A VOI PERÒ.
BHE BUONA NOTTE E ALLA PROSSIMA, FORZA STELLE E COMMENTI A VOLONTÀ 😘❤️
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...