Tutto si fa improvvisamente buio, l'ultima cosa che vedo prima di chiudere gli occhi è il mio sangue sul pavimento e l'ultima cosa che sento è una frase nella mia mente di cui non comprendo il senso.
JEFF'S POV
Non ho idea di chi sia il ragazzo che ha bloccato Desi e con cui lei stia parlando in una lingua che non comprendo, ma quando vedo che sta per prenderla di nuovo dal polso mi metto di fronte a lei tirando al ragazzo un pugno sul viso facendolo cadere a terra per poi tirare Desi verso di me, ancora leggermente terrorizzata, mettermela in spalla e correre via da lì; ho anche chiesto aiuto ai ragazzi così da seminare quell'individuo. Mentre lei prende fiato vedo Ben, Toby e L. Jack che si avvicinano a noi, faccio poggiare Desi a un albero e mentre sembra si sia ripresa inizia a vomitare sangue che spaventati chiamiamo Slender così da arrivare subito alla CreepyHouse; arrivati mi giro verso di lei che non smette di sputare sangue finché i suoi occhi non si chiudono e sviene, ma faccio in tempo a prenderla prima che potesse toccare terra e nel frattempo sono arrivati tutti <<Che è successo a Desi....e perché è svenuta? Jeff>> giro lo sguardo verso mia cugina Jane che ha parlato e mi guarda preoccupata, come anche gli altri. Posso solo scuotere la testa, come a dire senza l'uso delle parole di come non abbia idea di cosa le sia accaduto, l'ho presa in braccio e quando sto per spostarmi da dove sto solo che la voce di Slender mi blocca <<Jeff portala nella vostra stanza, io verrò tra qualche minuto da voi per vedere cosa l'è successo>> annuisco e seguito dal mio migliore amico ci occupiamo di lei; l'ho distesa sul letto, le accarezzo i capelli sperando che si svegli subito ma mi blocco quando la porta della camera si chiude e dei passi si fanno più vicini e poi la voce di Ben <<E' successo qualcosa di strano prima? Forse è legato al suo malessere....o almeno penso>> afferma lui sorridendo tristemente a differenza mia che abbasso il capo, ma quando sto per raccontare l'accaduto un'altra presenza si percepisce nella stanza, ovvero Slender.
<<Sapete che siamo andati al Luna Park, naturalmente ci siamo divertiti tra le giostre....ma sembra proprio che una serata tranquilla non possa esistere. Eravamo isolati dagli altri, quando mi ha detto che aveva uno strano presentimento...come se qualcuno ci stesse seguendo. Con la gente che c'era sarebbe stato difficile per me poter controllare, così abbiamo deciso di andare alla casa stregata....ma durante quel giro io non notavo nessuno che ci seguiva e sentivo solo le urla di chi si spaventava, ma a un certo punto Desi è cambiata all'improvviso che mi ha preso per il polso per poi iniziare a correre fuori l'attrazione e poi fuori dal Luna Park...quando eravamo ormai distanti ripete che qualcuno ci sta seguendo e che iniziava ad avere paura. Così ero intenzionato a portarla in uno dei nostri posti sicuri...ma all'improvviso sento Desi che si sposta e girati vediamo un ragazzo che la tiene per il polso per poi lasciare la presa e lei appena lo vede bene in viso, posso dire che ne era quasi terrorizzata...penso che lo conoscesse perché aveva iniziato a tremare e si notava la forma demoniaca che iniziava a venire allo scoperto, ma sono riuscito ad allontanarla e il resto lo sapete>> racconto loro, a volte la guardo ancora incosciente stesa sul letto, ma mi giro verso Slender per la sua domanda <<Hai idea di chi potrebbe essere il ragazzo che vi ha visto?>> scuote la testa quando all'improvviso sentiamo la voce di Desi <<Mi hanno trovata...>> mi giro verso di lei stringendola tra le braccia mentre inizia a piangere e Ben si avvicina poggiandole una mano sul braccio come a volerla consolare anche lui. Prima di liberarla dalle mie braccia le lascio un bacio sulla fronte <<Desi...Jeff ci ha raccontato quello che vi è successo. Tu hai idea di chi potesse essere quel ragazzo?>> alla domanda di Slender lei trema leggermente abbassano il capo <<Si, lo conosco. È un mio cugino...quello più vicino a me per età o almeno credo, dato che in famiglia molti si somigliano tra loro.......>> sembra che non voglia dire altro, ma adesso è Ben a parlare <<Cosa voleva quel ragazzo? E poi come mai Jeff non riuscì a capire cosa dicevate?>> lei sospira pulendosi il viso dalle lacrime <<E' una lingua morta...o almeno così è in realtà...ma viene usata nella famiglia di mamma, perciò lei è stata costretta a insegnarmela nonostante non volesse. Le sue parole sono state fin troppo chiare, vogliono che torni da loro...che sia di mia spontanea volontà o meno non si fermeranno. Non ho idea di cosa vogliano da me....ma sono sicura che potrebbero fare del male anche a voi.....forse dovrei seguire il consiglio del demone>>.
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...