Adesso vi prego di non ammazzarmi, la storia è giunta al termine. Sono indecisa di fare un terzo libro, ma vedrò in seguito. Finire la storia non mi piace, ma a ogni cosa dobbiamo mettere la parola fine, anche se si tratta di una cosa bella. Perciò anche se tristemente vi informo che la storia finisce. Però vediamo che succede dopo che TUTTI hanno scoperto del nuovo arrivo.
TRE MESI DOPO
Erano passati tre mesi quasi dal giorno in cui uccisi tutti in quella chiesa, sono stati tre mesi pieni di sorprese; per iniziare Slender ha fatto restare nella Creepy House Elaija, quel giorno tutti e due ci fecero uscire dalla casa e decisero di ingrandire la casa, infatti abbiamo più camere degli ospiti e la casa è leggermente più grande di prima e ha delle stanze a prova di bambino; c'è stato Damian che dopo le mie suppliche e i miei schiaffi sulla sua nuca si è deciso a chiedere a Jane di essere la sua ragazza, ricordo che alla proposta Jane stava per svenire, ma poi tutto ok e abbiamo...cioè hanno festeggiato. In questi mesi da quando ho scoperto di essere incinta Jeff non mi lascia sola un secondo, in più per il "dottore" Slendy non posso uccidere, ma almeno i ragazzi mi fanno la grazia di prelevare il sangue delle loro vittime e non è certo colpa mia se ora devo mangiare per due.
<<Desi a che ora hai la visita?>> mi risveglia Ben dai miei pensieri, entra in camera e si siede sul letto e mi guarda leggere un libro che poi mi toglie facilmente dalle mani <<Non ricordo.....aspe....Ben me lo ha comprato Jeff il gelato alla fragola?>> chiedo con gli occhi che luccicano e lui ride <<Si, vuoi che ti preparo una coppa mentre scendi?>> annuisco e lo caccio via dalla stanza. Vado dalle ragazze e le vedo con una lista bella lunga in mano, busso alla porta aperta attirando la loro attenzione <<Che succede?>> indico la lista che Nina ha in mano e Clockwork mi informa <<Facciamo la lista di quello che serve per il piccolo.....o piccolina>> annuisco e le saluto, ma mi fanno una faccia strana che mi fa leggermente ridere, <<Vado a mangiare il mio amato gelato....buon divertimento>>; mentre mi gusto il mio amato gelato vedo due, anzi no tre persone di fronte a me che mi guardano <<Tra dieci minuti hai la visita.....sei pronta?>> parla Ben, ebbene oggi mi porta lui a fare la visita dato che quel coglione del mio ragazzo è sparito da ieri pomeriggio, annuisco <<Vengo anche io, voglio vedere il mio nipotino>> ed ecco Damian che afferma o meglio spera che io in grembo abbia un maschietto, ma vedere un mini Jeff che gira per casa non mi sembra il massimo, <<Damian....femminuccia ok?>> parlo fulminandolo con lo sguardo che torna dolce non appena vedo Elaija che se la ride dietro di baffi.
<<Salve signorina, pronta a sapere il sesso del bambino?>> mi chiede la dottoressa appena mi stendo sulla brandina, mentre mi sistemo lei osserva i tre ragazzi dietro di me <<Ma chi di voi è il padre?>> rido e scuoto la testa <<Il mio ragazzo non è potuto venire, ma loro sono il mio amico (Ben) e poi mio fratello (Damian) e poi...>> fingo un colpo di tosse per il freddo ed Elaija parla <<Sono il padre....e sarei curioso come tutti qua dentro>>. La dottoressa mi mette il gel sulla pancia e inizia a passarci sopra un oggetto, sullo schermo si inizia a vedere una figura <<Signorina lei ha una femminuccia, si ricordi di non fare sforzi. Ci vediamo alla prossima visita>> annuisco ed esco fuori il reparto; <<Damian preparati, sarà una femmina...avevo ragione io>> dico mentre nella sala d'attesa mi metto la giacca e aspetto la dottoressa che mi dia la fotocopia della radiografia, <<Ecco a lei...mi sono dimenticata di dirle che sono due. Ecco veda? Era nascosto dietro la sorella>> "ASPE COSAAA!!" <<In che senso nascosto?!>> lei sorride e dopo avermi dato la busta aggiunge <<Due gemellini, maschio e femmina. Auguri>> con questo se ne va, io sono così posso dire scioccata(?).
Usciti dalla struttura andiamo verso la macchina di Damian, io mi metto dietro con Ben e Damian ed Elaija avanti; <<L'ho detto io maschio. Però gemelli.....ci sarà da divertirsi>> parla mio fratello mentre guida felice verso il bosco, <<Io avevo percepito solo la bambina....però sono lo stesso felice>> parlo mentre mi accarezzo la pancia che si nota per i due piccolini. <<SIAMO A CASA!!!>> urlo appena varco la soglia della House coi ragazzi a seguito, nel salone vedo solo le ragazze <<Ma gli altri?>> scuotono la testa e mi vado a sedere tra le gemelle; <<Che ha detto la dottoressa?!>> mi chiede Clockwork mentre mi passa la mia vaschetta di gelato <<Gemelli.....maschio e femmina....bello no....>> la mia voce si abbassa un po', però mi metto a mangiare mentre loro cercano un bel film e intanto i tre ragazzi che stavano con me sono svaniti. Stiamo guardando il film di Van Helsing scelto da Jane e Sally, siamo a metà film quando senza rendermene conto mi sporgo in avanti e inizio a vomitare sul tappeto, <<Oddio.....Desi ti portiamo in bagno>> mi tengo la mano sulla bocca e mi faccio portare da loro, in bagno vomito di tutto dal gelato e anche sangue; <<Ho chiamato E. Jack. Stanno per arrivare....Desi come stai?>> Nina entra nella mia stanza dove sto seduta sul letto con le mani tra i capelli <<Esci da qui.....NINA ESCI>> mi metto a urlare mentre una nube nera mi avvolge e sparisco dalla stanza e mi trovo al lago.
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...