DOPO TANTA RICERCA SONO RIUSCITA A TROVARE UNA FOTO CON JEFF E JANE E ALTRI DUE PERSONAGGI, CHE SONO DESI E DAMIAN. SPERO CHE LA FOTO VI PIACCIA, COSÌ ANCHE COME IL CAPITOLO. MI SCUSO PER IL SUPER MEGA RITARDO. PERÒ MI CI È VOLUTO MOLTO PER SISTEMARE IL TUTTO.
<<Toby dammi il controller....mena mi serve...Masky ferma quel ladro>> urla Ben rincorrendo Toby per tutto il salone e i corridoi di sopra, io e le ragazze ridiamo a vedere la scena, quando a fermare tutto è Slender che coi suoi tentacoli prende Toby e lo rimprovera <<Dai quel coso a Ben e non date fastidio c'è chi riposa e io sto lavorando>> e con questo fa cadere Toby a terra che fa cadere il controller e Ben <<Il mio controller....è l'unico della sua serie....se si è rotto sono finito>> inizia a dire mentre lo raccoglie e corre nella sua stanza dove poi chiude sbattendo la porta, all'improvviso sentiamo L.Jack che si mette a dire <<Ma chiudi piano...notte>> e tutti ci mettiamo a ridere come pazzi, nonostante lo siamo, però in senso buono per noi.
La mattinata passa leggera, Damian ha fatto subito amicizia con tutti e in più sembra che tra lui e Jane stia accadendo qualcosa, "Dovrei parlare con Jane di mio fratello" penso mentre con lei vado nella mia stanza perché ha detto di volermi dare una mano a scegliere il vestito e poi io aiuterò lei, naturalmente vi starete chiedendo il perché e tra poco lo scoprirete.
<<Jane pensi che dovrei mettermi pantaloni e una maglietta semplice oppure un vestitino per sta sera?>> le chiedo mentre rovistiamo nel mio armadio, <<Secondo me meglio un completo, anche io ho deciso un completo, solo che non so che mettere.....almeno tu hai una vaga idea?>> mi chiede lei e io in risposta faccio no con la testa; mi mette fuori varie magliette da poter abbinare ai miei pantaloni neri con gli strappi e alla fine mi ha convinto a mettere un top blu a cerniera dietro, <<Stai davvero bene.....adesso andiamo da me....ti avviso ho strani gusti>> e qui ridiamo tutte e due per la sua battuta. Nella sua stanza vediamo Nina che ascolta musica distesa sul letto, vedendoci vi saluta con la mano e poi ritorna alle sue canzoni.
<<Desi pensi che questa tuta nera con motivi blu vada bene per sta sera?>> mi chiede, se la prova e dico <<Ti sta davvero bene e in più risalta le tue forme.....di sicuro a mio fratello piacerà di certo>> lei a questa attrazione diventa rossa e dice <<Ma che dici....e poi secondo me non sono il suo tipo...cioè io sono una killer e lui.....va be lo è anche lui, però non penso che gli piacciono le ragazze con un sorriso tagliato sul viso>> parla in modo triste, che non mi piace e così vado da lei e l'abbraccio per poi dirle <<Sei una ragazza fantastica, perciò perché non dovrebbe provare qualcosa per te....senti mo che finiamo di sistemare le cose nostre per l'uscita a quattro mia e di Jeff con te e Damian, andiamo lontano da orecchie indiscrete che ti dico una cosa>> annuisce e ritorna a sorridere, lo faccio anche io e finiamo di sistemare le sue cose.
Siamo io e Jane nel giardino, entrambe sedute su un ramo di un albero molto grande e antico, <<Cosa mi volevi dire?>> chiede guardando il terreno sotto di noi.
Io- Ricordi quando andai a casa mia e quel giorno Jeff mi venne a cercare con Ben?
Jane- Si, che c'entra questo?
Io- A casa mia trovai un libro di mia madre, li parlava del mio essere, però trovai una pagina che parlava dell'amore che noi angeli della morte e lo stesso vale per gli angeli scarlatti proviamo
Jane- A come lo dici non sembra brutto
Io- Infatti non lo è. Forse non l'ho mai detto, ma mi sono innamorata di Jeff quando lui mi difese da quei ragazzi a scuola, all'inizio era una cosa piccola, che poi è andata crescendo quando mi ha sempre difeso
Jane- Desi...anche io ho una piccola cosa da dirti
Io- Ti piace Damian non è vero?
Jane- Come....come hai fatto a capirlo?
Io- Si vede da come lo guardi, sai sono felice....perché pensò che anche te piacci a lui, quando ti siamo venuti a salvare e lui decise di venire con noi...sentivo dentro di lui paura, ma quando ti ha rivisto, ho sentito che era felice.....fidati quello che sento in lui è vero, non a caso sono un angelo della morte e capisco bene gli angeli scarlatti
Jane- Davvero? Però ho paura di fare una brutta impressione
Io- Riguardo quello che ti volevo dire prima, riguardo l'amore che noi proviamo.....come ho letto nel libro, è un amore che durerà per sempre
Jane- Sai..non so se Slender te l'ha detto. Noi Creppy viviamo in eterno, ma tutto grazie a lui che ci ha dato questo dono
Io- Anche per noi è lo stesso, solo che basta poco per ucciderci.....la mia famiglia sa come farlo, ecco perché tutti gli angeli scarlatti sono morti e solo mio fratello è vivo....solo lui si salvò quel giorno. Però ora basta parlare di questo, pensa che sta sera Slender ci ha dato una serata libera, così stiamo insieme
Vedo che Jane annuisce, continuiamo a parlare quando Sally ci viene a chiamare <<Ragazze Slendy vuole parlare con voi due>> e così scendiamo e andiamo allo studio di Slender.
<<Ragazze voglio parlavi per sta sera....non voglio rovinare la vostra serata, ma vi chiedo di stare attente.....soprattutto te Desi>> mi chiede guardandomi fissa negli occhi, "Ma almeno li vedessi i suoi occhi non sarei costretta a immaginarli" penso dentro di me, ed ecco che come sempre lui legge nella mente di tutti e mi risponde <<Spero che almeno me li immagini carini i miei occhi.....ma adesso ascolta Desi. Se la tua famiglia ti vede vi dovete nascondere subito, poi vi manderò Ben oppure L.Jack che col teletrasporto vi porteranno qui alla House...però cercate di non fare molto casino, mi riferisco di più a voi ragazze>> con ciò usciamo e ci chiediamo a vicenda <<Ma perché pensa che il guaio siamo noi ragazze....oppure la causa!?>>, a rispondere al nostro quesito è Masky che dice <<Ragazze lo dovreste sapere che tutte le femmine sono delle tentazioni per i ragazzi. In più sta sera, spero per voi che non incontriate dei poveri disgraziati ubriachi.....ci mancherebbe solo che poi ci provassero con voi, a quel tempo sarebbero già belli che morti..... Ahhhh una cosa Desi, se andate ad uccidere, potresti prendere qualche rene per mio fratello E.Jack, dall'ultima volta non ne è uscito bene, almeno con quelli si riprende un pochino>> annuisco, per poi ringraziare Masky, intanto Jane ha dato uno sguardo di sfuggita all'orario che mi scuote come un sacco di patate e dice <<Desi è tardissimo....abbiamo solo dieci minuti e poi dobbiamo andare con i ragazzi>> e con ciò ci rinchiudiamo nella stanza sua e di Nina e ci sistemiamo subito, meno male che Nina e Clock ci danno una mano oppure non saremmo state mai pronte in tempo. <<Ragazze meno male che avete scelto prima i vestiti....oppure non ci avremmo messo così poco tempo. Desi e Jane, dopo che finite tutto.... CI. DOVETE. RACCONTARE. OGNI. SINGOLA. COSA.....va bene signorine?>> ci dice Clock mentre fa le due treccine a Sally che non fa altro che battere le mani, per me e Jane.
<<Bene adesso ci basta solo che quelle due signorine si sbrighino>> sento dire da Jeff che sta sulla porta con la mia giacca sul braccio, lo stesso mio fratello, però lui porta quella di Jane, ci avviciniamo e io saluto mio fratello con un abbraccio e poi il mio Jeff con un casto bacio, ed ecco che parla Jane per tutte e due dicendo <<Eccoci qua, scusate il ritardo....abbiamo avuto un piccolo contrattempo.....non è vero Desi?>> sorrido e annuisco, mentre infilo la mia giacca insieme alla mia amica, salutiamo tutti, che ci dicono di stare attenti e così ci dirigiamo al luogo dove avremmo passato la serata, chiamiamolo anche appuntamento, però è solo un'uscita tra amici.
<<Jeff, Damian, quanto manca a questo luogo / Se era così lontano lo potevate dire, almeno ci mettevamo le scarpe basse>> diciamo prima io e poi Jane, stanche per questa camminata che sembra che non finisca mai. Vedo i ragazzi che si girano, a parlare è mio fratello Damian <<In realtà è un pochino lontano, però ci si può arrivare solo a piedi....ci fermiamo un po'? Jeff tu che dici?>> ed ecco che parla lui, <<Poi arriviamo in ritardo e potremmo perderci lo spettacolo...ragazze se non ce la fate più vi potremmo anche prendere in spalla e portarvi noi.....in più abbiamo il passo veloce. Che ne dici amico?>>, sentire pronunciare la parola "amico" dalle labbra di Jeff rivolta a Damian mi rende felice perché questo fa capire quanto mio fratello si sia integrato facilmente; dopo qualche battibecco tra Jeff e Jane, seguiamo il consiglio di lui per come arrivare lì, alla fine si è deciso che Damian porta me e Jeff porta Jane. Sembra bello essere portata in braccio, per comodità ci hanno preso a mo' di sposa, vedo Jane che gioca con i capelli di Jeff, mi sento un po' gelosa, però il stare in braccio a mio fratello mi porta alla mente dei ricordi che pensavo di aver perso. Mentre camminiamo mi accorgo che Jeff è avanti, mentre Damian è un pochino distante, così chiedo a bassa voce, in modo che mi senta solo lui <<Damian...quando venivi in quella casa....e loro non c'erano, tu venivi nella mia stanza non è vero?>> abbassa lo sguardo sorridente e annuisce <<Ti è venuto in mente un piccolo episodio di quei pochi giorni felici>> mi chiede sistemandomi meglio tra le sue braccia <<Mi è venuto in mente un episodio....in cui io ero sul mio letto e stavo appendendo al muro con i chiodini colorati i miei strani disegni "i disegni del demonio"....così li chiamava quella donna, a quel punto sei arrivato tu che hai chiuso di botto la porta e mi hai chiamata,mero spaventata perché non ti conoscevo....come ogni volta che venivi del resto....e mentre scendevo dal letto.....>> non finisco che racconta lui <<Stavi scendendo dal letto e ti volevo dare una mano, solo che ti sei messa a gesticolare come una stupida e così hai perso l'equilibrio e si scivolata....per fortuna ti presi in tempo. Appena presa ero in ginocchio a terra, solo che quando mi sono alzato da terra....tu mi hai guardato e hai mimato con le labbra il mio nome per poi svenire. Quello è stato l'ultimo giorno che ci siamo visti, prima che tutto ciò accadesse....quando vidi che mimavi il mio nome, mi sono uscite le lacrime, così ti ho distesa sul letto e ti ho nascosto quel ricordo.....volevo che almeno il nostro ultimo ricordo non ti venisse cancellato come gli altri>> sono così felice che mi stringo a lui e inizio a canticchiare una canzone che ho sempre amato da piccola: Miss Jackson. Appena inizio anche Damian e poi anche il mio amore e la mia amica si uniscono al canto, però dato che è una canzone a voce maschile,mi ragazzi cantano e io e Jane battiamo le mani a ritmo di musica,mper poi cantare quelle piccole parti cantate da voce femminile.
<<Eccoci qua....siamo arrivati, adesso ragazze potete scendere>> dice Jeff, così finalmente noi ragazze scendiamo a terra e muoviamo un po le gambe addormentate, io dal canto mio mi metto a saltellare da una parte all'atra, per quello che faccio Jeff si mette a ridere, così vado da lui e piegandomi in avanti con le mani sui fianchi, lo faccio per provocarlo, dico <<Ti faccio tanto ridere.....>> alzo anche la testa e mi accorgo che ha lo sguardo di lato e dico <<Non mi guardi neanche?>> lui annuisce per poi dire <<Desi...sono pur sempre un ragazzo....potresti? Per favore>> mi giro e inizio a camminare per non do dove, <<Desi...dai torna qui....lo sai che mio cugino scherza sempre.....Desi!>> mi chiama Jane, ma lo stesso non mi giro. Arrivo a uno scoglio rialzato sul laghetto, infatti i ragazzi ci hanno portato a un lago e nei loro zaini c'erano le cose da mangiare, però mi siedo sullo scoglio lontano da loro, perché mi sono offesa con Jeff, cioè non proprio offesa e solo che mi da fastidio che certe volte mi prende in giro. Li vedo parlare e mi accorgo che Jeff è giù di morale, però tra Damian e Jane va tutto bene, ne sono felice perché loro due formerebbero una bella coppia.
"Desi lo sai che in questi giorni hai mangiato poco....tra poco inizierai a stare male, di conseguenza la mia barriera cala e ti possono trovare" mi dice una voce che non sentivo da tempo,mal voce del mio amico demone "Non ti preoccupare....troverò un modo, usa anche quel poco di magia che ho di quella famiglia che mi ha rinnegato" dico nella mia mente, quando lo sento dire "Più passa il tempo e più la tua parte angelo della morte reclama il sangue dei Blacks, devi dirlo al ragazzo...deve sapere...per i tuoi sbalzi d'umore" faccio no con la testa, faccio per alzarmi, ma la testa mi gira e poi vedo mio fratello che mi chiama e Jeff che mi corre in contro e poi il buio.
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...