QUELLO QUASSÙ È IL NUOVO ARRIVATO NELLA VITA DI DESI E DEI SUOI AMICI CREEPY
Usciamo e ci dirigiamo verso la chiesa, sono felice che Jeff mi stia portando li, però a un certo punto una voce in lontananza mi chiama <<Desi....>>, ci giriamo tutti quanti e quando vedo chi ha parlato e capisco chi è, il sangue mi si gela nelle vene.
Non può essere uno della mia famiglia, però lo è, lo capisco dal suo odore, <<Chi sei tu?>> lo vedo sorridere e dice <<Dopo tanto ti conosco sorellina>>.
Lo guardo bene, dato che sta sotto la luce di un lampione riesco a vedere tutto di lui, ha lo sguardo di un ragazzo che ne ha dovute passare tante, i capelli sono neri come la pece e i suoi sono rossi, non credo che siano veri, forse ha le lenti, ma uno della mia famiglia non può avere gli occhi rossi. Più lo guardo e più ho le idee confuse, vedo E.Jack e Masky che prendono i loro coltelli pronti ad ogni evenienza e Jeff mi prende per il polso e mi mette dietro di lui, come se volesse proteggermi. <<Forse mi hai scambiata per un'altra.....ragazzi andiamo, quello li avrà sbagliato>> dico prendendo Jeff per una manica e trascinando anche gli altri, loro vanno avanti e io li seguo, sempre con la paura che quel ragazzo faccia qualcosa di strano e brutto; all'improvviso però lo sento dire <<Non credo proprio di aver sbagliato, poi non potrei mai sbagliare su chi ha ucciso i miei genitori, ora che farai ucciderai tutta la famiglia e non lascerai nessuno vivo? Dicevi sempre questo quando CAMBIAVI>>, quel "cambiavi" lo dice in modo strano, "Nessuno sa che cambiavo il mio aspetto da piccola, tranne i miei genitori che speravano che quella cosa mi portasse e alla morte e anche......quel ragazzo.....quel ragazzo....ma chi era" penso dentro di me. In quel preciso istante un ricordino si fa spazio nella mia mente.
RICORDO DI DESI SU QUEL RAGAZZO
<<Caro vai ad aprire deve essere arrivato.....tu mostro cerca di non cambiare il tuo aspetto come tuo solito, perché non sparisci una volta per tutte>> dice mia madre, mentre io salgo in camera a piangere e mio padre apre alla porta. Sto sulle scale e vedo che entra quel ragazzo che mia madre adora e tratta come un figlio che ritorna dopo tanti viaggi, stessa cosa mio padre, "Vorrei tanto che lo facessero anche con me...ma io sono il mostro della famiglia e i mostri non hanno bisogno di affetto, ma di odio" penso dentro di me e una lacrima amara scende dai miei occhi. In camera mi butto sul letto e inizio a disegnare su un album, il regalo del mio ormai perduto primo amico Holly; quando all'improvviso la porta si apre ed entra lui <<Guarda sai anche disegnare....disegni la morte di tutti o la tua?....perché non rispondi>> mi chiede avvicinandosi, mi giro verso di lui e sento che i miei occhi sono giallo ambra, lui si spaventa e indietreggia e dico senza emozioni <<Vattene o vieni infettato...tanto saranno loro a sparire prima di me è così anche tutti voi altri.....un giorno sarò libera e nessuno me lo impedirà>> con ciò gli tiro il bicchiere che ho sul tavolo per i pennelli e lo ferisco al braccio. Da li sono iniziate le mie giornate sfortunate con la mia famiglia.
RITORNO AL PRESENTE
Ricordare quel giorno è la cosa più brutta che mi potesse mai accadere, mi giro tremando verso di lui e dopo averlo indicato dico gridando <<TI HANNO MANDATO LORO VERO?......PENSANO CHE COSÌ ANDREI DA LORO.......PERÒ NON SUCCEDERÀ MAI.....SIETE VOI CHE DOVETE MORIRE.....non io....io non ho fatto nulla>>, inizio a piangere lacrime di sangue e la sete inizia a farsi sentire, non so che mi prende che scappo seguita dai miei amici che mi intimano di fermarmi, alla fine però mi fermo perché Masky essendo veloce mi prende per la vita e mi abbraccia, un abbraccio pieno di amore a cui si uniscono suo fratello e Jeff. Mi calmo grazie ai loro abbracci e alle loro parole dolci, dopo un po' Jeff dice <<Se vuoi rimandiamo tutto a domani....non saresti in grado di sopportare altro....piccola>> finisce con un bacio sulla fronte, decisa rispondo <<Voglio lo stesso andarci....non mi fermeranno.....loro non hanno nulla su di me.....io sono libera....non è vero?!>> li guardo con una faccia tra il cucciolo e il triste, si mettono a ridere e in più E.Jack mi scompiglia i capelli e poi Masky scherzando dice <<Ovunque dobbiamo andare è meglio sbrigarsi....in più Desi sei una tentazione per tutti i ragazzi che passano di qua e ti notano.....già è molto se Jeff non li sta uccidendo tutti>> faccio una risata trattenuta e mi butto tra le braccia del mio amore, che dopo avermi presa al volo mi prende per il polso e insieme ai ragazzi andiamo alla chiesa "Maledetta", o almeno così la chiamano quegli stolti umani che non hanno idea di quello che accade nel vero mondo esterno, cioè la fottuta realtà.
Entriamo nella chiesa e sento Masky dire <<Ma cosa cavolo è successo qui....sembra davvero maledetta.....hahahah>> e poi E.Jack dice, mangiando un rene preso dalla sua vittima pretende, "Ma dove li nasconde quei reni quello lì....un giorno glielo dovrò chiedere" penso mentre lo guardo, <<Va be....ma ora che dovremo cercare...Desi se ci dici....PER TUTTI I KILLER, MA CHE CAZZO TI È SUCCESSO.....RAGAZZI DESI È POSSEDUTA>>, lo dice mentre mi guarda e si mette a girare con le mani nei capelli come un pazzo, mi metto a ridere, contagiata dalla risata del fratello di lui e anche da quella di Jeff, che spiega ai due <<1 Desi non è posseduta è solo il suo aspetto di angelo della morte 2 è normale anche l'altra volta aveva questo aspetto, ma non fa male a nessuno.....vero amore?>> annuisco e li porto nella stanza dove abbiamo dormito l'altra volta io e Jeff e L.Jack. La sera inizia bene, ma un certo punto inizio a sentire la sete che cresce, Masky chiama Slender e gli dice come stanno le cose riguardo me, non capisco bene cosa gli dice Slender che tutti sorridono, <<Desi si va ad uccidere....di nuovo....poi ne abbiamo bisogno tutti tu principalmente>> dice E.Jack, mentre con una fazzoletto si pulisce le mani dal sangue del rene che fino a poco fa mangiava, certo che mangiarsi quattro reni in così poco tempo, spaventoso.
Le vittime le ha scelte Slender, sono due coppie di ragazzi che comminano troppo casini coi loro coetanei, le coppie però le sceglie lui, io starò con Masky che mi sorride e suo fratello con Jeff, per me non ci sono problemi, anche se mi metto a ridere per una cosa che Jeff dice a Masky <<Provala a toccarla o a fare lo stupido con lei e ti rovino......e non me la consumare a furia di guardarla troppo>> tutti ridono e il diretto interessato annuisce dice <<La guardo solo per non perderla di vista.....allora tra un ira ci vediamo qui....Jack(si riferisce ad E.Jack...tanto so che si capisce haha) se succede qualcosa ti avviso con la telepatia>>, annuisce dio e Masky ci dirigiamo dalla coppia. Sto sempre col mio aspetto da angelo della morte e sembra che faccia un po' impressione, soprattutto gli occhi, dato che Masky mi passa il suo capello con la visiera. Arriviamo a un piccolo appartamento, nella sala da letto troviamo le nostre vittime che dormono, Masky mi indica e sono felice che la prima mossa la possa fare io. Mi avvicino al ragazzo e lo bacio piano sulle labbra, questo si sveglia e mi dice <<Chi sei? Vattene da qui>> lo zittisco e appena vede il mio pugnale dico <<Che vuoi fare? Lasciaci stare>> rido e Masky dice <<Preoccupati per la tua compagna.....dolcezza fammi sentire qualche bella urla>> inizia a così a toglierle il respiro, stringendo le mani intorno al collo di quella stupida che inizia a gridare, la mia vittima cerca di fare qualcosa ma mi metto su di lui e inizio a torturarlo. Masky prende la ragazza per i capelli e la trascina a terra ridendo per le urla di lei, la butta su una sedia e la lega, iniziando poi a fargli dei tagli sulle gambe e le braccia, la mia vittima segue il mio amico, solo che lo fermo e lego anche lui sulla sedia, io però per ora non faccio niente, mi piace vederlo inerme mentre la sua ragazza viene torturata da Masky. Spesso vado e lecco il sangue dalle ferite di quella stolta, spesso la mordo e Masky mi dice <<Desi perché non provi sul braccio...li dove c'è il taglio>> sorride da pazzo come me, vado al braccio destro e la mordo con forza, quella grida e alla fine Masky dice <<Basta non mi soddisfa più....Desi facciamo cambio?....forse ancora un po' ti può servire>> inizia a ridere, così vado dalla ragazza e dopo averle fatto un bel taglio sulla gola la mordo e bevo tutto fino a quando la sua faccia cade all'indietro ormai priva di vita. Ora manca solo il ragazzo che ce le sta dicendo di tutti i colori, <<Sta zitto tra poco la raggiungi.....ma mi voglio divertire.....Masky da dove posso iniziare? Sono indecisa>> dico e il mio amico dice <<Perché non inizi dalle gambe>>, il ragazzo a un brivido e rido pazza. Mi avvicino a inizio a colpirlo e ogni volta lui urla sempre di più, le urla di questo qua sono musica per le mie orecchie, alla fine mi siedo sulle gambe di lui e inizio a fare dei disegni sul suo petto, a un certo punto inizio a premere sempre di più nel punto dove sta il cuore, solo che ci vado così vicino che poi tolgo il coltello e dalla ferita esce molto sangue, Masky mi passa un bicchiere dove faccio cadere il sangue e di fronte gli occhi spalancati della mia vittima lo bevo. Mi diverto a sentire le sue urla, però dato che si sta facendo tardi lo mordo al collo, ma non prima di dire la mia frase <<La tua Morte sarà la Mia Vita>>, con ciò lo mordo e nello stesso istante lo pugnalo al cuore e lui muore. <<Desi ho preso i reni per mio fratello e qualche soldo da questi....andiamo loro stanno venendo qua, faremo la strada di ritorno insieme>> mi dice Masky e così usciamo; dopo una trentina di minuti ecco che vedo i mike due amici venirci incontro, dopo aver visto se nessuno ci sta seguendo andiamo alla chiesa e qua incontro di nuovo quel ragazzo, che poco prima mi ha chiamato "Sorellina".
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...