5- Sangue e morte

2.1K 93 0
                                    

JEFF'S POV

Lancio uno sguardo veloce a Desi che esce dalla camera di Ben iniziando ad andare al piano di sotto, io intanto aspetto che il mio amico finisca di sistemare le sue cose e poco prima di uscire sentiamo un improvviso botto; corro verso le scale e trovo Desi riversa su di esse priva di sensi <<Desi!!!!>> urlo mentre vado da lei prendendola in braccio e quando faccio per spostarmi da lì sento la voce di Slender <<Jeff portala nel mio studio...Ben vieni pure tu>>.

Entrato stendo Desi sul divano, che si trova poco distante della scrivania dell'Operatore <<Cosa sapete dirmi sulla famiglia di Desi?>> dal suo tono di voce sono sicuro che lui sappia qualcosa <<Abbiamo scoperto che la sua famiglia possiede delle origini antiche ed oscure, c'è la possibilità che ci sia una maledizione...ma non sappiamo se è vero>> alle nostre parole annuisce lanciandole uno sguardo <<Questa ragazza è la portatrice della maledizione, infatti possiede la voglia sul fianco destro e da quello che sono riuscito a scoprire il suo aspetto dovrebbe cambiare come quello di un succhia sangue....vampiro nelle leggende. Sembra che qualcosa abbia risvegliato quella sua parte e sono certo che lei sia l'unica della sua specie e per vivere ha bisogno di sangue umano>> sia io che il mio amico rabbrividiamo <<Cosa dovremmo fare adesso?>> domando mentre lui scuote la testa. Non riusciamo a trovare nessuna soluzione, anche se io avrei un'idea, <<Servirebbe a qualcosa se le dessi il mio sangue?>> vedo Ben che sbarra gli occhi mentre Slender annuisce <<Sarà legata a te, se non potrà bere da una sua vittima dovrà bere da te>> sto per rispondere quando dei lamenti ci fanno girare verso di lei che guarda me e Ben che andiamo ad abbracciarla felici, ma quando sta per parlare ci spinge via raggomitolandosi sul diano prendendosi la testa tra le mani <<Slender....cosa mi sta succedendo?>> le si avvicina spostandole le mani dal viso <<Hai bisogno di sangue, dopo ti spiegherò tutto...Jeff si è offerto di darti il suo>> mi avvicino e dopo varie proteste da parte sua accetta a bere il mio sangue.

Dopo l'accaduto si è chiusa in stanza in compagnia di Sally, mentre io sto coi ragazzi a giocare alla Play quando all'improvviso sento qualcuno che mi tira la manica e girandomi noto Sally <<Desi sembra come impazzita. Stavamo giocando ed a un certo punto è andata in un angolo, ha iniziato a tremare dopo...ha detto di stare per impazzire. Che ha la sorellona?>> il suo sguardo diventa preoccupato che le pizzico una guancia per poi alzarmi dirigendomi in camera per capire cosa stia accadendo a Desi.

Nella stanza non vedo nulla a causa del buio, ma si accende la lampadina sopra al letto di lei e avvicinandomi la trovo raggomitolata in un angolo che trema; alza lo sguardo verso di me e il suo tremare aumenta che la vedo tastare il letto e prendere un cuscino che mi tira sopra, cerco di avvicinarmi però continua a lanciami oggetti <<Perché sei qui?....Va-vattene.....peggiori le cose così....vattene, ti prego>> anche la sua voce esce a scatti e le ultime parole sono come bagnate dalle sue lacrime "Cosa l'è successo? Non l'ho mai vista così" penso sedendomi di fronte a lei <<Desi cosa ti sta succedendo? Perché fai così, cosa ti abbiamo fatto?>> non dice nulla che mi alzo guardandola male <<PARLA MALEDIZIONE>> per il nervoso lancio il pugnale di poco vicino a lei che si chiude a riccio. Sono tornato dagli giù da Sally <<Ha solo bisogno di un po' di riposo>> le dico prima di tornare a giocare con gli altri.

DENISE'S POV

Il sangue di Jeff aveva un gusto dolce che sapeva di fragola, ma d'ora in poi sarà condannato per colpa mia; dopo essere uscita dallo studio mi sono chiusa in camera e poco dopo è arrivata Sally che voleva giocare.

Stiamo giocando con i pupazzi <<Desi secondo te il vestito rosa potrebbe stare bene al mio orsacchiotto?>> mi domanda mostrandomi il vestito, annuisco <<Perché non aggiungi anche questo fiocco da mettere sulle orecchie, sarà più carino....tieni questo rosso, combacia col colore dei suoi occhi>> lo prende sorridendo per poi metterlo al pupazzo, per farlo usa una spilla da balia ma penso si sia punta che nell'aria inizio a sentire un leggero odore di sangue. Inizio a sentire la gola secca, senza farla spaventare le parlo cercando di rimanere calma <<Sally....non mi sento tanto bene, che ne dici se giochiamo...un'altra volta? Se vuoi puoi prendere anche il mio pupazzo....puoi lasciarmi sola per favore?>> osservo il suo sguardo leggermente spaventato, sicuramente il mio aspetto starà cambiando; appena esce dalla stanza mi alzo da terra avvicinandomi al letto sedendomi a terra tra esso e il muro, stringo le braccia al petto cercando di regolare il respiro per calmarmi, ma nulla sembra cambiare che il tremolio del mio corpo che non accenna a diminuire.

JEFF THE KILLER E DESIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora