14- Quel Giorno Al Parco

1K 68 12
                                    

Siamo entrambi in ginocchio a guardarci negli occhi e io aspetto la sua risposta, ma non comprendo le sue lacrime almeno finché non mi abbraccia di slancio <<Siii...Jeff siii!!!>> per la sua botta cado a terra con lei sopra di me, la vedo arrossire tra le lacrime e la bacio dove all'inizio resta impassibile per poi ricambiare; quando ci stacchiamo per riprendere fiato ci sediamo a terra e lei parla <<Non voglio perderti...non mi lasciare mai Jeff>> annuisco stringendola a me quando all'improvviso la porta si spalanca ed entrano le ragazze che urlano <<Evviva...finalmente ti sei deciso>> e iniziano a punzecchiarmi. Scesi giù tutti ci fanno i complimenti e mi prendono in giro affermando che ci ho messo troppo a chiederglielo, durante i commenti arriva Slender che parla a tutti <<Ragazzi volete uno spuntino delle due di notte?>> così ci alziamo tutti andando a mangiare qualcosa e a brindare al fidanzamento mio e di Desi.

DENISE'S POV

Jeff mi ha chiesto di essere la sua ragazza e posso dire che non me lo sarei mai aspettato, adesso sono con le ragazze a parlare di com'era la nostra vita prima di diventare tutte noi delle killer <<Ragazze com'era Jeff prima di conoscermi?>> si guardano tra loro e a parlare è Sally <<Era sempre ad uccidere e sempre serio, non faceva altro che pensare a come vendicarsi di suo fratello...ma da quando Slender lo ha mandato a quella scuola e ti ha conosciuto è cambiato. All'inizio era visto come un duro però poi è cambiato...ed è solo grazie a te>> sorrido e non posso fare altro che continuare a parlare con loro quando alla fine di tutto Sally mi chiede <<Desi andiamo al parco insieme? Per favore?!>> annuisco e andiamo a parlarne con Slender, che ci dice in modo chiaro, <<Potete andare, però uno dei ragazzi deve venire con voi...potete chiedere a Ben, se per lui è ok potete andare>>; dopo aver lasciato Sally nella sua stanza mi dirigo in quella di Ben dove busso <<Puoi entrare>> risponde lui, entrata gli riferisco quello che vorremmo fare io e Sally e di quello che ci ha detto Slender <<Senti Ben, hai impegni oggi? Perché io e Sally vorremmo andare al parco per passare un po' di tempo...abbiamo chiesto a Slender e ci farà uscire solo se qualcuno ci accompagna e mi ha detto di chiedere a te. Perciò se per te va bene, accompagnare me e Sally al parco...>> mi metto a fare mille giri di parole, intanto lui sistema i suoi controller e la play, finito si gira verso di me facendomi un sorriso a trentadue denti <<Va bene...per me non ci sono problemi, lo hai detto a Jeff?>> scuoto la testa innocentemente <<Glielo avrei detto se per te andava bene accompagnare me e Sally al parco, perciò...dici tu a Sally che andiamo e io informo Jeff. A dopo>> lo saluto con un abbraccio; scendo giù e non trovo Jeff da nessuna parte, ma in salone vedo L. Jack <<Sai per caso dove posso trovare Jeff? Gli devo dire una cosa, ma non lo trovo da nessuna parte...tu lo hai visto?>> mi guarda ingoiando la sua caramella rispondendo <<Forse potrebbe essere nella vostra stanza, poco dopo che sei andata con le ragazze ha detto che sarebbe andato a farsi un riposino...forse sta ancora dormendo...quel dormiglione ahahahah>> inizia a ridere intanto lo saluto andando in camera.

Entrata lo vedo steso sul letto che dorme come un bambino, non vorrei svegliarlo però devo dirgli che sto uscendo così da non preoccuparsi più del dovuto. Decido di aspettare, così mi stendo accanto a lui e dopo un po' mi arriva un messaggio da Ben 'Verso le dieci andiamo al parco, cioè tra un'ora e porta con te qualche arma perché non si sa mai. Soprattutto con tutto quello che sta succedendo. A dopo, Ben' spengo il telefono mettendolo poco distante da me, anche se poteva venire a parlare invece di mandare un messaggio mica lo mangiavo. Resto tranquilla stesa accanto a Jeff, a guardarlo meglio sembra la prima volta che vedo il suo viso tranquillo e senza pensieri, mi avvicino piano lasciandogli un dolce bacio sul collo e lo vedo muovere un braccio che mi ritrovo bloccata al letto "Certo che anche nel sonno è forte" penso mentre cerco di spostare il suo braccio mentre lui inizia a parlare in sonno veglia <<Potrei riposare in pace per favore?>> sicuramente non si è accorto che sono io <<Jeff...mi stai schiacciando col braccio...potresti rallentare la presa? Mi stai...schiacciando il collo...>> finalmente toglie quel peso dal mio povero collo. Non ho il tempo di dire qualcosa, poiché si gira subito verso di me controllando di non avermi fatto male che vedere la sua faccia preoccupata mi fa ridere un pochino che ricevo un suo sguardo interrogativo <<Perché stai ridendo? Ho fatto qualcosa di buffo?>> scuoto la testa lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra che lo fa sorridere e stendere al mio fianco; mi circonda la vita con le braccia avvicinandomi a lui mentre parla seriamente <<Come mai mi hai svegliato? Pensavo stavi ancora a parlare con le ragazze di cose vostre come sempre...o mi devi dire qualcosa...Desi ormai lo so che quando stai zitta in questo modo è perché mi devi dire o chiedere qualcosa, forza dimmi tutto che ti ascolto piccola>> se non fosse per gli altri e che devo uscire con Sally sarei rimasta accoccolata a lui per tutto il tempo, sospirando dico tutto <<Sally mi ha chiesto di andare insieme al parco e per me va bene, solo che abbiamo chiesto a Slender e lui vuole che andiamo con qualcuno...così ci ha detto di chiedere a Ben...e per lui anche va bene e andiamo verso le dieci. Te l'ho detto perché è logico che tu lo sappia e volevo sapere se per te va bene...cioè non ti da fastidio se sto insieme a Ben o gli altri, vero?>> mi guarda negli occhi e posso sentire le sue rotelle che girano <<Per me va bene. Ma voglio che tieni il telefono sempre acceso e se succede qualcosa, anche la minima cosa...giramento di testa o altro...chiamami e vengo subito da te. Per il fatto che tu stia con Ben non mi da fastidio, perché io e lui siamo migliori amici e lui non mi tradirebbe mai e non ti toccherebbe mai...gli altri pure, ma se stai con Ben è meglio e se mai vi imbatteste in Liu a quel punto Ben saprebbe cosa fare e come comportarsi. In poche parole per me va bene, ma stai attenta>> sbarro gli occhi per come ha parlato, sembra anche peggio di Slender se ci si mette d'impegno secondo me <<Ok mamma...farò la bimba brava>> lo prendo in giro facendo la linguaccia ricevendo uno sguardo furioso da parte sua <<Chi sarebbe la mamma? Mi preoccupo per te e tu fai così...bel ringraziamento da ricevere dalla propria ragazza, forse era meglio se stavo zitto...se poi facevi così>> mette il muso e anche da imbronciato è super carino, così scherzo un altro pochino, <<Grazie Jeff, sei la prima persona che si preoccupa per me...spero che questa cosa non finisca mai>> come risposta mi abbraccia stringendomi a lui e con le labbra sui miei capelli parla <<Non succederà mai piccola>> e alla fine rimaniamo così abbracciati fino a quando non si fanno le nove e mezzo.

JEFF THE KILLER E DESIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora