Mi alzo e vado alla finestra, ma qualcosa di strano accade. Inizio a sentire la testa scoppiare, cerco di reprimere il dolore all'inizio concentrandomi su qualcosa, ma il dolore peggiora e mi porto le mani alle tempie e inizio a mugolare dal dolore. Cado in ginocchio, con la testa tra le mani; sento anche la spalla spaccarsi e mi rendo conto che stanno uscendo anche le ali e che ogni volta che compio un piccolo movimento, facendo così cadere il sangue, che ricopre le ali, a terra una fitta sempre più forte mi percorre tutta. Sento le ali che iniziano a crearsi, sento il rumore delle ossa che si rompono e si ricompongono, i denti che si allungano e la sete, che stranamente non è forte come le altre volte, ma lo stesso insopportabile. <<Aaaahhhhhhhh>> grido con tutto il fiato che la gola mi permette, vedo la porta che si spalanca da cui entrano Jeff e i ragazzi, loro sono spaventi e Jeff non appena cerca di avvicinarsi a me, viene bloccato da Damian che dice a tutti <<È iniziato>>
Sento che Jeff chiede, preoccupato, <<Cosa vuol dire è iniziato...se le hai fatto qualcosa ti uccido ora ragazzo....Desi che hai....Desi>> lo vedo avvicinarsi, ma si ferma non appena il mio sguardo incrocia il suo. Vedo nei suoi occhi paura e preoccupazione, i fratelli si tolgono la maschera e mi accorgo che il viso di Hoddy è bagnato dalle lacrime. Tutto intorno a me inizia a vorticare alla velocità della luce, poi tutto si ferma e mi rendo conto che anche il dolore è sparito, però io sono cambiata, perché la mia trasformazione è finita. <<Damian che mi sta accadendo....perché è stato così doloroso....le altre volte non era così...spiegamelo>> chiedo, mentre i miei occhi piangono sangue, lo vedo avvicinarsi e abbracciarmi e dirmi <<È stato doloroso perché ora sei maggiorenne e per questo il tuo essere da angelo della morte si è risvegliato del tutto.....le prossime volte lo potrai far uscire quando tu vorrai...però devi stare attenta e prudente, in questo stato tutto è amplificato e la tua forza e molto più grande...se vuoi un consiglio usa questa tua parte solo in casi estremi, cioè quando ti senti con le spalle al muro. Hai capito Denise?>> alzo lo sguardo e annuisco. Passa un po' di tempo e stiamo tutti nella stanza, Masky ha chiamato Slender per dirgli della mia condizione e che oggi non torneremo alla House, ma lo faremo tra qualche giorno, il tempo che io mi riprenda e lui ha detto che va bene.
<<E adesso che facciamo, non penso che uscire dalla chiesa sia buono per Desi!>> dice Hoddy mentre mi tiene stretta, con la paura che io scappi via un altra volta, a parlare è Damian <<Se esce loro la trovano e potrebbe accadere un putiferio, in più oltre a lei ora stanno dando la caccia a gli altri angeli scarlatti della famiglia che come me si sono nascosti, aspettando che lei si risvegliasse e poi in futuro proteggerla, affinché compia il suo destino.....cioè uccidere la famiglia e far si che noi possiamo vivere in pace....però la decisione finale spetta a te sorellina>> e tutti gli puntano gli occhi addosso e poi E.Jack dice <<Pensi che noi non siamo in grado di proteggerla? Poi lei fa parte della nostra famiglia ormai e non permetteremo che le accada nulla.....in più non mi va più di girare a vuoto per ritrovare di nuovo l'amica di Hoddy. Senza offesa fratello e anche te Desi>> ci mettiamo a ridere e in quel momento mi viene in mente uno scherzo da fare a quelli della famiglia. <<Facciamo uno scherzo? Usciamo dalla chiesa e andiamo alla mia vecchia casa....per il tragitto vi spiego tutto>> dico alzandomi da terra e tornando normale con un battito di ciglia, loro mi guardano spaesati e poi Jeff e i tre fratelli iniziano a ridere, infine Damian chiede <<Ci sarà da divertirsi almeno?>> annuisco e inizio a ridere come una pazza, "Tra poco avranno la loro sorpresa e io una parte della mia vendetta" penso mentre usciamo dalla chiesa e ci dirigiamo verso la mia vecchia casa.
Siamo accanto al bar, ormai in disuso, di fronte alla mia vecchia casa che è circondata dalle strisce gialle della polizia. <<Come entriamo...dalla porta d'ingresso non penso proprio, ci vedrebbero i vicini>> chiede Damian guardandosi attorno, <<Entriamo dalla finestre della mia stanza, non è molto in alto....andiamo, non vedo l'ora di dar inizio alla festa.....a proposito, Damian conosci qualcuno che si vorrebbe unire alla festa, qualcuno che sia ancora vivo e che ha una voglia pazza di fare baldoria?>> gli chiedo, intanto uno ad uno saliamo nella mia stanza, identica a come la lasciai quando per la prima volta, dopo la morte dei miei sono venuta qua.
Giriamo per la casa, fino a quando Jeff dice <<Ragazzi venite...ho trovato questa rubrica telefonica, penso che sia di tua madre Desi...ti potrebbe servire o la butto dove stava prima>>, me la porge e un sorriso sadico si dipinge sul mio viso, <<Mi dite un posto dove passa poca gente....così ci sono pochi testimoni e più divertimento?>> chiedo ai miei amici killer, che dopo essersi messi a pensare Masky dice <<Che ne dici del bosco...è grande e poi si ha più posti per nascondersi e fare attacchi a sorpresa>> annuisco e usciamo dalla casa e ci dirigiamo lì.
Prima di entrare nel bosco, ci fermiamo e Damian mi chiede, curioso, <<Adesso che hai intenzione di fare con quei numeri?>> sorrido e prendo un telefono, uno di quelli che servono per una chiamata e via a buttare, compongo il numero e risponde una voce <<Pronto chi parla?>>
Io <<Vorrei sapere se sto parlando con un Blacks....ho delle informazioni molto importanti>>
??? <<Chi è lei? E che informazioni ha e su chi?>>
Io <<Davvero non mi riconosci....devo essere cambiata molto se neanche il mio cuginetto non mi riconosce.....passami quella vecchia megera della nonna>>
??? <<Come ti permetti....tu dovresti morire...però te la passo>>
Nonna <<Cara mia....cosa mi dici, vuoi tornare da noi?>>
Io <<Non proprio, sai sto facendo una festa per oggi, sta sera però...con amici nel bosco, perché non fai venire i miei cugini....forse dopo torno con loro a casa....tanto come si dice alla famiglia non si può sfuggire e questo l'ho capito solo ora....perciò ti va nonna?.....tu li fai venire alla mia festa nel bosco e poi io vengo da voi>>
Nonna <<Va bene....ma verrà anche Michele per tenerti d'occhio, dato che è il più grande....spero che non mi deluderai come tua madre...mia cara Denise>>
Così chiudo la chiamata e poi passo il telefono a Masky che con un colpo secco lo distrugge in mille pezzi, mi giro verso il bosco e iniziamo a camminare.
Arriviamo al centro del bosco e grazie all'intervento delle altre Creepy sono riuscita a creare una piccola area di festa, tra quegli alberi. Naturalmente loro poi sono tornate a casa e con me è rimasto Jeff e i fratelli Britan. Tutti siamo pronti per la grade serata di baldoria.
Alzo lo sguardo verso il cielo e mi accorgo che la luna ci guarda e alzando le braccia al cielo e trasformandomi nell'angelo della morte dico <<La Vostra Morte Sarà La Mia Vita. Oggi i Blacks capiranno il significato della paura e di cosa essa comporta. Che la festa abbia inizio>>
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...