TRENTADUE

470 35 5
                                    

Sento qualcosa che mi si stringe attorno, come se non volesse mai lasciarmi andare, apro un occhio e poi un altro e mi accorgo che accanto e attaccato a me c'è Jeff "Quanto è carino quando dorme, di solito si sveglia subito...se gli sposto i capelli" penso e intanto, cercando di fare piano gli sposto qualche ciuffo nero dal viso e lo guardo dormire. Vedo che il ciuffo gli ricade sul naso e che inizia a storcerlo, sicuramente si è accorto di quello che ho fatto e così mi rimetto a letto girandomi dall'altra parte "Speriamo che non si accorga che sono ancora sveglia" penso dentro di me. Sento il letto che si muove e il braccio attorno a me che allenta la presa, ma io rimango ferma, immobile, lo sento stiracchiarsi e dire <<Sta notte ho dormito proprio bene....Desi so che sei sveglia, con me la furba non funziona>>, mi gira verso di lui e mi lascia un bacio sui miei occhi chiusi. Li apro e lo vedo con i capelli in disordine e la maglietta stropicciata, gli do il bacio sulla guancia, ma subito vedendo i tagli sul viso e le braccia divento triste, quei tagli che li ha avuti dal proprio fratello solo per proteggere me e le gemelle. Allungo la mano e gli tocco un taglio sulla spalla destra, non premo molto con la mano per paura di fargli male; <<Che hai...come mai silenziosa oggi?>> mi chiede alzandomi il viso, <<Questo tagli te li ha fatti Liu non è vero? Solo perché stava per uccidere me....non avrebbe fatto del male alle gemelle...lo sentivo dentro di lui, quella che voleva morta ero io. Infatti cercava sempre me non appena ho messo piede in quella stanza....scusami>>mentre parlo qualche lacrima birichina scende lungo il viso, ma non prosegue la sua strada perché Jeff la prende e la porta alle labbra e dice <<Qualsiasi lacrima verserai le asciugerò.....però non voglio vederti piangere, va bene piccola?>> annuisco e mi butto tra le sue braccia.
Dopo un po' scogliamo l'abbraccio che dice <<Entro in bagno...o fai prima tu?>> io non rispondo che corro in bagno e mi chiudo sentendo le sue risate; mi faccio una doccia veloce ed esco dal bagno con solo la maglietta lunga rossa, lo vedo disteso sul letto e non appena mi vede dice << Non scendi così giu lo sai no?!>> rido e rispondo <<Infatti mi devo mettere i legins, vai in bagno che se non fai tardi...appena sono pronta scendo>> lui mi da un bacio e va a sistemarsi, cosa che faccio anche io per poi aprire la porta e scendo giù ma una mano mi ferma.
Mi accorgo che è Jane, <<Desi vieni un attimo in camera mia?>> mi chiede e io la seguo e qua trovo Nina che si sistema i capelli e vendomi mi saluta. Mi siedo sulla sedia libera e chiedo <<Che mi volevi dire Jane?>>, lei sta seduta sul suo letto e inizia a girarsi le mani e inizia a parlare <<Mia sorella mi ha detto che se mi avete trovata è solo grazie a te...non so come hai fatto, ma non importa. Ti volevo ringraziare per avermi salvato da Liu, se non foste arrivati non so che mi avrebbe fatto....però mi dispiace che ti abbia fatto male, lui voleva colpire me e invece ha preso te, perché non ho avuto il coraggio di affrontarlo. Scusa tanto Desi>> sento che è triste, però io vado e l'abbraccio più forte che posso e poi dico <<Però ora stiamo entrambe bene, tutto grazie a Jeff e a Damian, che l'ha chiamato in tempo. In più ora Liu non potrà più fare del male a nessuno, anche se era vostro cugino, so come ci si sente a perdere qualcuno di famiglia anche se non si era in buoni rapporti. Lo dico io che ho ucciso entrambe le mie cugine e due cugini....ma pochi su tanti....in più sono felice che Slender faccia rimanere qua mio fratello. Pensate che ci saranno problemi?>> vedo che Jane non risponde, ma Nina si e dice <<Se ha detto Slender che può restare allora non ci sono problemi, perché infondo anche lui è una Creppy. Da quando ieri sera Slender ha attorcigliato il suo tentacolo sul polso di Damian, Slender gli ha messo il marchio di noi Creepy. Chissà che accadrà.....Jane sei pronta così scendiamo?!>> lei annuisce e dice <<Guarda che la ritardataria sei te...è da un'ora bella e buona che sistemi quei capelli.....come mai ciò? C'è qualcosa che non so....che so centra una maschera bl....haia>>, povera Jane ha ricevuto un cuscino in faccia. <<Nina ma a te il fratello di Hoddy piace....non è vero?>> dico ed eccola che arrossisce, lancio uno sguardo a Jane e saltiamo su Nina e l'abbracciamo e lei dice <<Ahhhh....ragazze....non respiro.....ahhhhhahhh>>. Inizia ad alzare la voce e la porta si spalanca ed entra Jeff senza la maglia e si avvicina e stacca me e Jane dalla sorella di lei, per poi chiedere <<Ma che sta succedendo?>> ci guarda arrabbiato e dico <<Cose da femmine....vatti a mettere una maglia o ti rovino>> e ridendo esce andando in camera, io saluto le gemelle e scendo giù e aiuto Ben e Toby a cucinare la colazione per tutti.
<<Desi voglio che tu conosca due persone...sta sera vado ad uccidere qualcuno, mi ha detto Slender chi...mi fai compagnia? Ho un incontro con queste due persone sta sera verso mezzanotte...vieni?>> mi chiede Damian mentre gioco alla play con Ben battendolo per la prima volta, mi giro verso mio fratello e annuisco. <<Desi hai barato non è vero? Non mi hai mai sconfitto e oggi si>> mi dice Ben offeso rido e rispondo <<Te fai sempre le stesse mosse e così ti ho sconfitto...colpa tua>> annuisce e lascia il controller, cosa che faccio anche io.
Finalmente arriva la sera e siamo tutti pronti per incontrare le nostre amate vittime <<Bene ragazzi a ognuno di voi ho dato i dati per le rispettive vittime.....Desi tu andrai con tuo fratello Damian e con voi verrà anche Hoddy. Gli altri posso formare coppie libere. Che fate ancora qui, avete delle persone da mandare all'altro mondo. A dopo ragazzi miei>> ci dice Slender in salone, saluto Jeff e vado da Damian e Hoddy che sta sistemando la sua pistola. <<Hoddy ma tu la pistola usi per uccidere? Io pensavo il coltello come la maggior parte di tutti>> gli domando mentre camminiamo per andare alla casa dove ci sono le nostre amate vittime, lui mi guarda e dice <<Se te ne sei accorta gli unici che non usano il coltello siamo: io che uso la mia amata pistola; mio fratello E.Jack che usa gli strumenti da ospedale per tagliare la pelle delle persone e poter togliere i loro reni senza far uscire molto sangue e poi si diverte a torturarli; L.Jack che usa oltre al coltello i suoi artigli e i denti, ma sopratutto gli artigli a quanto ho visto una vota che abbiamo ucciso insieme; poi c'è Ben che prima li tormenta tramite il computer o i telefonini e poi li induce alla pazzia a poi li uccide e infine c'è Toby che usa le sua due accette.....ora ci sei tu che superi tutti. Siamo arrivati, seguiamo il piano e Damian.....hai un metodo per uccidere?>> alla fine si rivolge a mio fratello che fa no la testa e dice sono una piccola frase <<Divertimento a base di sangue>>.
Arriviamo alla casa ed entriamo, dal foglio che ci ha dato Slender le nostre vittime sono tre ragazzi con la fedina penale molto sporca. Entriamo nella casa dopo che Damian scassina la porta, vediamo che c'è solo una stanza e troviamo le nostre vittime che dormono sui divani, ignari della loro fine imminente.
A terra vedo tante bottiglie vuote e mozziconi di sigarette, alcuni spenti da poco, <<Devono essere crollati per il troppo alcol....certo che sono scarsi con le bevande, sono proprio di bassa qualità>> dice Hoddy mentre si avvicina a uno dei tre ed esamina le targhette delle bottiglie che questi tre si sono scolati, come se all'interno ci fosse acqua e non alcolici; Damian fa un piccolo ghigno e punta gli occhi su un ragazzo dai capelli neri, che da quello che mi ha lui, quel ragazzo corrisponde alla sua vittima, "Sono curiosa di vedere come se la cava mio fratello Damian" penso mentre lo vedo avvicinarsi al ragazzo ed ecco che ho la risposta nella mente "Lo torturo un po' e poi ci si da alla pappa.....però a te non conviene bere dalla tua vittima, poi ne trovi un altro.....il tuo puzza troppo di alcol e non vorrei che ti sentissi male....capito signorinella?" annuisco e vado dal mio oggetto da divertimento.
"Andris Dler (nome da schifo lo so😅) ragazzo dalla fedina molto rossa, varie colpe e mai accusato per mancanza di prove" leggo sul foglio che ho in mano, dato che questa scartoffia non mi serve ormai più con una sola occhiata incenerisco il foglio. Prima di iniziare la nostra opera ci mascheriamo al massimo, cioè Hoddy di toglie il cappuccio della felpa arancione e si mette la sua maschera, mio fratello si abbassa lo scalda collo e si toglie di occhiali e si mette anche lui la sua maschera: una maschera alquanto insolita, perché da una parte è come distrutta e sull'occhio dentro che è l'unico che c'è sopra c'è disegnato un fulmine rosso e un sorriso anch'esso rosso che però non continua fini alla fine, alla fine a mascherarmi sono io, che prendo il mio aspetto da demone, cioè da vampiro: oggi cerchiati di nero e iridi ambra e i denti sporgenti e pronti a mordere la carne fresca di qualcuno.
SE NON VI VADI LEGGERE COME QUESTI TRE VENGONO UCCISI SALTATE, NON VORREI CHE VI SENTISTE MALE.....VA BE, MICA METTO COSE MOLTO BRUTTE...FORSE...NON LO SO HAHAHA, SCUSATE....MA PER CHI VUOLE SAPERE ECCO QUA
Lancio uno sguardo a Hoddy che mi guarda con occhi pieni di voglia di sangue, stessa cosa vale per Damian, che chiede a tutti e due <<Che ne dite di svegliarli....così è più divertente!>> io spalanco gli occhi a quello che ha detto e subito un sorriso da pazza si disegna sul mio volto. Dato che sto di fronte al mio piccolo divertimento inizio a tirargli calci allo stomaco, all'inizio piano e poi quando vedo che si sta muovendo gliene tiro uno così forte che lo faccio sbattere al muro, tanto ci sarebbe arrivato lo stesso da solo. Ed ecco che si sveglia e si guarda attorno, <<Chi siete voi tre e che volete da me e miei due amici?>> detto ciò si alza e va a svegliare i suoi due amici e qua sento il mio amico che dice ridendo <<Grazie per aver svegliato quello li......non mi andava già di rovinarlo, già per svegliare te abbiamo sprecato tempo prezioso per divertirci.....adesso ragazzo col piercing al sopracciglio vedi non farmi innervosire o finisci subito>> mentre parla si avvicina alla sua vittima con fare divertito e questo qui inizia a tremare dalla paura e prende la pistola che ha in tasca e la punta contro Hoddy, che a sua risposta esce la sua e con un colpo secco del manico disarma quel poveretto che inizia a tremare. Più trema e più Hoddy gli si avvicina e dice <<Che ne dici di divertirci....ti va!?>> per poi sparare un colpo sopra la testa di questo che si mette a pregarlo di ucciderlo subito, perché non vuole una morte lenta; parola proprio da non pronunciare se hai di fronte un killer che vuole il sangue perché Hoddy ridendo come i pazzi si è avvicinato al ragazzo e dopo averlo pestato bene con la sua pistola decide alla fine, proprio mentre il ragazzo chiede aiuto di sparare al centro della fronte di lui e così il ragazzo muore alla fine. <<Hoddy sei davvero bravo....dici che lo sarei anche io col mio giocattolino?......tu che ne dici maglia bianca....>> mentre parlo al mio amico batto le mani e poi riferendomi al mio divertimento gli punto contro il coltello; sembra un attimo e mi trovo tra le braccia di mio fratello, perché Hoddy mi ha spinto verso di lui, dato che quello dai capelli neri per poco non mi faceva male sparandomi. <<Brutto bastardo....come osi spararle....questo ti costerà cara....e io che volevo darti una morte veloce e indolore, ma ormai ho deciso......morirai solo dopo aver visto il tuo ultimo amico morire.....esalerete insieme l'ultimo respiro....a te va bene?>> dice mio fratello sbattendo quello scemo al muro e poi lasciarlo, che costui risponde <<Non mi va bene.....>> e Damian si gira verso di lui e dice <<Non ce l'avevo co te, ma con lei.....allora che decidi>> e sta volta si rivolge a me, perché poco fa pensavo anche io che si stesse riferendo a quel povero disgraziato, alla fine io rido e annuisco.
<<Bene, bene giochino....che ne dici di aprire i giochi? Sono così felice>> dico avvicinandomi alla mia vittima e accarezzandogli la guancia col coltello, questa volta uso quello per uccidere! gli faccio un piccolo taglio da cui esce anche qualche goccia di sangue e portando la lama alle labbra la lecco e bevo quel goccio di sangue. Ma non finisce qua, vedo che cerca di scappare e gli infilzo il coltello nella gamba e lui si morde il labbro per non urlare, ma non finisco qui che mi abbasso alla sua altezza e dico <<Adesso viene la parte bella e se non hai urlato poco fa....adesso non ne farai a meno>>. Così gli tiro i capelli e sposto la testa di lato e mentre faccio vedere i miei canini che si allungano sempre più sento il suo cuore che inizia a battere più veloce del normale, poi senza troppi convenevoli lo mordo così forte da farlo urlare. Anche il suo amico urla in nome del ragazzo che sto uccidendo, ma mio fratello dopo aver sbattuto di nuovo il capelli neri al muro lo morde e nel mio stesso momento colpisce la sua vittima al cuore, fino a quando la lama del coltello non si vede anche da dietro, però di poco.
FINE PARTE MORTE....PER CHI SI ERA FERMATO PRIMA DI QUELLA PARTE E PER CHI INVECE L'HA LETTA (non l'ho fatta tanto brutta o almeno lo spero) SI CONTINUA
Alla fine il lavoro è fatto e dopo una piccola sistemata ai nostri vestiti usciamo dalla casa senza farci vedere. Camminiamo per le strade ormai buie, guardo l'ora e mi rendo conto che ci abbiamo messo davvero poco per quei tre individui. <<Hei Damian dove dobbiamo andare? Sbaglio o avevi detto che dovevamo incontrare una persona o delle persone?>> chiedo a mio fratello abbracciandolo per un braccio, lo vedo annuire e poi dire, mentre ci dirigiamo a una zona dimenticata della città, qua non ci vengono neanche i poveri, dato che dicono che questa zona è abitata da creature strane. Alla fine si ferma di fronte a una villa che sembra stia per cadere a pezzi da un momento all'altro, per poi dire <<Siamo arrivati, Hoddy puoi anche venire se vuoi. Desi promettimi che farai come ti dico io, conosco queste persone e stanne certa che non ti torceranno un solo capello dopo aver capito chi sei realmente>> e senza aggiungere altro apre il cancello e così entriamo nel giardino della villa e nello stesso istante la porta della casa si apre, però dietro di essa sembra non ci sia nessuno, "Ci mancava anche la casa fantasma tra le cose che non vorrei più vedere" penso avvicinandomi alla sogna, pronta a tutto quello che potrebbe accadermi di li a poco.

JEFF THE KILLER E DESIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora