<<Dovevi morire quel giorno quando tua madre ti mise al mondo...ma non ti preoccupare ci penso io a farti esalare il tuo ultimo respiro figlia del diavolo>> mi dice mio padre appena entra nella mia stanza, sto sotto il letto con le coperte fino alle orecchie con la paura che lui mi volesse picchiare ancora, ma invece lo vedo che mi toglie le coperte di dosso e mi accorgo che una cosa luccica nelle sue mani e vedo che è un coltello, in quel momento l'unica cosa che mi balenò nella mente fu "Non morirò per colpa tua" ed ecco che mi butto su di lui e lo mordo al collo, così forte da fargli a male e da ferirlo e non appena un po' del suo sangue entra nella mia gola sento come qualcosa che si fosse spezzata, ma non potevo immaginare che avevo risvegliato il demone dentro di me. La mamma dopo che seppe questa cosa inizia anche lei a farmi del male e alla fine ha finto che fossi una ragazza bastarda che non meritava il loro amore. A un certo punto però li vedo che si avvicinano a me con delle strane ferite sul corpo da cui non esce neanche sangue, nonostante le ferite siano fresche, <<Attenta che prima o poi tutto finisce....le altre ti aspettano...perché non le raggiungi.....devi morire pure tu come noi....muori figlia del diavolo>> solo con quelle ultime tre parole, compresi che loro erano i miei genitori uccisi da me e Jeff il giorno in cui arrivai alla Creppy House, si avvicinano e mi accorgo di potermi muovere, ho paura e il sogno, perché questo è solo un sogno non smette, inizio a gridare e alla fine i sveglio.
Mi ritrovo seduta nel mio letto con il viso colmo di sudore e i capelli bagnati, inizio a tremare e a un certo punto la porta del bagno si apre ed esce Jeff che mi viene incontro cercando di calmarmi <<Desi calmati è solo un sogno.....ci sono io qui....fai respiri profondi e vedi che tutto passa>> annuisco e a un certo punto inizio a sentire come se qualcosa mi stesse graffiando dall'interno e capisco che è la sete di sangue! mi giro verso di lui e chiedo <<Jeff che ore sono?>> si gira e prende il suo telefono che sta sulla mensola sopra il letto e dice <<Sono le dieci e un quarto perché?>> lo guardo negli occhi e dopo un piccolo bacio dico seria <<Dici che è presto per andare ad uccidere.....per favore>> annuisce e dopo avermi detto <<Cambiati che io avviso Slender>> esce dalla stanza come un fulmine; cambiata scendo giù e tutte le ragazze mi arrivano sopra e mi soffocano in un caloroso abbraccio di gruppo, anche i ragazzi mi salutano e Hoddy con fare divertente mi scompiglia un po i capelli, gli altri potrebbero pure pensare male ma Jeff si fida di Hoddy e non gli da fastidio che mi stia così vicino, dopo un po' arriva Jeff e intanto io ho battuto Ben a FIFA15, appena mi vede viene e mi bacia sulla guancia e poi mi dice <<Per slender va bene a patto che uno dei ragazzi venga con noi in caso ci siano problemi-Poi si gira verso i ragazzi e chiede-Qualcuno di voi vorrebbe venire con me e Desi a uccidere?>>tutti lo guardano sbalorditi, mo' che ci penso lui non ha mai chiesto a nessuno di uccidere, perché andava sempre solo oppure ora solo con me, sembra che siano indecisi e così vedo L.Jack che viene verso di me è mettendomi un braccio intorno alle spalle chiede <<Dove si va di bello sta sera? Desi vuoi una caramella sono buone sai>> vedo che Masky mi prede per un braccio e dice all'amico <<Basta con questa storia delle caramelle...perché non la chiedi alla tua prossima vittima, forse sarai più fortunato>>, mi metto a ridere contagiando anche gli altri, tra le risate poi si sente E.Jack che tra le lacrime chiede <<Sei diventato uno che vede il futuro fratello? Dai che ci dici di tutti noi allora....cosa accadrà tra poco?>>, vedo che Masky si guarda attorno e vede la faccia un po' arrabbiata di Slender, dato che solo io e lui ci siamo accorti del nuovo arrivato dice <<Prevedo una sfuriata di Slender dato che nessuno non è pronto per andare ad uccidere>> gli altri si mettono a ridere, ma no appena si girano e lo vedono a braccia conserte la smettono e a ridere siamo io e Masky e poi Sally dice una po offesa <<Non è giusto lo hai visto e poi hai parlato.....cattivo Masky>> e inizia a rincorrerlo per tutta la stanza, il bello è che le ragazze si uniscono ma non contro il povero Masky, ma per calmare la piccola Sally.
Alla fine ecco che l'ora delle nostre uscite è arrivata, Slender ha formato delle coppie e ha fatto rimanere qualcuno a casa in caso di emergenza, io sto con Jeff e L.Jack, i due sembrano vadano d'accordo, ma forse è una mia impressione, ma sono entrambi tesi, ripenso al sogno sui miei genitori e un brivido di freddo mi percuote e con esso sento una voglia di sangue fresco che cresce man mano; dopo una decina di minuti arriviamo a un condominio, abbiamo deciso che avremmo ucciso una famiglia in quel luogo e un'altra molto distante da li; entriamo dalla finestra e ci accorgiamo che in famiglia sono tre, i genitori e una ragazza, entrò nella stanza della ragazza e dopo averla svegliata mi accorgo che ha la mia età e che in più frequenta la mia scuola "Chissà cosa diranno di te a scuola...hihihi tra poco andrai anche tu da quel bullo da strapazzo" penso dentro di me, i ragazzi capiscono che io mi sarei occupata di lei e aspetto in abauto fino a che non sento le urla dei suoi genitori che la svegliano e lei spaventata chiede <<C'è qualcuno...mamma...papà....che sta succedendo, io chiamo la polizia>> inizio a ridere e lei trema come una foglia, sento che il mio aspetto sta cambiando, ma non importa, vedo che entrano i miei amici e in quel momento esco allo scoperto e dico <<Guarda qua...è rimasta una ragazza....perché non raggiungi i tuoi genitori.....ma prima mi devi fare un piccolo favore ti va?!>> lei spaventata annuisce e con uno scatto fulmineo sono dietro di lei e dopo averle tappato la bocca le mordo il colo e bevo avidamente tutta la sua linfa vitale, sento che si contorce per il dolore e in quel momento mi stacco da lei e le dico, ancor prima che lei muoia definitivamente <<La Tua morte sarà la Mia Vita>> con ciò la mordo di nuovo, da farla gridare poco poco e poi far spegnere le sue grida perché la pugnalo allo stomaco e alla fine al cuore, per finire completo la mia opera con la mia frase scritta sul muro col sangue di lei e con sotto la mia firma "Vampire", sento gli sguardi di Jeff e L.Jack su di me, per poi sentire il secondo che mi chiede <<Certo che fai davvero paura....spero che non sei sempre così Desi, sai tutta questa violenza non si addice a una ragazza tanto gentile come te.....senza offesa Jeff è solo un complimento>> lui ride e dopo avermi aiutato a sistemarmi dice <<Io ancora ho voglia di uccidere...andiamo alla prossima tappa?>> e sia io che il nostro amico annuiamo e partiamo.
Alla seconda tappa però, durante il tragitto passiamo accanto a una chiesa non consacrata, si capisce dal fatto che è chiusa e che è abbandonata, sembra che loro non ci facciano caso, ma io mi avvicino e con voce bassa che sembra un sussurro dico <<Questa chiesa.....è la chiesa dove una volta mi rifugiai per sfuggire alla rabbia dei miei genitori e parenti, quell'unica volta che vennero qui........dopo l'incidente con mio padre>> è come se qualcosa mi attirasse dentro, una presa sul polso mi ferma, sono Jeff e L.Jack che cercano di fermarmi, riescono solo per un piccolo lasso di tempo che lo usano per parlare con Slender, in realtà è L.Jack che ci parla <<Desi si è fermata di fronte a una chiesa dove stette tempo fa.......ma dici che forse la potrebbe aiutare.......è solo una chiesa cosa potrebbe accadere....be si hai ragione....ok entriamo che non riusciamo più a trattenerla>> ecco quello che dice, per poi riassumere tutto a Jeff <<Slender ha detto che dobbiamo entrare, forse potremmo trovare qualcosa d'interessante su di lei, non penso che la sua famiglia possa entrare, in fondo dalle ricerche fatte da Ben...questa chiesa risulta inaccessibile alle persone umane, come la sua famiglia e gli altri, noi però possiamo entrarci essendo noi Proxy e Desi.....be' Desi perché lei ci è già stata>>, così la loro presa su di me si allenta e ci avviamo dentro la chiesa, appena metto piede, sento che il mio corpo reagisce a qualcosa al suo interno, Jeff preoccupato viene perso di me e mi chiede <<Vuoi che torniamo indietro?>> faccio no con la testa e continuo per la navata centrale e loro alle due laterali; più mi avvicino al centro della chiesa e più sento qualcosa dentro di me che si spezza sempre più, quando a un certo punto sento nella mia mente la voce del demone che alberga dentro di me che mi dice sorpreso <<La chiesa dove ti sei nascosta per una settimana....sembra che qua ci sia qualcosa di molto importante e misterioso che ti attira non è vero.....sappilo mocciosa che questo secoli fa era il tempio dedicato alla Mia Persona......se ti senti strana è normale, quando sei stata qua non hai mai abbandonato la tua vera forma da piccolo Angioletto della Morte>>, sono sorpresa da quello che dice perché intanto sento L.Jack che mi dice <<Ma per tutti i killer, cosa cavolo ti è successo Desi.....Hei Jeff vieni qua Desi sembra diversa come se qualcuno avesse preso il suo posto oppure fatto una specie di magia........cosa diamine le sta accadendo>> dalla sua voce intuisco che è spaventato e mi basta vedere la faccia di Jeff per capire il mio vero aspetto, corro al centro della chiesa e mi accorgo che a terra al centro c'è un grande cerchio di vetro-cristallo dove posso vedere la mia immagine: mi accorgo che dalle mie spalle escono le mie ali da cui scende il sangue che appena cade a terra si trasforma in una pietra e poi si dissolve, i miei vestiti sono sempre gli stessi e per fortuna anche le mie braccia e le mie mani sono intatte, la cosa di cui mi accorgo solo ora è che qualcosa di diverso c'è sulla mia faccia, m'inginocchio al centro del cerchio e mi accorgo che i miei occhi sono circondati da un colore nero, come se mi fossi truccata, in più le vene attorno ad essi sono gonfie e i miei occhi da castani sono diventati giallo ambra molto chiaro, mi sento diversa dal solito e stranamente mi sento bene, ma a un certo punto sento Jeff che dice <<Desi dobbiamo andare a casa.....e in fretta sembra che qualcuno ci abbia seguito>> mi alzo dal posto e girandomi verso di loro dico <<Possiamo rimanere qua, loro non possono entrare.....questo luogo è maledetto ecco perché non entra mai nessuno.....loro hanno paura del posto e di me...sanno che posso fare e non vogliono che morire per mano mia.....perciò restiamo qua>>, i ragazzi si scambiano degli sguardi e poi L.Jack dice <<Io avviso Slendern che rimaniamo qua..ma almeno c'è un posto dove possiamo passare la notte?>> annuisco; L.Jack ha appena finito di parlare al telefono e riferisce <<Per lui va bene a costo che noi rimaniamo qui finché non ci dice che la via è libera........Desi ma tu non puoi tornare la ragazza semplice di prima...fai un po impressione così>> mi metto a ridere e scosso la testa, per poi dirigermi a una porta che da alla soffitta dove passai il tempo qua anni fa.
La stanza è proprio come la lasciai, i ragazzi stanno in una parte dalla stanza vicino la porta e io mi dirigo nella parte alta della stanza, proprio sopra il cerchio di vetro-cristallo, sento come se ancora ci fosse qualcosa che mi attrae; a un certo punto sento Jeff che viene da me e ha con se un piccolo quaderno vecchio, lo riconosco è il quaderno che portai con me quel giorno per passare il tempo, glielo strappo di mano e dico <<Dove lo hai trovato...pensavo di averlo bruciato>> lui si mette accanto a me e dice <<Stava nel caminetto tra la cenere....vado a dormire notte piccola mia>>si avvicina e mi da un legger bacio per poi lasciarmi ai miei pensieri.
Li sento dormire, vedo l'ora e mi accorgo che sono le due meno venti di notte, ho ancora il quaderno tra le mani e decido di aprirlo: "Oggi è il secondo giorno che sono scappata di casa e nessuno mi è venuto a cercare.....si vede che non mi vuole nessuno, chissà come sarebbe se io non ci fossi più.....da quando sono arrivata mi sento strana e in più il mio corpo è cambiato, ho gli occhi più chiari e cerchiati di nero, sembro un mostro uscito dagli inferi, forse perché è questo quello che sono un mostro....così mi chiamano i miei 'genitori' e gli altri.....c'è qualcosa di strano in questa chiesa e sembra che qualcosa al suo interno mi stia chiamando....domani mi metterò a esplorare la zona per capire di più; Terzo giorno e non c'è nulla di strano a parte una porta con un lucchetto...li dentro però sono sicura ci sia qualcosa di strano e pauroso, per far mettere un lucchetto; Ultimo giorno, domani tornerò a casa....quella stanza contiene un oscuro segreto, sono entrata e ho visto una statua distrutta e delle ceneri attorno, quella statua però era strana, sul viso di essa c'era un oggetto molto diverso riguardo il materiale....penso che sia qualcosa di malefico appena l'ho toccato ho iniziato a sputare sangue e ad avere un forte dolore alla gola......scrivere tutto questo non è importante perché ora brucerò il quaderno e non ne rimarrà nulla" leggo questo e tutto ritorna in mente, ricordo anche di aver bruciato quella cosa, ma appena vado a controllare nel caminetto che mi ha indicato Jeff, non riesco neanche ad avvicinarmi che le forse mi abbandonano all'improvviso e svengo li per terra, con il libro aperto tra le mani e la mano tesa verso il caminetto.SCUSATE PER IL RITARDO, MA NON SO COME FARE A PUBBLICARE SPESSO😢😢 PERÒ LA STORIA CONTINUA.
VORREI CHIEDERVI A VOI CHE LA LEGGETE SE VI PIACE, PERCHÉ PENSO CHE NON SIA UNA BELLA STORIA E STAREI PENSANDO DI CANCELLARLA....DITEMI NEI COMMENTI NE SAREI FALICE DI SAPERE COSA NE PENSATE
PS NON ABBIATE PAURA DI DIRMI QUELLO CHE PENSATE SULLA STORIA
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...