Questo è un avviso un po' diverso. Come ho detto nel capitolo di avviso da parte mia e protagonisti, ho continuato qua il libro scrivendo il secondo, solo che dal titolo è più la continuazione come se fosse un solo libro. Perciò il capitolo trentotto sarà il capitolo uno del secondo libro. Perché vedere trentotto, trentanove e quaranta e così via sembra che il libro sia cosi lungo che non finisca mai. Perciò ho presso questa decisione, naturalmente la storia continuerà come ho fatto fino ad ora, spero ci saranno colpi di scena e che il libro continui a piacervi come all'inizio. Non obbligo nessuno di voi a continuare a leggere se non sono di vostro gradimento; non chiederò come in passato i vostri pareri di qualsiasi tipo, che accetterò sempre.
Con questo ho finito il mio avviso e sotto troverete la trama del secondo libro, in modo da capire almeno in parte a cosa andrete incontro leggendo.TRAMA SECONDO LIBBRO
Abbiamo lasciato la nostra protagonista Desi svenuta dopo il suo "attacco" alla cassa famiglia di quei poveri ragazzi usati per scopi malvagi dai Blaks. Qua Desi verrà curata da delle persone che le vogliono bene, all'improvviso sparirà dalla casa dove lei riposava. Ci sarà un nuovo personaggio, con la sua storia in un capitolo speciale. Qua conosceremo la vera storia dei Blaks e degli angeli scarlatti e dell'Angelo della morte. La storia verrà raccontata dal demone, sapremo il suo nome e la storia raccontata realmente. Riguardo a Desi si sapranno nuove novità, nuove azioni, che secondo alcuni non avrebbe mai fatto. Una nuova profezia data da una angeli scarlatti defunti, sconvolgerà la vita di molti.
Ci saranno decisioni da prendere, discussioni da fare, viaggi da intraprendere. A un certo punto la famiglia della Creepy House aumenterà e persone che di erano allontanati ritornano.
Scene di sangue si faranno frequenti? L'amore tra le coppie verrà compromesso?
Tutto in questo nuovo libro.
Grazie a voi il libro cresce.La tua morte sarà la mia vita- the vampire
Nella foto è Denise Blaks detta the vampire
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...