DENISE'S POV
Uccidere quella donna e poi berne il sangue è stata una cosa stupenda; iniziamo ad addentrarci nel parco e i due maschi li vedo nervosi, a un certo punto sento Jeff parlare <<Iniziate a correre...sento qualcosa di strano nell'aria>> iniziamo così ad aumentare il passo fino ad iniziare a correre. Durante la corsa sento un dolore al braccio che mi porta a gridare dallo spavento e a fermarmi, osservo dove provo dolore e noto un taglio da cui esce sangue e guardandomi attorno vedo un pugnale sporco di sangue a terra, Jeff e Ben mi si avvicinano e vedo il primo prendere il pugnale da terra, prima di stare ad osservare la ferita che inizia a rimarginarsi da sola <<Qualcuno ci sta seguendo, dobbiamo andare via o....o lo affrontiamo?>> domando ai due che scuotono la testa; mi sento presa per il polso da Jeff che riprende a correre e intanto lancia il pugnale tra gli alberi, ma il mio sguardo torna sulla sua mano che mi tiene stretta al polso e posso sentire il mio cuore battere un po' troppo velocemente.
Arrivati alla House chiudiamo la porta alle nostre spalle per poi cadere seduti a terra per riprendere fiato, iniziano a domandare come mai del nostro ritardo a differenza di Jane che parlando si riferisce solo a me <<Desi potresti venire con me?...io e le altre vorremmo dirti una cosa>> annuisco facendomi aiutare ad alzarmi, mentre la seguo noto Jeff che va da Slender e Ben nella sua stanza.
Arrivata nella sua stanza noto Nina e Clockwork che mi vengono incontro porgendomi un pacco sorridendo, poi tutte e tre <<Per te. Ora sei una di noi...auguri e benvenuta sorella>> mi abbracciano tutte e tre da stritolarmi quasi; libera da quella morsa mi siedo su uno dei due letti nella stanza aprendo il pacco, ci trovo una cornice con dentro una fotografia dove ci sono tutti e hanno messo me al centro. Sorrido nel vedere il loro regalo, ma Clockwork prende la cornice girandola <<Scrivi il tuo nome da Creepy...nel senso la tua firma e se vuoi, anche la tua frase>> mi porge un pennarello indelebile nero così inizio a scrivere "Vampire: La tua Morte sarà la mia Vita" e tutte iniziano a leggere affermando quanto sia originale la frase e anche il mio nome da Creepy <<Ragazze io vado, a domani>> le saluto andando nella mia stanza sperando di trovare Jeff, ma in realtà vedo Liu.
Poggiato alla porta finestra mi sorride <<Ci si rivede dolcezza>> sono le sue parole mentre si avvicina puntandomi contro un pugnale, che a guardarlo meglio è lo stesso che mi ha ferito pochi minuti fa; inizio ad indietreggiare, ma inizio a correre per la stanza per tenerlo lontano finché non arrivo sul balcone della stanza e sono in trappola dove l'unica via sarebbe saltare "Ma stiamo scherzando? Non mi metto a saltare dal secondo piano...non con questo che mi vuole morta" penso sperando che Jeff torni presto o almeno che qualcuno entri in stanza e mi dia una mano. Sembra che le mie preghiere vengano ascoltate che sento la porta della stanza aprirsi e poi una voce <<Desi posso entrare? Vorrei chiederti una cosa....ma dove sei?>> riconosco la voce di Toby che mi metto a gridare <<Toby sono sul balcone...chiama gli altri....ahhh!!!>> mi blocco per Liu che mi prende per i capelli tirandomi dall'altra parte del balcone, ma per fortuna vedo Toby venire in mio soccorso.
<<Liu cosa ci fai qui? Vattene!>> sono le parole di Toby mentre cerca di aiutarmi, ma il ragazzo che mi blocca inizia a ridere tirando di più i miei capelli che inizio a sentire la paura salire per non saper cosa poter fare; non so come Toby mi allontana dalle grinfie di Liu mettendomi dietro di lui, mi guardo attorno e noto i vasi così ne prendo uno per lanciarlo addosso a Liu che nel momento di confusione mi sento presa in braccio da Toby che salta dal balcone e quando tocchiamo terra mi fa scendere per poi iniziare a correre con quel pazzo che ci segue. Continuiamo a correre con lui alle calcagna che sembra sempre più vicino, lancio uno sguardo a Toby che sta col telefono sicuramente per avvisare gli altri e a un certo mi fermo bloccandolo <<Toby...dividiamoci, io vado verso il parco e tu prendi un'altra via per andare a chiamare gli altri. In questo modo ti rallento e basta...poi il suo bersaglio sono io>> lo guardo supplichevole che dopo aver sospirato annuisce rassegnato <<Va bene, ma stai attenta. Liu non è da sottovalutare...cerca di chiamare Jeff e digli dove sei, io l'ho solo avvisato di Liu, ma tanto ti troverò Jeff....in bocca al lupo dolcezza>> annuisco riprendendo a correre dividendoci.
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...