Crys' Pov
Mi alzai insonne dal letto misi una felpa, un paio di jeans, delle scarpe da ginnastica e uscii silenziosamente di casa.
Okay, non ero proprio stata un genio ad uscire da sola, di notte, per andare in un bosco, dove in teoria avvenivano sparizioni e omicidi, ma non potei farne a meno.
Prima di entrare nel bosco, mi guardai intorno due o tre volte, per essere sicura che nessuno mi vedesse, presi un bel respiro e vi entrai.
Dovevo semplicemente attraversare tutta la vegetazione, arrivare dall'altra parte della città, prendere la metro che si fermava a due minuti da casa mia e rientrare quatta quatta in camera mia.
Cominciai a camminare, facendomi luce con la torcia del mio cellulare, in più c'era anche la luna piena ad illuminare un po' quell'atmosfera spettrale.
Più camminavo e più cominciavo a credere che Jennifer avesse ragione e che io avessi semplicemente visto un barbone che vagava in quella zona in cerca di cibo o acqua.
All'improvviso sentii un rumore ,come...un ululato.
Un ululato?!
Ma se non vi erano mai stati lupi nelle vicinanze, figuriamoci proprio nella nostra città!
Era il sonno arretrato che giocava brutti scherzi, dovevo muovermi a ritornare a casa.
Ero arrivata nei presso del torrente, questo significava che entro qualche minuto sarei arrivata alla fine.
Udii un altro di quegli ululati, stavolta molto più vicino a me, fino a quando mi ritrovai di nuovo quel barbone di qualche metro dinanzi a me.
Decisi di ignorarlo e continuai a camminare ,ma lui prese la rincorsa e mi venì incontro.
Merda non era un barbone, proprio no!
Era tipo..un lupo mannaro!
O comunque qualcosa di simile...
Urlai di terrore e corsi indietro più veloce che potei.
Mi graffiai numerose volte per via dei vari alberi e cespugli, ma non mi fermai, non volevo fare la fine di quelle persone smembrate.
Ero quasi arrivata alla fine, cioè alla salvezza, quando sentì qualcosa affondarmi nel braccio, qualcosa come degli artigli.
Provai un forte dolore e l'ultima cosa che vidi furono due enormi occhi giallastri che mi guardavano assettati di sangue.
"Fratelli Beta e Gamma, siamo qui riuniti per l'accoglienza del nuovo membro nel nostro branco. Egli ci giura fedeltà e ci offre questa preda in cambio. Che il sacrificio abbia inizio!" sentì dire così da parte di una voce roca e profonda, poi altre voci e ululati in coro.
Percepii qualcosa sollevarmi da terra, poi cominciai a sentire un forte dolore alla schiena, come se..qualcosa mi stesse infilzando.
Ero io il sacrificio!
Aprii gli occhi di scatto e vidi la luna...
Aveva un colorito strano, viola.
Evidentemente stavo delirando.
"No!" Urlai alzandomi di scatto.
A quel punto successe qualcosa di a dir poco straordinario.
Tutti i lupi intorno a me vennero come scaraventati via da una forza sovrannaturale, tipo una corrente d'aria, compreso quello che stava per infilzarmi.
Notai che mi trovavo sulla riva del lago, mi affacciai a guardare il mio riflesso nelle ascqua, avevo un grosso graffio sul braccio, e la schiena era stata infilzata...non del tutto per fortuna.
STAI LEGGENDO
Violet Moon
Werewolf"Mi svegliai in camera mia in preda al panico, con le gocce di sudore che scendevano dal mio viso, guardai l'ora: 06:20. Corsi in bagno a darmi una sciacquata al viso e a tranquillizzarmi. Era soltanto un sogno, o meglio, soltanto un incubo. Guardai...