Pov's Crystal
Mi avvicinai lentamente per scorgere qualcosa, quando davanti a me spuntarono Drake e Kevin.Merda.
Jennifer arrivò al mio fianco.
-Che ci fate voi qua?- chiese acidamente squadrandoli dalla cima a piedi.
Drake era leggermente più alto di Kevin, aveva i capelli rossicci, tendente al marrone, e gli occhi chiarissimi.
Kevin, invece aveva i capelli castani e gli occhi del medesimo colore. Fu quest'ultimo a rispondere.
-Questo è un luogo pubblico, no? Non stiamo facendo niente di male. Voi piuttosto, cosa fate qua sole, solette?- Gli comparve un ghigno malefico sul volto e si avvicinò a Jen, la quale non mosse ciglio.
-Non siamo sole. Dentro c'è Josh, se volete potete andare a salutarlo.- dissi io sorridendo e guardando Drake.
Avrei voluto accennare anche a Ian, ma non penso che a due lupi mannari sarebbe importato più di tanto.
-Non ce n'è bisogno. Siamo venuti fin qua per...fare un saluto a te, Crystal.- disse Drake senza lasciar trapelare alcuna emozione, cosa che mi metteva più brividi rispetto al sorrisino malvagio di Kevin.
-Bene, l'avete vista. Ora potete andarvene.-
disse Jen quasi ringhiando.Anche se era una semplice umana non si lasciava impaurire da quei due.
Kevin le si avvicinò.
-Ti conviene chiudere quella piccola, schifosa, bocca insignificanze da umana che ti ritrovi, altrimenti non ci metto niente a romperti il collo- le disse a denti stretti a 10 centimetri dal suo viso.
-Provaci soltanto, lurido cane bastardo.- rispose lei senza scomporsi.
Fu un attimo.
Kevin le afferró il collo alzandola da terra.
-Non ne vale la pena- disse Drake alzando gli occhi al cielo mentre si mangiucchiava un'unghia, come se si stessa annoiando.
-Lasciala stare, mettila giù!- Gli urlai mentre gli tiravo ripetuti pugni.
Ma ovviamente non sentiva alcun dolore.
Vedevo il viso di Jennifer diventare blu mentre si dimenava e cominciava a perdere conoscenza.
Dovevo usare salvarla io.
Riuscivo ad incantare gli altri? Josh era completamente influenzato da me, quindi funzionava, ma con Drake e Kevin?
Non potevo fare altro.
Se fossi andata a chiamare Josh, Jen sarebbe sicuramente morta.
Mi concentrai e guardai Kevin negli occhi.
-Lasciala andare.- Dissi in modo fermo e il suo braccio lasció subito la presa.
Dovevo dargli una bella lezione.
Continuai ad influenzarlo.
Le sue mani si posarono attorno al proprio collo e iniziarono a stringere.
Per la prima volta vidi Drake agitarsi.
-Non farlo!- Mi urló mentre si avvicinava di scatto, ma con un solo sguardo lo scaraventai contro il muro.
Grazie a Dio non c'era nessun altro.
Avrei dovuto fermarmi, ma non lo feci.
Sentivo una sensazione bellissima nel vedere quel brutto bastardo, che prima stava quasi per uccidere la mia migliore amica, soffocare anche lui piano piano.
STAI LEGGENDO
Violet Moon
Werewolf"Mi svegliai in camera mia in preda al panico, con le gocce di sudore che scendevano dal mio viso, guardai l'ora: 06:20. Corsi in bagno a darmi una sciacquata al viso e a tranquillizzarmi. Era soltanto un sogno, o meglio, soltanto un incubo. Guardai...