Crystal Pov's
"Mi serviva proprio una vacanza!" Esclamó Tyson stiracchiandosi al sole, "A te servono solo vacanze" ribattè Jennifer affiancandosi a noi. "Dove andrete in vacanza tu ed Ian?" Chiesi curiosa, dato che ogni anno andavano in qualche posto bellissimo e tropicale, "Pensavamo di andare in California a fare surf, andremo con la famiglia di Ian, sai devo tenerlo d'occhio" disse mostrando un velo di preoccupazione. Da quando avevamo sconfitto Serpia e il suo esercito e Ian era stato morso sia da Jennifer che da Lily era stato tenuto sempre d'occhio in attesa che eventuali poteri si manifestassero, ma ancora niente. "Lily non viene con voi?" Domandó Ty, "No, dato che è maggiorenne ha deciso di trasferirsi da Kevin e passeranno tutta l'estate insieme" ci spiegó la rossa, "Ciao ragazzi" ci venne incontro Drake insieme a Kevin, "Ehi, tu che progetti hai per quest'estate?" Domandai pure a lui, "Mh non lo so ancora" scrolló le spalle, "Hai più parlato con mia sorella?" Chiesi un po' imbarazzata toccandomi il gomito, "Circa" fece un sorriso sghembo. Ad un certo punto qualcuno mi prese i libri che avevo preso dal mio armadietto che doveva essere svuotato dalle mani. "Ovviamente ti sei ricordata di prenderli solo l'ultimo giorno di scuola, tipico" commentó Josh con i miei libri in mano. Alzai gli occhi al cielo e sorrisi. "Voi due? Avete progetti?" Fece Drake con una certa allegria. La rivelazione che ci aveva fatto mia sorella doveva averlo rasserenato parecchio. Aveva persino lasciato Sarah. In realtà di erano lasciati di comune accordo. "Oh, no, non passeremo l'estate insieme. Mia mamma ha deciso di portare me e Roxy due settimane in giro per l'America, mentre Josh deve andare con la sua in cerca della figlia di Carl...in caso si svegli" risposi un po' nostalgica. Da quando quel frammento di ghiaccio lo aveva colpito non si era più risvegliato, era rimasto in uno stato di coma, nonostante gli sforzi di Jeff e quelli di Roxanne con i suoi poteri. Poteva svegliarsi o morire da un momento all'altro. "Rimarró io a badare a lui, è il minimo che posso fare" arrivó Nick alle nostre spalle, spaventandomi come al solito. "Ti aiuteró anche io, sono in debito con tutti voi" si aggiunse Sarah mentre Lily si ripassava il rossetto sulle labbra e mia sorella salutava quasi timidamente Drake. "Allora ti piaccio" sorrise Nick, "Ancora con questa storia? Devi lasciarmi in pace!" Esclamó lei seccata, lasciando peró trasparire un leggero sorriso. "Come farete a trovarla?" Chiese Kevin, "Da quel che Nick ha scoperto, Oliver la aveva affidata ad un orfanotrofio a qualche ora da qui, inizieremo da lì" spiegó Josh. "Vi avrei potuti aiutare anche io" commentó Cassidy, "E lasciare che altri di quegli zombie ti mangino il cervello? Proprio ora che sei la mia ragazza? Nemmeno per idea!" Esclamó Tyson abbracciandola leggermente. "Quando partite?" Fece Ian, "Beh...appena nostro padre verrà a prenderci, tra qualche minuto" confessó Josh. In quell'istante la tristezza mi assalii. "Intendi il grande Alfa?" Enfatizzó Ian, "Sì, quello" sibiló Tyson seccato da quel nome. Era stato Jeff ad uccidere Oliver e quindi era diventato l'Alfa del suo branco, in più, in un testamento che Carl portava sempre con sè e aggiornava frequentemente, aveva ordinato a Jeff di diventare capo anche dei suoi Omega. A Josh e a noi altri aveva lasciato la casa sul lago. Carl si era 'sacrificato' per salvare la sua famiglia, Josh soprattutto, nonostante per anni ed anno loro non vollero credere alla sua innocenza. Trovare sua figlia era il minimo che potevano fare. Arrivarono dubito Jeff e Wendy. Tyson salutó tutti, arrivato a me mi abbracció forte e infine bació Cassidy, la quale pianse leggermente. Poi toccó a Josh, abbracció tutti e aggiunse:"Nick..." "Sì?" "Ti devo le mie scuse, ti sei dimostrato di grande aiuto. Se ti andasse entrare nel mio branco la cosa mi farebbe molto felice. E credo che ormai tu debba smetterla con quella cazzata della vita da privatista, noi qui al liceo abbiamo cose migliori. Nel tuo caso Sarah ad esempio..." sorrise cordiale, "Non incoraggiarlo!" Ribattè Sarah facendo ridere tutti. Arrivato a me si fermó un attimo, poi mi buttai tra le sue braccia. "Vorrei tanto che tu venissi con me" sussurró al mio orecchio, "Lo so. Che saranno mai 3 mesi infondo. Mi chiamerai vero?" Chiesi aggrappandomi a lui, "Tutti i giorni" sorrise e mi bació delicatamente. In quell'istante suo padre suonó il clacson. Iniziammo tutti di nuovo a ridere. Trattenni a stento le lacrime, "Non dimenticarti di me eh" si raccomandó, "Ti amo" risposi spingendolo via, "Anche io. Ciao Crys, ciao a tutti!" Esclamó entrando finalmente in macchina e partendo via. A quel punto pensavo le nostre avventure sovrannaturali fossero finite, ma non sapevo che erano appena iniziate.Fine.
{Ciao a tutti/e! Questa è la fine di Violeti Moon ma non preoccupatevi, vi annuncio che ci sarà ufficialmente un seguito. Mi prenderó un po' di tempo per mettere bene a punto la trama ma state tranquilli che vi comunicheró tutto a tempo debito! Grazie ancora per aver letto la mia storia e se vi è piaciuta fatemelo sapere con un voto o un commento, alla prossima!👑}
STAI LEGGENDO
Violet Moon
Werewolf"Mi svegliai in camera mia in preda al panico, con le gocce di sudore che scendevano dal mio viso, guardai l'ora: 06:20. Corsi in bagno a darmi una sciacquata al viso e a tranquillizzarmi. Era soltanto un sogno, o meglio, soltanto un incubo. Guardai...