52.

6.2K 375 4
                                    

Josh Pov's
"Crystal, Crystal svegliati!" Continuavo ad urlare disperato. "E mollami!" Finalmente si rialzò, "Stai bene?" Chiese Jennifer aiutandola a rialzarsi, "Ovvio che sto bene, non vedi? Occupiamoci di quelle tre adesso." Assunse un espressione sinistra. "Aspetta, cosa ti è successo?" La fermó Ty, "Un giramento di testa, non ti capita mai?" Rispose arrogantemente. Ma che le prendeva? "Okay. Allora, chi è l'incantatrice?" Cercai di mantenere la calma. "Ehm...Serpia non me lo ha detto, ma è una di loro, su questo non c'è dubbio." Cominció a parlare agitando per aria le braccia, sembrava sua sorella. "Sei sicura di sentirti bene?" Fece Tyson, "E smettila di insistere, altrimenti ti ghiaccio quella bocca" ribattè irritata. "Crystal, credo sia il momento che tu mi spieghi tutto." Fantastico, era arrivato anche quell'imbecille di Paul. "Riguardo a...?" Chiese alzando un sopracciglio, "A tutto questo." Rispose lui. "Ahn...sì, okay." Fece spallucce e gli spiegò la faccenda delle creature sovrannaturali. "Io ho...bisogno di un po' di tempo per accettare tutte queste cose che mi hai detto..." Disse lui a voce bassa, "Pff, ti consiglio di muoverti, altrimenti ci metto due secondi ad andare con il lupacchiotto qui presente" inclinó la testa nella mia direzione. Perché si comportava in quel modo? "Con loro che facciamo?" Domandó Ian, "Lasciamole andare, non ci diranno chi è l'incantatrice, le terremo d'occhio." Mi rodeva dirlo ma non avrei ottenuto niente quel giorno. Nei giorni seguenti Crystal inizió a comportarsi sempre in modo più strano. Iniziò a ronzare sempre intorno a Roxanne, a Lily e a Sarah, si vestiva come loro, parlava come loro. Era rivoltante. "C'è qualcosa che non va in lei, non vi pare?" Disse Cassidy mentre pranzavamo, "Eccome se ci pare! Ora è più figa" disse Kevin, "Vero." Confermò Tyson. Cassidy lo guardò con un odio immane. "Quella non è Crystal." Sussurrai, "Cosa?" Chiede Ian perplesso. "Andiamo, guardatela. È...diversa, non può essere lei, avrà sbattuto la testa." Provai a spiegarmi, "Anche a me è sembrato così." Disse qualcuno sedendosi al tavolo con noi. Paul. Tutti rimanemmo in silenzio a fissarlo, fino a quando se ne accorse. "E quindi chi è, se non è Crystal?" Chiese Jennifer alzando gli occhi al cielo. "Non sto dicendo che non è...Argh, cazzo non lo so nemmeno io, okay?" Sbottai infastidito, "Forse sta cercando di scoprire qualcosa diventando loro amica..." Suggerí Ty, "Non mi sembra una tipa che fa queste cose..." La contraddì Paul. "Oh fidati, lo è!" Esclamammo in coro io e Jennifer. Ci fu un momento di imbarazzo, poi la ragazza specificó:"Lei vuole davvero scoprire chi è l'altra incantatrice, in più sa essere molto determinata, dovresti saperlo visto che sei il suo ragazzo" Fece lei squadrandolo da capo a piedi. Non potei trattenermi da ridere sotto i baffi, "Cosa tu fa tanto ridere coglione?" Mi si avvicinò provando a fare il gradasso, "Io rido quando cazzo voglio, ti è chiaro? Ora che sai che sono un lupo mannaro non devo più trattenermi dallo spaccarti la faccia: se prima di conoscere Crys mi stavi antipatico, ora ti vorrei uccidere, ma non lo faccio perché non so per quale strana ragione ignota tu le piaci, quindi ti consiglio di stare attento a come ti rivolgi a me." Gli afferrai il braccio e iniziai a stritolarlo. "Smettetela di fare i bambini, arriva" mormorò Jen. "Ciao Crystal" la salutò Ty. "Eh? Ah, ciao. Biondino, spostati,quello è il mio posto" fece a Kevin, "Siediti da un'altra par..." Non finì la frase che venne spostato da un energia esterna. "Grazie" sorrise per un istante, prima di sedersi vicino a me. "Ma che ti prende?" Si intromise Cassidy, "Che vuoi dire?" Fece finta di niente passandosi del rossetto rosso sulle labbra. "Guardati: non sei più tu, è successo qualcosa quel giorno che non ci hai detto?" Continuó la banshee, "Sto bene, diciamo che mi sono resa conto che mia sorella e le sue amiche sono veramente fantastiche, mi hanno insegnato come vestirmi, come truccarmi, come..."  "Come parlare come un'oca?" Mi intromisi guardandola ad occhi stretti, "Come ti permetti moccioso impertinente? L'ultima volta ho quasi ucciso quella piccola banshee, ci metto due secondi a far fuori anche. Nessuno vi ha insegnato le buone maniere?" incroció la braccia e chiuse gli occhi con fare di superiorità. Tutti provammo a capire qualcosa, tranne Jen. "Vuoi venire con me al centro commerciale oggi?" Chiese la rossa sorridendole, "Quel posto dove vanno tutti i ragazzi? Ne ho sentito parlare, mi piacerebbe." Accettó di buon grado, "Okay, guidi tu stavolta?" Fece l'amica, "Io? Guidare? Scherzi? Non se sono capace. A cosa servono i ragazzi sennò....A proposito, Paul è finita, ti mollo." Cambiò subito argomento, "Come scusa?" Chiese lui a bocca aperta, "Non fare finta di non capire. Non posso sempre correrti dietro fino a quando non capirai tutta questa situazione, scusa, niente di personale" gli mise una mano sulla spalla facendo la finta dispiaciuta. "Chi è l'altra incantatrice allora?" Domandó Drake, "Ehm...è Sarah." Rispose alzando le spalle. "Cosa?" Chiesi, "Sì, è lei, l'ho scoperto qualche giorno fa, me lo ha detto Serpia, è in gamba, peccato abbia fatto quella fine, povera..." Si dispiaceva per Serpia? Ma che stava accadendo? "Ora devo andare, ci vediamo in giro" corse via su un paio di tacchi di sua sorella...aspetta..."Lei non è capace di camminare decentemente sui tacchi, figurati di correre..." Io e Jennifer ci guardammo. "Quando mi ha incantato...non ho sentito la solita sensazione, ho provato qualcosa di più...oscuro e inquietante..." Disse Kevin, "E non è tutto, le ho chiesto intenzionalmente di guidare per vedere cosa mi rispondesse, ha detto che non sa guidare....abbiamo fatto la scuola guida insieme, era la migliore del corso." Aggiunse Jennifer. "E poi mi ha mollato, lei non lo avrebbe mai fatto!" Esclamò Paul, più offeso che triste. "Mia sorella non è questa 'incantrice' che nominate tanto, è un po' acida a volte, è vero, ma non riuscirebbe mai ad uccidere una persona..." Continuó, "Non ne sono convinta del tutto..." Sussurró Cassidy, "No, questa volta ha ragione. Ci sta nascondendo qualcosa" dissi con voce inespressiva, "È come se fosse posseduta..." Commentò sarcastico Tyson. "E se fosse?" Credetti di averlo solo pensato, invece lo dissi ad alta voce. "Perché non le leggi nella mente?" Mi domandò Drake, "Mi ha incantato, non posso più leggere la sua mente." Mi vidi costretto ad ammettere, "Mettiamo caso che sia veramente... posseduta...potresti leggerle la mente in quanto lì non c'è la vera Crystal per il momento." Si illuminò Ian, "Aspetta, tu leggi nella mente?" Chiese Paul, "Hai ragione!" Esultò Jennifer dando un bacio a Ian, "Anche io ho spesso ragione" sorrise in modo ebete Kevin, beccandosi un pugno dalla ragazza. Ci alzammo tutti e andammo a cercarla, fu difficile trovarla perché la polizia stava interrogando praticamente tutti gli studenti riguardo alla morte di Nancy. Alla fine incrociai il suo sguardo nel cortile della scuola, andai avanti fino ad arrivare a pochi centimetri da lei. 'Che sta guardando il moccioso?' Sorrisi da orecchio a orecchio e le bisbigliai qualcosa:"Tu non sei Crystal, sei Serpia."

Violet Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora