Crys' Pov
"Che? Cosa?!" Arrossii di colpo.
"Avanti, fallo." Mi disse senza guardarmi.
"Tu sei pazzo! Mi rifiuto!" Gli urlai guardandolo male.
Fu allora che lo vidi avvicinarsi a me.
"Prova solo a sfiorarmi e ti scaravento addosso a quell'auto. Qui davanti a tutti." Gli dissi a denti stretti.
Finalmente posó il suo sguardo su di me e mi trascinò in macchina.
"Che diavolo è successo?" Gli chiesi ancora un po'confusa, lui sospirò.
"Se mi avessi baciato ti saresti salvata la vita." Disse quasi ringhiando.
"Salvata? Da chi?" Dissi sorridendo istericamente.
"Da quei due cani rabbiosi." borbottò, nervosamente.
Intendeva forse?....
"Drake e Kevin...?" Chiesi incerta, lui annuì. "
"Sono lupi mannari? Magari...degli...Omega?" Sentii il sangue gelarsi nelle vene.
"No, fanno parte del mio branco."
Non capivo, perché dovevo aver paura di loro?
"Bene. Allora sono al sicuro!" Dissi tranquillizzandomi.
Lui fermó la macchina davanti a casa mia e mi fece cenno di salire di sopra.
C'era qualcosa che non andava.
Lo aspettai per parecchi minuti, poi entrò come suo solito dalla finestra.
"Josh, che sta succedendo? Dimmelo." Gli dissi in tono solenne.
Lui mi guardò e si appoggiò al muro.
"Allora...come ti ha detto l'Alfa quella sera, tu sei una cosa molto rara, e lui crede di aver capito cosa." Sobbalzai e mi avvicinai a lui.
Poi continuò:"Ci sono stati solo altri due casi come il tuo nella nostra storia, dopo ti dirò anche il perché. Noi le chiamiamo: "Incantatrici". Era proprio quello che facevano, usavano i loro poteri per incantare i lupi mannari, ma non solo. Con il tempo i loro poteri aumentavano sempre di più, arrivando a controllare l'intera natura stessa, probabilmente sarebbero arrivate anche a controllare il tempo e lo spazio..."
Fece una pausa.
"Perché non ci sono arrivate? Cosa è successo?" mormorai, trepidante.
Lui riprese:"Sono morte. Il punto debole di un' incantatrice è il fatto che ha un opposto, un'incantatrice oscura, i loro poteri sono complementari, ad esempio se una controlla l'acqua, l'altra controlla il fuoco. Queste due incantatrici si chiamavano Delaila e Serpia. Delaila era buona e Serpia era cattiva. All'inizio andavano d'accordo, controllavano insieme la natura, ma Serpia voleva di più. Per questo si scontrò con Delaila per rubarle i poteri. E vinse, uccidendola. Ma c'era una cosa che non sapeva...nessuna delle due poteva vivere senza l'altra. Subito dopo aver ucciso Delaila, anche Serpia morì. Dopo di loro non ci furono altre incantatrici, fino ad ora."
Wow.
Sembrava tutto uno scherzo, una storiella inventata, ma non lo era.
Ora sapevo cos'ero, ma ne avevo paura.
"Crys, tutto okay?" Mi chiese Josh dopo aver notato che ero rimasta paralizzata.
"Sì, sto bene. Ma cosa c'entrano Drake e Kevin in tutta questa storia?" Lui sospirò.
STAI LEGGENDO
Violet Moon
Werewolf"Mi svegliai in camera mia in preda al panico, con le gocce di sudore che scendevano dal mio viso, guardai l'ora: 06:20. Corsi in bagno a darmi una sciacquata al viso e a tranquillizzarmi. Era soltanto un sogno, o meglio, soltanto un incubo. Guardai...