Avevo intenzione di correggere prima i vecchi capitoli di Insane e poi di scrivere un possibile sequel, ma poi quella sera ho avuto un dejavu. Ho vissuto la stessa esperienza avuta con Insane ed è stato ancora più bello.
Hai presente quando inizi a pensare a qualcosa, ma la tua mente inizia a saltare da pensieri ad altri e tu la lasci fare, ti lasci trasportare dalla tua mente in posti che non hai mai visto, a vedere cose che non esistono, a incontrare persone che sono nate dalla tua fantasia? Ecco, è successo più o meno questo dapprima con Insane e poi con Criminal.Dovevo rimanere in tema e 'Criminal' è stato un colpo di fulmine.
Alcune di voi hanno intuito che qualcuno è morto al posto di Alison nel capitolo finale perché la Morte deve sempre portare con sé un'anima se è stata chiamata.In Criminal scoprirete chi è e quello che è successo dopo la fuga. Inoltre molte cose sono cambiate e molte sono state nascoste.
La trovate ovviamente sul mio profilo.Ho riscoperto il mondo di Spotify e ho creato una playlist su Criminal.
Se volete potrei crearne anche una su Insane. Comunque il mio nick è angelapassionedisagio e la playlist è Criminal ~m.c.Spero che seguiate Alison, Michael e gli altri in questa nuova storia, in questa nuova parte della loro vita dove hanno provato tanto a cambiare, però purtroppo gli assassini perdono il coltello, ma non il vizio.