Novità

151 14 14
                                    

Ciao a tutti!

Innanzitutto volevo farmi sentire giusto per farvi sapere che sono ancora viva (anche se tra poco mi metterò a studiare linguistica e forse dopo quarantacinque pagine sarò più di là che di qua); l'università mi sta impegnando un bel po' (non mi sono ancora del tutto abituata agli orari così diversi da quando ero alle superiori) e sto lavorando ad un progetto molto importante e di cui sicuramente vi parlerò più avanti, non appena avrò notizie certe.


Il vero motivo di questo "capitolo" (spero non siate rimasti troppo delusi dall'aver scoperto che non si tratta ancora di una recensione -anche se arriveranno a breve) però è che volevo comunicarvi una decisione che ho preso circa le recensioni, alla quale pensavo già da un po'...

Ho notato che nella mia infinita lista di libri ancora da recensire ci sono un bel po' di storie (ventitré per la precisione), quasi il cinquanta percento, che non vengono più aggiornate, sospese intenzionalmente dagli autori oppure semplicemente abbandonate al proprio destino, e sto parlando di mesi e mesi di inattività.

Ho quindi deciso che queste verranno eliminate, senza nemmeno consultare prima gli autori.


Una decisione impopolare? Forse, ma non credo sia giusto nei miei e nei vostri confronti "perdere" tempo a recensire storie da neanche dieci capitoli abbandonate senza capo né coda magari sei mesi fa, quando nello stesso tempo potrei leggere una storia completa o comunque aggiornata regolarmente, avendo eventualmente anche la possibilità di aiutare gli autori a sistemare qualche aspetto del libro o ad ottenere visibilità. Non credo che qualcuno sia interessato a storie incomplete e che quasi sicuramente non verranno più aggiornate...

Altra cosa, che sicuramente riprenderò più avanti: una volta finita questa lista, ho in mente di pubblicare un regolamento per accedere al servizio recensioni. La prima volta non l'ho fatto e mi sono resa conto che è stato un errore madornale, nonostante queste cose tipo regolamenti e addirittura moduli di richiesta mi siano sempre sembrati una stupidaggine. Ovviamente non sarà niente di troppo complesso e non cercherò di "lucrare" sulla cosa con richieste strane tipo "prima di fare qualunque richiesta mi devi seguire". In ogni caso ci sarà tempo per riparlarne.

Mi piacerebbe sapere cosa pensate di tutta la faccenda, o anche solo un salutino -non ci sentiamo da un secolo...


Niente, ora vado a fare un po' di pulizia, poi torno a studiare.

Un abbraccio a tutti e grazie per la vostra infinità pazienza.

Laura

RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora