Ciao a tutti!!!
Allora inizio con gli aggiornamenti flash: pare (PARE) che abbia passato il test di italiano, ma adesso risulta che non ho passato quello di inglese, quindi tra poco darò il via ad un giro di telefonate che manco una centralinista... Tra l'altro questa è la mia ultima settimana da ragazza libera, e Tiziano ha pensato di farmela iniziare bene (oppure di farmi schiattare...) con questa:
La foto parla da sola, quindi lasciamo perdere in che condizioni sono da quando l'ho vista...
Parliamo di cose serie invece: dopo la recensione di "Un cuscino per la buonanotte" che mi sembra abbia pure riscosso un certo successo, ho chiesto all'autore Mario Aliprandi se voleva buttare giù due righe per me da inserire nella mia raccolta, e questo è quello che è venuto fuori...
Ciao Laureee
Intanto grazie per l'ospitalità e per l'opportunità di interagire con i tuoi lettori che con il tuo spazio mi offri.
Che dire, che sono contento è una verità tanto logica quanto banale, vedere che qualcosa creata da te, possa suscitare interesse in altri ti da la misura e la sensazione di aver creato qualcosa di buono. Certo al momento sono solo degli intenti, ed è proprio qui che risiede il mio imbarazzo. Si perché se adesso consiglio di mettermi davvero alla prova, può apparire come uno spingere all'acquisto, d'altro canto, credo che se davvero i tuoi lettori sono stati incuriositi dalle tue parole, non vi sia altra via da percorrere, sperando che non vengano delusi dalla lettura. Aspetto con interesse le loro critiche ricordandovi, anche a te, che, come diceva J Conrad: "si scrive solo la metà del libro, dell'altra metà si deve occupare il lettore".
Mario
Entrambi vi ringraziamo per aver letto la recensione precedente (poi risponderemo anche ai singoli commenti), contenti di aver stuzzicato la vostra curiosità.
Ora torno alla mia lista delle richieste (che man mano -non sembra- ma sta calando) e a fare la correttrice di bozze: sì, perché mentre voi magari leggerete "Un cuscino per la buonanotte", Mario sta lavorando al suo secondo libro, e mi piace pensare che anch'io sto prendendo parte attivamente alla stesura con le mie correzioni da perfezionista maniacale.
Ancora grazie ed un grosso abbraccio
Alla prossima ;)
Laura
STAI LEGGENDO
Recensioni
LosoweUna raccolta per i lettori che vogliono conoscere nuove storie, che vogliono condividere le proprie esperienze di lettura, che vogliono evitare un flop o scoprire il loro nuovo libro preferito. Uno spazio per esplorare diversi generi, per conoscere...