Speciale 1 anno

228 13 18
                                    

Da notare la fantasia del titolo... -.-'


BUONASERA MONDO!!

Com'è andata la giornata?? Spero meglio della mia, perché la simulazione di terza prova di oggi mi ha distrutta nel corpo e nello spirito, specialmente dopo aver dormito meno di tre ore questa notte (e poi si chiedono anche perché sembro una pazza isterica a cui è meglio non rivolgere la parola). Niente, anche stavolta i prof si sono dimostrati inaffidabili, perché io mi dico: perché cavolo mi dici di studiare una cosa se poi chiedi tutt'altro?!?!

Vi prego, ditemi che non sono l'unica che ha la maturità, ho bisogno di qualcuno che mi sia vicino in questa sventura...

Comunque, non credo che siate qui per sentire i miei sfoghi, concludo dicendo solo che non vedo l'ora che sia finita, ormai ho perso qualunque voglia, la scuola è diventata solo un mezzo per arrivare all'università, il più velocemente possibile magari.


Ora, mi spiace, ma vi tocca il momento sentimentale.

Sì, perché, esattamente un anno fa, ho premuto su quel tasto "nuova storia" e ho iniziato questo piccolo grande progetto, una cosa nata così per caso, ma che mi ha saputo dare tantissime soddisfazioni.

E cosa c'è di meglio che festeggiare questo anno incredibile con quel 10K? In meno di due settimane due eventi speciali che non possono che risollevarmi il morale in questo periodo in cui non mi sento soddisfatta da niente.


E non posso non ringraziare tutti voi per questo: grazie a quelli che mi seguono da sempre o giù di lì e a quelli che mi hanno "scoperta" solo di recente, a quelli che leggono una recensione ogni tanto e a quelli che non se ne lasciano sfuggire una, a quelli che commentano, che mi danno consigli e mi parlano delle loro impressioni riguardo una storia piuttosto che un'altra e a quelli che si limitano a leggere, magari troppo timidi per esprimere pubblicamente la loro opinione. Grazie alle ragazze del gruppo di littledream_98 (Noemi, non smetterò mai di ringraziarti per essere stata la mia mentore ed una persona fantastica e per avermi fatto conoscere delle ragazze speciali); grazie a Charly_Baby per la sua infinita pazienza (mi dispiace Carla per averti lasciata in sospeso, nel mentre sei già riuscita a pubblicare il sequel di "Without Heart", vado a prendere una pala così mi sotterro) e chi mi ha chiesto una recensione ormai mesi fa, prima o poi la scuola finirà e io potrò mettermi sotto.

Grazie a chichi0710 semplicemente per essere la mia migliore amica (spero che leggerai questa parte, perché, anche se magari i nostri rapporti si sono un po' raffreddati nell'ultimo periodo, sei comunque una delle persone più importanti per me). Grazie a Sciamedeituoipensier per aver la pazienza di leggere recensioni chilometriche senza battere ciglio e per non aver ancora pianificato il mio omicidio (o almeno spero...)

Grazie a lappi88 e a Pinkingwords per essere semplicemente loro stesse, a plinio1975 per avermi fatto apprezzare la storia e per avermi fatto piangere come una fontana; grazie a SlyCooper17 perché ho trovato un nuovo amico (e per essere uno dei pochi uomini che mi è capitato di "incontrare" qui su wattpad- pensavo foste solo una leggenda metropolitana, invece esistete davvero) e a sarastar79 per la sua stima (non dovevi rivelarmi che commenti solo le mie recensioni, troverò un modo per citarti ogni singola volta *risata malefica*).

Grazie a tutte le scrittrici, più o meno "famose" che si sono prese la briga di leggere la recensione che ho fatto alla loro storia e votarla o commentarla (non mi sarei mai aspettata una cosa simile).

Infine, ultimo ma non ultimo, grazie a Leopardi (nome d'arte del mio compagno di banco storico), che domani costringerò sicuramente a leggere questa lunga pagina di ringraziamenti, perché mi ha sostenuto in questa "cosa", sopportando i miei sfasi perché questo e quello scrittore avevano votato una mia recensione o perché stavo risalendo la classifica della mia categoria- ancora grazie.


Spero di non aver dimenticato nessuno, non era assolutamente mia intenzione...

Anzi, qualcuno l'ho dimenticato (la grammatica sempre perfetta...): grazie a chi mi ha criticato, insultato o cercato di farmi sentire una nullità; grazie perché mi avete resa più forte, credevate di avermi distrutto?!ci vogliono molto più impegno e più palle.


Ora, finita la carrellata di ringraziamenti, ho cercato di inventarmi qualcosa di speciale per celebrare la giornata di oggi...

L'unica cosa che mi è venuta in mente è stato una sorta di A&Q (non molto originale, lo so...)

Chiedetemi tutto quello che volete, dalla cosa più stupida, a quella più imbarazzante a quella più profonda, io mi pongo un solo vincolo: rispondervi sempre sinceramente. So di essere una persona che non dice molto di sé, sono davvero poche le persone che possono dire di conoscermi bene e mai completamente, quindi questa è la vostra occasione.

Diamoci un limite di una settimana, ok? Il 12 maggio risponderò a tutte le vostre domande, oppure, se avete un'idea migliore, scrivetemela, sono aperta a tutto (o quasi... ahaha)


Ancora grazie a tutti

Un bacio

Lau

RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora