Mi sono ritrovata per la terza volta a rileggere questa storia solo per farvi una recensione decente -quindi amatemi
Ok, lo ammetto, questo non è il migliore degli inizi, ma meglio avvertirvi subito.
Detto questo...
Buonasera gente, come ve la passate? Io sono in fase "voglio andare in letargo e svegliarmi quest'estate" perché davvero, non è possibile che durante le vacanze il tempo passi così dannatamente velocemente. E ovviamente, non solo quando sto facendo qualcosa che mi piace, no- così sarebbe troppo facile. Anche mentre stai studiando/ripassando/scrivendo-la-dannata-tesina le mezzore passano come se niente fosse, e ti ritrovi che è sera e non hai ancora combinato niente.
Comunque, sono soddisfatta di aver almeno combinato qualcosa con la tesina e aver più o meno fatto l'introduzione e la parte di storia.
Negli ultimi due giorni ho anche letto un sacco- ho iniziato la versione Larry della trilogia di "After" quindi prima o poi arriverà anche la recensione.
In ogni caso, passiamo alla disgrazia del giorno. Perché "Dirty house" di happily-larry98 non può essere definita diversamente.
Non ho idea di come la recensione verrà fuori, perché sono uscita da questo girone dantesco completamente esasperata.
Reduce dalle letture precedenti, mi sono armata di carta, penna e tanta pazienza e mi sono messa a scrivere tutti gli errori più eclatanti (non disturbatevi a dirlo, ci si è già messo un mio amico a dirmi che non ho niente da fare nella vita, ma mi sono documentata, e ho scoperto che questa sorta di mia mania è classificata come DOC - disturbo ossessivo compulsivo, e, per dirla in un modo un po' professionale, è una cosa totalmente irrazionale, un istinto innato- anche se io preferisco pensare che è la mia risposta all'istinto innato di certa gente di sparare stronzate).
Vabé, comunque, mi risparmio di scrivere pagine e pagine sulla trama, che tanto può essere riassunta in poche parole: Harry è uno psicopatico che possiede un bordello e mette gli occhi su Louis. Finita qui- niente da aggiungere.
Altro avvertimento, così almeno posso passare subito per la stronza perfezionista che sono ben consapevole di essere: mi sono davvero accanita con 'sta storia degli errori, perché, diciamocelo chiaro, morivo dalla voglia di fare a pezzi qualche ff oscena (in tutti i sensi), quindi la cosa andrà per le lunghe... molto per le lunghe...
Se vi diverte leggere i miei sfasi dietro l'ignoranza di certa gente, continuate a vostro rischio e pericolo, altrimenti passate direttamente in fondo, così vi potrò deliziare con le mie impressioni sull'obbrobrio...
Bene, cominciamo dal capitolo 1- perché aspettare per scrivere uno strafalcione, mettiamolo subito ben in vista, almeno chiariamo subito di che pasta siamo fatti...
"Beh, non è proprio un palazzo, ma un bordello, gestito da me... chi sono io? Sono Harry Edward Styles..." - non so da dove viene sta fissa per le presentazioni, ma ogni volta che ne leggo una del genere mi chiedo quale sia il senso: voglio dire, stiamo iniziando a leggere un dannato libro o un curriculm?!
"mi alzai e mi coprii il mio corpo nudo..." - scusate, ma solo a me questa frase sembra orribile?!
"già a me le donne non interessano, me le scopo avvolte e basta, quando mi annoio..." - a parte quel "avvolte" (che cosa mi significa?! Che le avvolgi prima nell'alluminio così conservano la freschezza?!), ma poi mi sembra ovvio che quando uno si annoia si procuri una bella donna- chi non ha un ragazzo nascosto nell'armadio per quando siamo stressate?! A proposito, scusate, vi abbandono un secondo, vado ad aprire le ante per fargli prendere un po' di aria...
STAI LEGGENDO
Recensioni
DiversosUna raccolta per i lettori che vogliono conoscere nuove storie, che vogliono condividere le proprie esperienze di lettura, che vogliono evitare un flop o scoprire il loro nuovo libro preferito. Uno spazio per esplorare diversi generi, per conoscere...