Ho bisogno di voi!

348 11 5
                                    

Ciao a tutti!

Stavo pensando di pubblicare in versione Larry un libro magnifico, "Touch me gently" di J.R. Loveless.

E' una storia bellissima e molto dolce, che ogni volta che leggo mi provoca emozioni fortissime (inutile dire che ogni singola volta piango come una fontana) e mi piacerebbe condividerla con voi...

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi può interessare.


Intanto, vi pubblico la trama del libro, giusto per capire di cosa si tratta, così che possiate dirmi come vi sembra...

"Con un passato tormentato e un corpo ferito da tenere nascosti, Louis Tomlinson trova difficile conservare un impiego. La fortuna finalmente gli sorride quando trova lavoro come cuoco in un ranch del Montana, dove incontra il meraviglioso Harry Styles. Harry è diverso da ogni altro uomo che Louis abbia mai conosciuto e gli scatena emozioni che il giovane non credeva di essere in grado di provare.

Riuscirà Louis ad avvicinarsi a Harry, nonostante la sofferenza, la diffidenza e il suo terribile passato? Ed Harry? Riuscirà a relazionarsi con un giovane problematico e profondamente traumatizzato?"

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un'opinione in proposito.

Baci

Laura



RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora