Oddio, doppiamente oddio, perché questa è la seconda volta che scrivo questa parte, ma stavolta wattpad non mi frega (o almeno lo spero)
Quindi ricomincio da capo con i ringraziamenti, oserei dire doverosi leggendo quel numero nel titolo del capitolo... lo so, probabilmente vi aspettavate una nuova recensione, e invece vi tocca sorbirvi sta roba, mi dispiace ma non lo faccio molto spesso, abbiate pietà di me.
Non posso che dire che questo risultato mi fa molto piacere, è una grande soddisfazione personale, che mi rende davvero orgogliosa di me stessa. Mi ero ripromessa di non scadere in penosi cliché, ma mi tocca dirlo: adesso che ho finalmente accettato che scrivere è la mia vita (ci tengo a precisare che con questa frase ho raggiunto le 111 parole, le fan di Tiziano capiranno perché sto a sottolinearlo), vedere che qualcuno apprezza ciò che scrivo è una gran bella cosa, e so che in fondo io non ho inventato niente e che sono ben lontana dalle centinaia di migliaia di visualizzazioni (che so bene che non raggiungerò mai) ma per certi versi credo che sia ancora più difficile ottenere visualizzazioni non scrivendo una storia, ma parlando in ogni capitolo di un libro diverso, perché (lasciatevelo dire da una che studia l'economia e il marketing) per quanto riguarda una storia c'è una sorta di fidelizzazione del lettore, che si sente legato ai personaggi e vuole conoscere lo sviluppo della trama, cosa che ovviamente per me non c'è.
Devo quindi ringraziare ogni singolo lettore per avermi dedicato un po' del suo tempo, e vi ringrazio per i voti e i commenti (forse negli ultimi capitoli non l'ho scritto, ma mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, per capire se quello che scrivo vi piace, quindi scrivete, scrivete, scrivete!!! Devo soprattutto ringraziarvi per la vostra INFINITA pazienza, perché i miei aggiornamenti più che andare a rilento sono frequenti come la pioggia nel Sahara, purtroppo non riesco a star dietro alle recensioni quanto vorrei, soprattutto perché magari la recensione nella mia testa è già bella che fatta, ma poi ciò che mi frega è metterla sulla carta (beh, e anche online).Non vi prometto che aggiornerò più spesso, vi risparmio un po' di ipocrisia, vi posso però assicurare che seppure a rilento andrò avanti a scrivere, per voi ma soprattutto per me stessa, perché questa è diventata un po' una valvola di sfogo, un modo per usare produttivamente una delle cose che mi riesce meglio: criticare.
Ancora una volta grazie mille, in particolare alle ragazze del gruppo di : siete delle persone fantastiche, sono onorata di avervi conosciuto, e soprattutto a @chichi0710, la prima ad aver creduto nel mio progetto e che ce l'avrei fatta: ti voglio bene, più di quanto sia in grado di dimostrarti.
Adesso vi lascio in pace, credo di avervi rubato già troppo tempo, e sono sicura che abbiate di meglio da fare.
Un'ultima cosa: vi ricordo il mio profilo instagram, @lau_tznAncora grazie
Un bacio
Lau
STAI LEGGENDO
Recensioni
RandomUna raccolta per i lettori che vogliono conoscere nuove storie, che vogliono condividere le proprie esperienze di lettura, che vogliono evitare un flop o scoprire il loro nuovo libro preferito. Uno spazio per esplorare diversi generi, per conoscere...