Without heart

435 15 4
                                    

Ciao ragazzi/e!!
Oggi vi parlo della storia di Charly_Baby... evento più unico che raro che recensisca una storia non ancora conclusa, ma per la mia dolcissima amica Carla si può di sicuro fare un'eccezione.

Partiamo con il dire che è una Larry, e devo dare sicuramente merito a Carla di avere scritto una storia molto originale, fuori dal comune, con un pizzico di paranormale ma comunque con tanta dolcezza.
Louis vive (scusate per il tremendo gioco di parole ) in un cimitero... Oddio, vive è una parola grossa, infatti Louis è morto. Però non è morto nel senso che l'hanno seppellito e pace e amen, perché lui se ne va comunque a zonzo tra le lapidi, ammesso e non concesso che i suoi ex compaesani non vadano a rompergli le scatole (ma mi domando e dico, farvi gli affari vostri è troppo difficile?! Come si fa a dare la caccia a un tipino con quel faccino?! Sì ok, non è proprio morto e non è manco del tutto vivo, però insomma, è pur sempre Louis, Santo cielo! *ok, la pianto con sti monologhi* )
Comunque, probabilmente vi starete chiedendo perché anziché blaterare a vanvera non vi stia raccontando di Harry, quindi torniamo a noi...
Harry è solo, tremendamente solo, bullizzato e evitato come la peste e per non farsi mancare niente soffre pure di disturbi alimentari... Da quando è morto il suo migliore amico Niall le cose sono addirittura peggiorate, perché lui lo difendeva, lo teneva al sicuro dagli insulti e gli voleva bene incondizionatamente. Solo che Niall non c'è più, e ad Harry manca, manca più di ogni altra cosa al mondo. Proprio il bisogno di riavvicinarsi -almeno metaforicamente- all'amico lo spinge a recarsi al cimitero, dove farà una scoperta sensazionale, che cambierà per sempre la sua vita...
Inutile dire che la storia è meravigliosa, e qui faccio un appello a Charly_Baby perché pubblichi l'epilogo (sono in crisi di astinenza, sappilo) e merita davvero di essere letta. Tutto il racconto si articola in una dozzina di capitoli, quindi è adatto anche a chi non ama quelle storie lunghissime, in cui si cerca di trascinare inutilmente la vicenda per centinaia di capitoli. I colpi di scena non mancano e la storia non è affatto monotona... che dire se non che entra di diritto nell'elenco delle mie letture?!
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero tanto, e anche le altre sue storie meritano un'occhiata
Detto questo, meglio darvi la buonanotte vista l'ora, se no va a finire che mi perdo in discorsi e sfoghi strani e si tira mattina...
Anyway, fatemi sapere cosa pensate della recensione -commenti e consigli sono sempre molto graditi-

Un bacio
Laura

RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora