100 visualizzazioni

624 18 0
                                    

100 visualizzazioni?! Ma davvero?! Quando l'ho letto oggi pomeriggio ho ricaricato wattpad, giusto per essere sicura...
Sogno o son desta?? Non mi sarei mai immaginata di raggiungere questo traguardo, soprattutto considerato che non sono poi così veloce nel recensire (a proposito, sto scrivendo la recensione di "Her Brother": a breve su questi schermi!! Ahahah).

Davvero, non so come ringraziarvi per il vostro sostegno, per i vostri commenti (che attendo sempre impaziente) o anche solo per i voti che mi lasciate: il vostro supporto mi spinge a credere che in fondo il mio "lavoro" qui non sia del tutto inutile e che a qualcuno interessa (e spero che piaccia anche) quello che faccio.

Sono seriamente commossa, il traguardo delle 100 visualizzazioni è una meta molto importante per me; può sembrare poco a chi è abituato a migliaia di visualizzazioni e voti, ma per me, una semplice ragazza che divora libri, e che in fondo non crea nulla di nuovo, ma si limita a recensire i lavori degli altri, è una grande soddisfazione.

Ancora una volta, grazie di cuore, spero di non avervi annoiato troppo con questa parentesi sentimentale, e vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza per le prossime recensioni.

Bacioni e buona notte
Lau

RecensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora