Vi avevo avvisato che con la recensione precedente sarebbe scorso il sangue, vero?!
Ecco, è esattamente quello lo scopo che volevo ottenere.E visto che sono una persona corretta, voglio condividere con voi tutto quello che riguarda essere una bookblogger, sia gli sfasi per essere costantemente indietro, che i ringraziamenti per tutto quello che fate per sostenermi, che quello che qualcuno può considerare il "brutto", ma che a me dimostra che faccio almeno un pochino bene quello che faccio, quel "passatempo" che è diventata una passione e che mi sta dando tante soddisfazioni.
Ora, finito il momento melenso, passiamo al vero motivo per cui, a poco più di 24 ore vi sto già stressando l'anima...
Facciamo così, ve lo mostro direttamente, perché non si possa dire che mi sono inventata tuttoVisto che io non ho paura ad esporre la mia opinione, lo faccio qui, così almeno anche voi siete resi partecipi della questione
Rispondo quindi a happily-larry98
Allora, a monte del fatto che se fossi stata una persona matura mi avresti scritto nei commenti della recensione anziché nasconderti nei messaggi privati, io non cancello assolutamente niente, meno che meno se è un autore che scrive ciofeche a chiedermelo. Non sai scrivere? Ho, come dici tu, distrutto il tuo lavoro? Sinceramente, non ci vedo tutto questo sforzo, e comunque non mi interessa, anche la mia recensione è lavoro, e se permetti avevo anche di meglio da fare che sottolineare ogni tuo dannato errore.
Non mi pare ci siano state correzioni, sgrammaticata era, sgrammaticata è rimasta, stai pur certa che altrimenti me ne sarei accorta.
Altro punto, io non recensisco più un bel niente: ho scrittori seri che aspettano da mesi una mia recensione e mica li lascio ancora in standby per te: hai avuto la tua recensione, direi che mi è bastata per tutta la vita.
Questione successiva: mi sono chiesta più volte perché una roba del genere avesse così tante visualizzazioni, e ancora non sono venuta a capo della cosa; se hai qualche idea (sensata per favore, non tirarmi fuori la storia che è perché è bella) fammelo sapere, perché altrimenti ho trovato un nuovo argomento per aprire la nuova serie di Mistero (che dietro questo inspiegabile successo ci siano gli illuminati?!)
Sul discorso della serietà, davvero credo tu debba andare a nasconderti e non mettere più fuori il naso da casa tua. Pensi che non sia abbastanza seria per dire che non mi piace quello che scrivi?! Bene, non me ne frega niente. Spero ti sia passato il messaggio che secondo me tu non sei abbastanza seria da definirti "scrittrice".
Mi auguri di trovare il tuo libro in libreria tra i best sellers?! Amore, continua a sperare di trovare un editor con così poco sale in zucca. Sappi solo che se quella editor dovessi essere io il tuo manoscritto, più che finire tra i best sellers, si farebbe un bel voletto dalla finestra.
E comunque, sempre a sostegno della mia teoria sulla tua ignoranza, proprio in questo messaggio ci voleva un congiuntivo.
E se proprio vuoi insultarmi, non paragonarmi a Cicerone (ammesso e non concesso che tu sappia chi sia, altrimenti chiedi a plinio1975, sono sicura che sarebbe lieta di spiegartelo), perché non posso far altro che ringraziarti per questo complimento.
Infine, se vuoi fare tanto la spocchiosa, tira fuori le palle e fallo dove tutti possono leggere, perché nei messaggi privati sono capaci tutti di fare la voce grossa.Ora, non mi resta che concludere con una cosa positiva...
So che non lo faccio mai, ma dopo questo episodio piuttosto sgradevole, al quale ho dedicato fin troppa attenzione, volevo passare al commento di MarStylinson09 che mi ha davvero scaldato il cuore, insieme a tutti gli altri messaggi fantastici che ho ricevuto da quando ho iniziato questa "avventura":Informazione di servizio per happily-larry98: prova a chiedere a lei e a tutti gli altri se sono una bookblogger seria
Buona notte a tutti
Sperando che episodi del genere non si ripetano più (anche se ogni tanto fa bene un po' di adrenalina)
Un bacio
Lau
STAI LEGGENDO
Recensioni
De TodoUna raccolta per i lettori che vogliono conoscere nuove storie, che vogliono condividere le proprie esperienze di lettura, che vogliono evitare un flop o scoprire il loro nuovo libro preferito. Uno spazio per esplorare diversi generi, per conoscere...