5

11.1K 309 38
                                    

"Quindi chi è che ti ha limonata bene?"
"Walker fatti gli affari tuoi, nessuno ti ha interpellato"
"Ho un nome, e il mio nome è Brian signorina Murphy"
"Senti levati dal cazzo e basta"
"Caroline capisco che sei incazzata anche con me per via di Matthew ma non puoi prendertela con me"
"Senti belloccio, non me ne frega più niente di Matthew, e sarai pure un figo da paura, ma come il tuo migliore amico ragioni con il cazzo invece che con il cervello. Ora mi chiedo, un coglione come te che intenzioni ha con la mia migliore amica? Perché falla soffrire e io ti giuro che quel cazzetto che ti ritrovi in questo momento non te lo ritroverai più, intesi?"
Non ci credo che lo abbia detto seriamente, io sono fidanzata, perché dice certe cose mettendomi in imbarazzo?
"Caroline cara, potrei dire molte cose su di te, azzarderei addirittura a dire che hai un comportamento da troia, vista la tua performance di prima che sai non è passato inosservato il modo in cui ti atteggiavi mentre ti alzavi questi jeans davanti al nostro tavolo"
"Sentite, basta rientriamo, siete pesanti voi due e tu Brian prova a chiamarla di nuovo troia e giuro che ti uccido"
Rientrando in mensa noto gli sguardi di tutti posati su di noi anzi più precisamente, su Brian e lo sguardo di Justin non mi passa inosservato, se gli sguardi potessero uccidere, sarei morta. E credo che morirò davvero visto che Brian invece di sedersi con i suoi amici si siede al nostro tavolo e le cose non vanno affatto bene.
"Adams, sei pronto per essere sconfitto?"
"Walker, tu e la tua band di merda non dovreste nemmeno esserci in quel concorso. Vi sarete pagato qualcuno solo per i vostri video del cazzo su youtube"
Ed ecco che ricominciano con la rivalità che li ha sempre caratterizzati, si odiano perché entrambi suonano in una band, nello stesso locale.
"Tu invece che cavolo ci fai con lui?"
Sussulto per il tono di voce utilizzato da Justin nei miei confronti, che cavolo gli prende?
"Che bei modi che hai Adams di parlare alla tua ragazza, davvero, sei proprio un gentiluomo"
"Walker stanne fuori"
"Lui può starne anche fuori ma io no caro Justin. Ti ho avvertito milioni di volte e ti ho detto che non mi piace quando la tratti come se fosse una troia qualunque okay? Smettila di usare sempre i tuoi modi da prepotente del cazzo con Megan perché se lei non ti dice nulla è per non farti incavolare ma io ti faccio incavolare eccome, perché stai facendo lo sbruffone senza sapere nulla" Mi guardo intorno e nessuno osa parlare, sono tutti intenti a farsi i cavoli miei e di Justin
"Principessina, sposta il tuo culo da un'altra parte e smettila di prendere le sue difese come se fosse  una fottuta bambina che non è in grado di difendersi e tra l'altro, vai a fare la troia da un'altra parte, perché sai, sculettare in mezzo alla mensa non passa inosservato."
"Justin chiudi quella cazzo di fogna o giuro che te la chiudo io a modo mio"
Prima che io possa ribattere Matthew si è alzato dal tavolo e si avvicina pericolosamente a Justin che lo guarda con aria di sfida, sembra tutt'altra persona in questo momento, ha insultato me, Brian e persino Caroline che non c'entrava nulla
"Matthew non fare l'eroe della situazione per cercare di salvare la scena pietosa che hai fatto l'altra sera, non sono come quelle puttane che ti scopi quindi levati dal cazzo"
Caroline prende la borsa e se ne va con nonchalance, fulminando chiunque la guardi male. È arrabbiata a morte con Matthew e per il carattere che ha, non lo perdonerà così facilmente.  
"Siete dei coglioni" Prima che io possa andarmene Francisco mi ferma
"Megan tu dovresti startene solo zitta visto che mentre stai con Justin te la fai con Brian a una fottuta corsa clandestina, ti è andato di volta il cervello?"
"Cos'è Francisco, ti rode il culo che l'abbia data a Matthew e non a te?"
"Ovviamente, troie siete visto che gliel'ha già data a quanto pare"
"Sanchez, sta dicendo che hanno fatto le troie con noi ma tu che ne sai? Megan sarà fidanzata ma può avere amici e può andare dove le pare e piace senza il consenso del suo ragazzo, Caroline invece non è fidanzata con nessuno, può anche averti limonato ma a quanto pare le hai fatto schifo e ha lasciato perdere. Il fatto che Caroline l'abbia data o meno, cosa non vera, non significa che è una troia, quindi evitate di sparare cavolate solo per dare aria alla bocca"
Evidentemente Ty èl'unico che condivide il pensiero di Brian perché si alza anche lui con la sua sigaretta e dopo aver esclamato un 'avete esagerato' se ne esce anche lui.

******

Caroline pov 

Brian ha fatto una specie di discorso del quale avrei voluto essere partecipe ma me lo ha raccontato Megan dopo essere rientrata in classe con le guance rosse dalla rabbia, Justin la sta trattando malissimo e lei non se lo merita affatto.

Sono  alla fermata dell'autobus perché la macchina è rotta ed è dal meccanico e io odio gli autobus a quest'ora, sono super affollati e pieni di gente. Sento una presa sul polso e mi tranquillizzo solo quando vedo che è Francisco. Poteva andarmi peggio
"Cosa vuoi"
"davvero credi che te ne andrai così, senza chiedermi scusa e senza finire ciò che avevamo iniziato?"
"chiederti scusa per cosa? Mica è colpa mia se non siamo più usciti? E poi perché haigli occhi rossi? Hai ricominciato con le canne?"
"Sei solo una troia, mi hai limonato per poi andare da quel coglione di Matthew Miller e fare la troia con lui, perchè è ciò che sei, solo una lurida troia che a da a tutti"
"Una lurida troia perché? Perché non mi sei piaciuto?"
Io e Megan siamo simili in questo, ci mostriamo forti agli occhi degli altri ma è gia la terza volta che mi hanno dato della troia oggi quindi un po' di verità forse c'è.
Vedo la sua mano alzarsi per tirarmi uno schiaffo e rimango pietrificata finchè una mano muscolosa non blocca il suo braccio che stava per finire nel mio viso
"Non provare a parlarle, non provare ad avvicinarti, non provare a darle della troia ma soprattutto, non provare ad alzarle le mani, oppure ti prenderò talmente tanto a pugni da renderti la faccia irriconoscibile perfino a tua madre"
Matthew  ha il viso rosso dalla rabbia e Brian dietro di lui si fuma una sigaretta tranquillamente
"ma non farmi ridere, non ho paura di te"
"Dovresti averne"
"Tanto questa quì rimane sempre una troia"
"Sbaglio o ti ho detto di non chiamarla troia"
Francisco tira un pugno in faccia a Matthew e cominciano a picchiarsi finchè non sento un pugno arrivarmi dritto in faccia da Francisco che ghigna soddisfatto. Sono col culo per terra e Matthew gli spacca il naso mentre Brian mi tende una mano per aiutarmi a rialzarmi.
"Ti medicherei il viso ma credo che se provo a toccarti Matthew mi stacca le palle"
rido, non so perché rido perché probabilmente ho lo zigomo gonfio e faccio schifo ma rido.
"Caroline oddio stai bene?"
"Sono solo stordita"
"Ragazzi vi lascio soli, trattala bene"
Saluto Brian mentre guardo il viso di Matthew pieno di piccoli taglietti e il labbro leggermente gonfio
"Ti prego, scusa, non volevo metterti in tutto questo casino, non volevo che ricevessi un pugno da parte di quell'idiota, scusa per averti lasciata sola l'altra sera, scusa, scusa veramente, Brian mi ha aperto gli occhi, sto facendo solo l'idiota con te e se dovessi per"
Sta farfugliando e lo zittisco dicendogli che non importa, anche se non è così, ci sono rimasta male. 
Mi allontano decidendo di proseguire a piedi quando vengo presa per il polso e cado addosso al petto di Matthew. Due secondi dopo le sue labbra sono sulle mie.






Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora