"cioè spiegami ti ha difesa da quello psicopatico di Francisco e poi ti è venuta a baciare? Ma soprattutto, non lo hai picchiato per averti baciato? Wow Carry sei proprio cotta"
"Megan smettila di chiamarmi Carry sai che odio essere chiamata così, comunque si, non è niente di che"
"Non è niente di che eh? E quello sguardo? Hai la stessa faccia di quando quel bambino ti ha dato un bacio in guancia alle elementari"
"Ragazze"
Mi giro annoiata verso mia madre ora dirà qualcosa tipo di andare a scuola immediatamente
"Salve signora Campbell"
"Caroline ti prego chiamami Jane" Scimmiotto la voce di mia madre e ottengo uno sguardo gelido da parte sua, è divertente la signora Jane quando si arrabbia, potrebbe uscirle addirittura il fumo dalle orecchie
"La madre di Hannah Martinez mi ha mandato un messaggio. Hannah organizza una festa oggi e ha detto che vuole che mettiate dei vestiti lunghi fino alle caviglie e possibilmente bianchi perché organizza una specie di ballo perché sta arrivando l'inverno quindi prima di tornare da scuola fermatevi a comprare qualcosa"
"Non so mamma, ti ha detto anche che tipo di mutande dobbiamo mettere?"
"Smettila non è divertente, sai che tuo padre è in affari con il suo, ha bisogno che tu ti comporti bene con lei e ora muovetevi perché dovete andare a scuola"
Certamente madre, le leccherò i piedi così non interromperò gli accordi di mio padre.Alzo il volume della radio, stanno girando una delle mie canzoni preferite ma Caroline la spegne
"Stronza che cazzo fai c'era stitches"
"Macchina mie regole mie, decido io cosa mettere e sai che odio quella canzone, è troppo triste e io oggi sono felice, magari la riascoltiamo dopo la festa di miss vi voglio vestite di bianco"
Scoppio a ridere per il modo in cui ha scimmiottato la sua voce. È felice e credo che questo sia dovuto anche a Matthew, se la tratterà bene non avrò nulla da dirgli, in caso contrario potrei prenderlo a schiaffi. Caroline parcheggia come parcheggerebbe quella vecchia di mia zia Susan e si avvia con nonchalance verso il cancello della scuola, lasciandomi dietro in tutta la mia goffaggine. La raggiungo e noto che la colorazione delle sue guance è passata da rosato a rosso pomodoro. Seguo il suo sguardo e Matthew con tutta la sua aria da figo le si avvicina e la bacia davanti a tutta la scuola. La mia reazione è abbastanza epica, non mi aspettavo che l'avrebbe baciata qui, davanti a tutti. La mia reazione è più o meno quella che ha avuto Jace di Shadowhunters quando Alec è andato a baciare Magnus. Perché diavolo paragono la mia vita alla mia serie tv preferita?
"Ciao anche a te Megan"
"Oh ma ciao hai finito di infilare la lingua in bocca alla mia amica"
"Tranquilla che sta arrivando il tuo principino"
Mi giro seguendo il suo sguardo e vedo Brian avvicinarsi con il suo metro e ottantacinque di muscoli
"Non è il mio principino e sono fidanzata, credo"
Non fa in tempo a ribattere che Francisco si avvicina con uno sguardo minaccioso. Sono sicura che ricomincerà con le sue solite stronzate e anche se Caroline fa finta di niente so che ci rimane male quando le danno della troia. Insomma, è ancora vergine, è brutto.
"Non vi basta scopare nel vostro letto dovete fare effusioni anche in pubblico. Ciao stronza"
Non sopporto quando parla così alla mia amica perciò mi avvicino minacciosa con il mio metro e sessanta e gli assesto una bella sberla in faccia. È stupito, probabilmente non si aspettava una reazione da parte mia ma mi afferra il braccio e continua a stringerlo finché non mi fa male, probabilmente avrò i lividi. Gli assesto un bel calcio negli stinchi e sento Brian dietro di me che gli urla di mollarmi il polso ma non lo fa, anzi, continua a stringere finché non si ritrova Tyler che gli assesta un bel pugno nel naso e mi molla
"Ma ti ha dato di volta il cervello per caso? Cristo, è Megan, la nostra amica, ed è una ragazza, ti sembra modo di stringerle il polso?"
Tyler è sempre stato un grande amico, lo conosco da un sacco di tempo ed è sempre stato gentile nei miei confronti, è una specie di amore fraterno il nostro. Sento prendermi il polso delicatamente da mr bipolare e lo controlla come se avessi delle spine
"Hey tutto apposto?"
"Si tranquillo, mi verrà un livido ma non è niente di che" Mormora qualcosa di incomprensibile e si avvicina a Francisco con aria di sfida
"Senti brutto coglione, non te lo ripeterò un'altra volta, non avvicinarti a Caroline, non parlarle e non insultarla. Prova a toccare di nuovo Megan e giuro che quello che hai tra i pantaloni te lo faccio mangiare e rimpiangerai di non avermi ascoltato. Toccale di nuovo e ti schiaccio come un fottuto insetto"
Caroline mi guarda con un sorrisetto e mi mima un ti dico dopo con le labbra, continuo a non capire i suoi sguardi che alludono a Brian. Matthew si avvicina a Francisco, gli tira un ultimo pugno e se ne va prendendo Caroline. Abbiamo usato Francisco come sacco da boxe un po' tutti. È vero che non gli sono mai stata simpatica e sappiamo tutti che ha un debole per Carry ma non pensavo che sarebbe arrivato a fare queste scenate davanti a scuola
"Ormai la prima ora è iniziata da un bel pezzo, mariniamo?"
Mi giro verso Brian che mi guarda con aria di sfida, crede davvero che io non abbia mai marinato scuola? Annuisco e andiamo verso la sua auto che è di gran lunga più bella della mia, cavoli.
"Siccome Hannah da una festa e se te lo stai chiedendo si ha invitato anche me, andiamo a prenderti un vestito"
"E tu che ne sai che io non abbia già un vestito?"
"Perché sei una nana e l'unico vestito lungo che potresti avere è quello che ti ho visto addosso a quella stupida festa ma siccome non lo rimetteresti mai, beh, due più due"
"Non sono mica nana, stronzo"
Scoppia a ridere e devo dire che ha davvero un bel sorriso, anche se è uno stronzo. Mando un messaggio a Caroline dicendole di coprirmi perché sono con Brian e mi manda una faccina pervertita, che amica. Non ho idea di dove mi stia portando ma in ogni caso continuo a girare su Instagram prestandogli poca attenzione. Mi cade il cellulare dalle mani quando mi arriva un messaggio da Justin: Dove sei andata che non sei entrata a scuola? Volevo chiederti scusa per l'altro giorno so che ho esagerato a trattarti così male e mi dispiace davvero tanto
Che diavolo dovrei rispondere?
"È Justin vero?"
Come diavolo ha fatto a capirlo? Non voglio che mi faccia la ramanzina perciò cambio argomento
"Come mai sti cercando di aiutarmi? Ho capito che è per Abigail ma non capisco il motivo"
"Le devo un favore, quindi ti sto aiutando perché eri una delle persone più importanti per lei"
Non ho voglia di rispondergli perché sento un nodo allo stomaco. Succede sempre quando devo parlare di lei, mi sono stufata di starci sempre male. Brian ha parcheggiato davanti a forever 21 e mi si illuminano gli occhi: a mia mamma non piace questo negozio quindi non mi fa comprare praticamente nulla.
"Bene, visto che ho constatato che ti piace questo negozio, stasera sarò il tuo accompagnatore"
"Brian frena, sono ancora fidanzata e poi Caroline rimarrebbe da sola"
"E a me cosa dovrebbe interessare? Ti devo accompagnare non scoparti. E poi Justin non potrebbe venire e ti ha anche trattata di merda. Per quanto riguarda Caroline, Matthew si imbucherà quindi saresti tu quella che rimarrebbe da sola"
"Ah, che palle, solo per questa volta però""Quindi, vestito lungo stasera"
Sto negozio è stupendo. Posso mettere in atto il piano che avevo stamattina con Caroline.
"No, niente vestito lungo, stasera Megan Campbell e Caroline Murphy dominano la festa"
Vedo tanti vestiti diversi tra loro, la mia testa lavora per capire se i vestiti vanno bene, mi giro intorno. Ok sembro un robot
"Cosa intendi con dominano la festa?""Che siccome Hannah ha chiesto vestiti lunghi perchè sa di essere alta e non ha problemi a metterli, io e Caroline lo metteremo corto apposta. Quindi ora aiutami a trovarne uno. "
"Questo va bene?"
Ommiodio è stupendo. Scollatura a cuore in pizzo, è stretto fino in vita e si apre in un'ampia gonna. Nero. È stupendo.
" Brian giuro che ti adoro, è stupendo"
"Non c'è di che"
Sorrido e decido di non ribattere perché ho proprio voglia di provarlo e i camerini fortunatamente sono liberi. Il vestito è stupendo e decido di farlo vedere al mio salvatore.
"Ti piace?"
"Oh, sembra fatto apposta per il tuo corpo, ti sta a pennello"
"Tutto merito tuo"
Già. Tutto merito tuo Walker.
Il mio iphone vibra dalla tasca dei jeans
Chiamata da: Jus
Merda.
Spazio autrice.
Il vestito è quello messo a inizio capitolo. Lasciate qualche stella e qualche commento😊
STAI LEGGENDO
Portami all'inferno
Novela JuvenilA tavola li vedo quei due. Li vedo gli sguardi che si lanciano a vicenda. Uno sguardo è pieno di amore, l'altro di delusione. Non li ho mai capiti loro. Il loro continuo rincorrersi senza ottenere nulla. La loro voglia di amarsi e scoprirsi senza a...