42

4.4K 144 28
                                    

dylan pov

"Ti sei innamorato"
Scoppio a ridere, chi si innamorerebbe mai con una troia come Samantha
"Ma perfavore, evita queste stronzate, non è che se abbiamo scopato un paio di volte significa che sono innamorato di te, ripigliati"
"non parlo di me, parlo di Megan, hai nominato il suo nome un paio di volte"
"Smettila con queste stronzate, non vuol dire nulla"
"Perchè scopi con me se ti interessa lei"
"Tu invece perchè scopi con me se è palese che ti interessa un certo Christian?"
non le ho mai detto nulla ma nomina spesso questo nome
"Christian è il mio ex ragazzo, è morto, credo"
"Come fai a non sapere se è morto o meno?"
"ha avuto un incidente, il resto non ho mai voluto saperlo"
"Mi dispiace"
"Non serve dispiacersi, non lo conoscevi, ormai è passato tutto, lo amo ancora  ma cosa posso farci? Ormai è morto."
Non aggiungo altro, ha ragione, ormai è morto, nessuno può riportare indietro le persone morte.

*****
Mi guardo un'ultima volta nello specchio all'ingresso tirandomi i capelli all'indietro, odio averli in faccia e di solito me li sistema Megs. Prendo le chiavi della mia amata auto e mi dirigo al circuito. Non vedo l'ora di spaccare il culo a Walker, se lo merita. Spero solo di non trovarmi Ethan davanti perché non penso di riuscire a controllarmi.
Vedo già un sacco di gente, soprattutto tipe mezze nude. Appena esco dall'auto una ragazza con le calze a rete, degli shorts che sembrano mutande e un top minuscolo mi si avvicina mettendomi le mani sul  petto.
"Ehi tesoro, ti va di rilassarci un po' insieme eh?"
"Vai via"
"Dai scommetto che ti piacerebbe davvero tanto fottermi in quel bagno, posso essere tutta tua"
"Troia levati "
Mi giro verso la persona che ha parlato anche se so già chi è. Riuscirei a distinguere la sua voce su mille
"Megs"
"Eh già Dylan, sono qui solo per te"
Inutile dire che la appoggio sul cofano e la bacio. È bellissima ma non  posso permettermi di dare molto nell'occhio.
"Dopo mi devi raccontare tutto okay?"
Megan pov
Mi parla all'orecchio con la voce profonda che mi fà venire i  brividi.  Mi era mancato un sacco ma non potevo dirgli nulla ugualmente,  Non doveva sapere ancora niente di ciò che sono andata a fare, mi inventerò una cazzata alla quale dovrà per forza credere. 
Mi prende per mano e mi porta verso il suo gruppo, non vuole prendermi in auto mi sa. 
"Hei io voglio venire in auto con te"
"questo circuito è troppo pericoloso per poterti tenere in auto quindi stai qui con loro, così non rischiamo, se sei in auto con me non penso alla gara ma penso a te quindi per me è meglio se stai qui, almeno so che sei al sicuro."
Tra un Po potrei piangere dalla felicità.  Mi sta lasciando qui perché si preoccupa che io non mi faccia male. Gli prendo il viso con tutte e due le mani e lo bacio. Mi mette le mani sopra il sedere e non Gli dico nulla. Sento una risata dietro di me  e Aaron esclamare qualcosa come prendetevi una stanza. Dylan ride sulle mie labbra e ora come ora mi sento la persona più felice del mondo. Ovviamente quando mai puoi avere una gioia senza far andare tutto di merda? Brian davanti a me, dietro a Dylan. Che cazzo succederà adesso?
"Ma bravi, che carini che siete, uno più patetico dell'altro. Lei è una troia che va a letto con mio fratello, lui quello che si scopa tutte le tipe. Davvero siete bellissimi"
Voglio mettermi a piangere. Infondo ha ragione, sono solo una troia. Sono quella che è andata a letto con suo fratello. Sì ha ragione a darmi della troia, pienamente ragione. La verità fa male si.
"Testa di cazzo vattene da un'altra parte. Troia vallo a dire a qualcun'altro e di a tuo fratello che dovrebbe solo vergognarsi di aver violentato la mia migliore amica. Sai ero  la anche io e ho visto tutto. Purtroppo non sono riuscita a rincorrerlo perché ero troppo ubriaca ma mi ricordo tutto. Posso denunciarlo per averla violentata e non me lo perdonerò mai."
Caroline, la mia migliore amica dopo giorni si è fatta viva.
"Scusami Megs se ti ho lasciata sola tutti sti giorni ma i sensi di colpa mi uccidevano"

Spazio autrice
Salve amori, sono tornata. Ho finito scuola ma probabilmente verrò rimandata. Chi come me alzi la manina.
Che ne pensate?❤

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora