39

4.7K 157 32
                                    

Avete presente quella situazione in cui state dormendo e all'improvviso vi sembra di cadere e vi svegliate sudati? Ecco. È ciò che ho provato in questo momento. Incubo. Ho avuto un incubo. Sono a casa di qualcuno so per certo che non è casa mia ma mi sembra un luogo familiare.
Vi chiederete come mai io mi trovi qua in questo momento bhe.. sarò breve, forse.
Matthew si è ripreso dalla botta in testa anche se i primi giorni non ricordava molto. Ha perdonato Brian ma lui si è allontanato di nuovo dal gruppo e l'ho rivisto solo ieri sera a una festa. Era fatto, ubriaco e si limonava una rossa che era più nuda che vestita. Mi ha vista con Dylan, è venuto da me e mi ha baciata. Sì ha avuto la faccia tosta di venire a baciarmi dopo ciò che gli ho detto in ospedale e dopo tutto ciò che è successo tra di noi. Me lo sono staccata e prima che partisse una rissa tra lui e Aaron, già perché ero con Aaron l'amico di Dylan in quel momento, gli ho tirato uno schiaffo che lui mi ha ritornato. Non mi sono mai sentita più male di ieri, nessun ragazzo mi ha mai alzato le mani e lui era la seconda volta, ubriaco o meno. Mi sono sentita uno schifo, talmente schifo che mi sono ubriacata fino a non ricordarmi più niente. E questo è il motivo per il quale non so nemmeno dove mi trovo. Apro lentamente gli occhi e la luce mi arriva direttamente in faccia. Sono in un letto, nuda. Mi allarmo subito, che cazzo è successo?
Giro il viso e mi trovo Ethan? Ma che cazzo è successo?
Mi alzo in fretta dal letto e prendo i miei vestiti che sono sparsi sul pavimento. Vorrei piangere ma ho paura perfino di quello. Esco da quella dannata casa che ho visto fin troppe volte e vado verso la metropolitana per tornare a casa. Non so nemmeno se avevo la macchina. Mi sto chiedendo: ma dove cazzo erano i ragazzi ieri mentre io mi allontanavo?
Cerco nella borsetta e fortunatamente trovo il telefono. 167 chiamate perse da Dylan, 57 messaggi in segreteria e 35 su WhatsApp. Lo richiamo e solo ora noto quanto mi tremano le mani. Che cazzo è successo con Ethan?
"Porca troia Megs mi hai fatto morire di ansia dove cazzo sei"
"Dylan io"
Non finisco la frase che scoppio a piangere. Non sapere cos'è successo mi fa stare male, malissimo. Non voglio che sia successo qualcosa tra me e Ethan, soprattutto per suo fratello e perché mi sentirei una puttana.
"Megs inoltrami la tua posizione, ti vengo a prendere"
****
"Che cazzo è successo? È da ieri che provo a contattarti ma alla festa sei sparita. Ho chiesto a qualunque persona che ci fosse stata la dentro dove fossi ma nessuno sapeva dove cazzo eri. "
"Ho...ho paura di aver fatto sesso con Ethan Walker..."
"Che cazzo hai fatto?"
"Non lo so cazzo mi sono svegliata fottutamente ubriaca e nuda nel suo cazzo di letto"
"Ma che cazzo avevi per la testa tu? Hai 18 fottuti anni un po' di responsabilità dovresti avercela cazzo"
"Senti se devi farmi la predica puoi andare  a fanculo perché io mi sento uno schifo e se tu non mi aiuti non servi a un cazzo"
"Megs non è che non ti voglio aiutare, ma non posso fottutamente crederci che sei andata a letto con lui cazzo"
"Non lo so nemmeno io ok? Secondo me ha abusato, non ero così tanto ubriaca, deve avermi drogata"
"Porca troia devi andare in ospedale per capire se ti ha drogata o meno andiamo"
"No non voglio andarci"
"Dobbiamo andare non fare capricci"
"Mi mette ansia sapere che starò nel letto di un ospedale"
"Avrai ancora più ansia quando non potrai più sapere se ti ha drogata o meno. Se lo ha fatto lo possiamo denunciare"
"Non voglio dare problemi alla sua famiglia"
"Senti a me non fotte niente della sua famiglia. Devo sapere che cazzo ti ha fatto lo stronzo quindi alza il culo e andiamo in quel fottuto ospedale"
***
Dopo 4 ore passate nella sedia mi chiama un infermiera che credo di aver visto quando Matt stava male. Ho ansia, mi sono messa a piangere circa 6 volte da quando sono qua e Dylan è preoccupato e soprattutto incazzato.
"Dimmi pure di cosa avete bisogno"
"Credo..credo che..."
"Crede che l'abbiano drogata ma siccome ieri era ubriaca non lo sa. Sì è svegliata nuda nel letto di uno e crede che abbiano abusato di lei"
"Dobbiamo fare subito le analisi"
Ansia. Adesso dovrebbero arrivare le analisi e non credo di aver mai avuto più ansia di così, mi sentirei uno schifo.
"Bhe... Dalle analisi risulta che c'é traccia di droga nel tuo corpo ma non puoi sapere se è stato lui o se ieri da ubriaca hai assunto sostanze. Ti consiglio di parlarne con lui"

Merda.

Spazio autrice
Sono tornata. Scusatemi di nuovo per l'assenza. Volevo ringraziare tutte voi perché ieri eravamo in 73esima posizione e non ho mai sclerato così tanto in vita mia. Solo grazie a voi. Ditemi cosa ne pensate del capitolo 🌟

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora