"Mio padre è sempre stato bravo a uscire. Quando io e mamma litigavamo domenica mattina lui si stufata e andava al bar con i suoi amici. Quando ha visto che ho cominciato a cambiare ha aperto la porta ed è uscito. Quando ho avuto l'incidente ha aperto la porta ed è uscito. Quando le cose con mamma non andavano bene ha aperto la porta ed è uscito anche in quell'occasione. Sapeva solo prendere e uscire, non ha mai preso in considerazione le mie passioni, ciò che mi piaceva e ciò che odiavo. Decideva sempre lui per me. Ha anche deciso la mia scuola, economica, perché credeva che avrei seguito le sue orme. Povero illuso, è sempre stato pronto ad aprire una porta e uscire, finché quella porta non l'abbiamo aperta io e mamma."
"Con tua mamma com'è andata l'adolescenza?"
"Mia mamma ha sempre seguito mio padre, se mio padre sbagliava trovava sempre il modo di dare colpe a mia mamma e lei non ribatteva. Veniva da una famiglia ricca e si è innamorata di mio padre al liceo. Andavano a scuola insieme, mio padre per permettersela faceva tanti lavori. È la solita storiella americana da liceo, si sono innamorati, i miei nonni materni non volevano che si mettessero insieme ma mia mamma non li ha ascoltati e si sono creati una carriera insieme. I mitici signori Campbell, avvocati famosi. Finché mio padre non ha cominciato a farle le corna con quella segretaria del cazzo. I tuoi invece? "
"I miei invece penso si siano amati davvero molto. Mia madre non so dove sia, non la vedo da quando avevo 4 anni ma ho bei ricordi con lei. Mio padre non mi dice dov'è o perché se ne sia andata, difatti me ne sono andato di casa il prima possibile. Quando avevo 7 anni si è risposato con quella che è la mia attuale matrigna. Vorrei che qualcuno mi dicesse cos'è successo a mia madre, vorrei sentirla. Durante la mia adolescenza ero troppo arrabbiato, me la prendevo con la mia matrigna, lei nemmeno conosceva mia madre. Quando sono cresciuto ho capito che non c'entrava nulla e che la mia era rabbia repressa verso mia madre che mi aveva abbandonato senza motivo. Mi sentivo lasciato da parte, non avevo nessuno, ho iniziato a farmi le canne e da allora non ho più smesso anche se ora grazie a qualcuno ho smesso. Poi ho conosciuto un ragazzo, lui era quello che portava la roba. Mi ha fatto conoscere le corse clandestine, come truccare auto e robe varie. Dà li non ho più smesso, i motori mi sono sempre piaciuti, guardavo la formula 1 con mio padre e mia madre da piccolo. A lei piaceva, credo sia per questo che ho cominciato. In qualche modo è l'unico ricordo che ho di lei e della nostra famiglia felice"
"Credo tu abbia sofferto molto più di me nella tua vita dylan"
"Non dirlo nemmeno per idea, ognuno ha un modo personale di vedere il dolore e di attraversare i brutti periodi. Tu avevi abigail come punto di riferimento e l'hai persa. Non oso immaginare come sia stato perciò smettila di trovare scuse su quanto tu sia stata male, se sei stata male c'è stato un motivo, c'è sempre un motivo. Non sei fragile come pensi, sei umana, la tua fragilità è una delle cose che più amo perciò smettila davvero, mi fa stare male sapere che ti senti così"
"Poi mi chiedono perché ti adoro. Dovresti accompagnarmi a scuola ora"
"Andiamo e facciamo vedere a quelle arpie che ti danno della sfigata con chi hai a che fare"
Mentre mi accompagna a scuola penso a ciò che è successo in sti giorni. Mi ha chiesto di metterci insieme totalmente a caso, non ho idea del perché si sia svegliato con questa idea ma credo sia l'idea più geniale che abbia mai avuto perché non credo di essere mai stata felice come adesso. Sì preoccupa tanto per me, cerca di prendersi cura il più possibile. Siamo stati svegli tutta la notte a raccontarci cavolate e ora mi accompagna a scuola. Mi mette soprannomi orrendi e mi fa strano quando mi prende per mano in pubblico ma infondo è normale. Non mi sono accorta di essere arrivata già a scuola perciò gli lascio un bacio veloce e esco dall'auto. Sento una mano che mi stringe da dietro e mi tira verso il suo petto.
"Quello lo chiamavi bacio? Non dovevamo fare vedere a queste arpie come ci si diverte?"
Lo adoro troppo.
*****
Ho appena finito scuola e vedo già Dylan che è venuto a prendermi per andare a casa di mia madre. Sento già il vociare intorno a me di quelle oche. 'lei non se lo merita'
'come fa a stare con lei?'
"Ragazze quello me lo sono scopato, è davvero dotato, è troppo sprecato con quella sfigata di Megan Campbell, ora che non ha più il suo gruppo"
"Tesoro se ho scopato con una cessa come te probabilmente ero ubriaco o fatto al massimo"
Scoppio a ridere in faccia a quell'oca.
"Dylan Smith ti ho mai detto quanto ti amo?"
Jane pov
tutti pensano che la mia vita sia facile, che ormai che mi sono separata tutto vada da Dio perché beh, non c'è più mio marito che mi tradisce e posso vivere la mia vita felice. Ah poveri illusi. Provate voi a passare una vita intera con una persona e trovarvi improvvisamente da soli, scoprendo che tuo marito ti tradisce con la segretaria. Sapete cosa c'è di peggio? Saperlo da la propria figlia che almeno nei suoi genitori vedeva un punto di riferimento, nell'amore dei suoi genitori, visto che ho fallito pure da madre visto che mia figlia non vive più da me. La vedo in soggiorno che ride con il suo ragazzo, così mi sembra di aver capito. Ha 18 anni ormai e a me sembra ancora che ne abbia 5. Vorrei tornare indietro nel tempo per poterle dare un minimo di quella sicurezza che avrebbe dovuto avere già da bambina ma quell'incidente l'ha cambiata per sempre e come se non bastasse Abby ha deciso di togliersi la vita. Non passa mai quela sensazione di vuoto, ce l'hai dentro di te e hai la sensazione che non andrà mai via. Lei pensa di essere l'unica ad aver sofferto, pensa che io ci sia stata un Po' male, poi basta. È normale dal suo punto di vista, non gliene ho mai fatto una colpa. Mi sono accorta molto in ritardo delle sue mancanze, di cio che avrei potuto darle in piu e di cio che non avrei dovuto. Vederla felice, mi riempie il cuore di gioia. Sono una madre, avrei dovuto esserlo tempo fa, quando non le avrei mai permesso di frequentare un ragazzo per non tradire la fiducia del mio ex marito e destino della sorte, mi tradiva con la segretaria da anni. spero che in questo ragazzo abbia trovato l'amore. Lo spero per lei perché se lo merita di essere felice.Spazio autrice
Ho voluto aggiungere la parte della madre di Megan per far capire meglio la situazione. Spero vi piaccia e, siccome non pubblico molto, vi metto capitoli più lunghi. tra circa 10/15 capitoli (se non di meno ma vi terrò aggiornate) terminerà la storia 💔 e probabilmente ci sarà un sequel. Lasciate un commento ❤❤🔥
STAI LEGGENDO
Portami all'inferno
Teen FictionA tavola li vedo quei due. Li vedo gli sguardi che si lanciano a vicenda. Uno sguardo è pieno di amore, l'altro di delusione. Non li ho mai capiti loro. Il loro continuo rincorrersi senza ottenere nulla. La loro voglia di amarsi e scoprirsi senza a...