71

3.2K 105 0
                                    

Milioni di dubbi mi passano per la testa da quando c'è stata quella discussione tra me,Dylan e Adam, non vedo Dylan da quel giorno e per quanto mi costi ammetterlo mi manca. Da mesi che ero abituata ad averlo sempre intorno e dopo aver scoperto che praticamente faceva il doppio gioco non sono riuscita a trovare il coraggio di parlarci. Vorrei risolvere, stiamo insieme credo, ma c'è quella parte di me che si sente tradita. Un cavolo di momento poteva trovarlo per dirmi che sapeva chi ero. 
"Ehi tutto apposto? Dovremmo andare"
"Si Caroline aspettami in macchina"
Questa giornata sarà lunghissima perché oltre a tutti i problemi con Adam, Dylan e i fratelli Walker, i genitori di Abigail mi hanno invitata a casa loro e non posso dire di no. Ne hanno passate tante, infondo sono i suoi genitori, anche se suo padre non lo perdonerò mai per come ha portato la figlia a suicidarsi.
"Ehm inanzitutto ragazze grazie per essere venute. Sicuramente conoscete Kayla, la cugina di Abigail. Accomodatevi"
Dopo aver passato mezz'ora in auto in assoluto silenzio con Caroline, siccome è arrabbiata perché sono andata da Adam da sola, non riesco a sopportare  le foto di Abigail ovunque e sua madre che mi guarda con gli occhi lucidi mentre Kayla, che non ho mai sopportato, è davanti a me. Com'è piccolo il mondo. 
"Vi abbiamo chiesto di venire perchè l'altro giorno dei poliziotti sono venuti qui e ci hanno parlato del caso di Abigail dopo circa due anni.Eravamo assolutamente perplessi ma abbiamo pensato che avreste dovuto saperlo. Dopo aver riesaminato il caso in seguito a una denuncia anonima che diceva che abigail potrebbe essere stata uccisa, sono arrivati alla conclusione che ci sono delle discordanze nel fascicolo e che la denuncia potrebbe non essere stata uno scherzo. Insomma, perchè sarebbe dovuto essere uno scherzo a distanza di quasi due anni? La scientifica ha riesaminato il fascicolo e ci sono delle cose che non quadrano, pensano che qualcuno l'abbia avvelenata con quei medicinali spacciandoli per qualcos'altro e lei li abbia presi inconsapevolmente. Ora ragazze, so che è difficile  ma dovete dirci se faceva uso di droghe o se avesse qualche nemico, non lo so ragazze, qualsiasi cosa, dopo che è emerso questo non posso fare a meno di pensarci e se voi ci aiutaste ve ne sarei molto grata"
"Abigail ha fatto uso di droghe solo una volta sola, con me e non le è nemmeno piaciuto, diceva che non le piaceva non essere lucida e non avere il controllo del suo corpo quindi non avrebbe mai assunto droghe consapevolmente.Nemici? ad Abigail volevano bene tutti, non è mai stata una ragazza che se la prendeva con la gente quindi mi sembra impossibile"
"Aspetta un secondo, Megan, hai fatto provare della droga ad Abigail?"
"Kayla stai zitta"
Caroline  non mi ha praticamente parlato da quando sono stata da Adam e il fatto che mi difenda ancora è bello
"No, non gliel'ho fatta provare io ma.. Adam! Ommiodio Caroline dobbiamo andare"
Sento la madre di Abigail dire qualcosa ma non sono in grado di connettere il cervello.Se Adam avesse fatto tutto? Non riuscirei a perdonarglielo, mi ha rovinato la vita dopo l'incidente, mi ha rovinato  la vita quando faceva tutto alle mie spalle, mi ha rovinato la vita quando mi ha fatto litigare con Dylan e mi ha rovinato la vita quando ha dato quella canna ad Abigail.
"Ehi, ehi, ehi fermati, non sei lucida. Non andrai da Adam da sola anche stavolta, ti prometto che andremo insieme ma non fare cavolate ora. Dobbiamo calmarci, ricordati che stiamo passando le stesse identiche cose quindi chi ti può capire meglio di me? Nessuno. Fermiamoci, ci calmiamo e poi andiamo a uccidere quel bastardo"
"Quel bastardo mi ha rovinato la vita"
"L'ha rovinata anche a me rovinando la tua Megan. Devi calmarti, andiamo"
In macchina non dico una parola. Ha ragione, perchè cavolo penso di essere stata l'unica a stare male? Sono una cavolo di egoista, non ho nemmeno pensato cosa abbia passato lei.
"Caroline, come vanno gli attacchi di panico?"
Sbianca immediatamente, il che vuol dire che è tonata ad avere attacchi di panico regolarmente
"Da quanto sono tornati?"
"Da quando sei andata da Adam la prima volta mentre noi altri eravamo tutti al locale mi sono spaventata e ho avuto un'altro attacco di panico. Da lì sono ricominciati. Matthew cerca di aiutarmi ma non può fare molto"
"Supereremo di nuovo tutto insieme promesso"
"Come sempre no?"
"Che intendi?"
"Quando sono caduta quella volta al parco e mi sono sbucciata il ginocchio. Non trovavo mia madre e sei venuta tu portandomi un cerotto che avevi preso da tua mamma e mi hai detto: mettici questo e si sistemerà tutto anche se brucerà un'po'. Poi ci siamo viste di nuovo dopo 3 giorni e mi hai detto: sistemeremo il tuo ginocchio insieme. Da lì siamo diventate amiche."
"Poi ti ho presentato Abigail e da lì ci siamo sempre aiutate"
"Si, anche quando i bulli ti perseguitavano e abigail ha buttato uno di quelli per terra"
"Noi invece non siamo riuscite a proteggere lei dal veleno della gente, perchè alla fine lei ha aiutato me dai bulli, mentre noi due ce ne siamo fregate pensando che fosse forte. Non potevamo sbagliarci più di così" 

Spazio autrice
Scusate il ritardo nell'aggiornare ma ho avuto verifiche importanti.
Che ne pensate? ❤

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora