14

6.6K 243 24
                                    

Il locale è pieno di gente, sono tutti che ballano o bevono e io me ne sto nel camerino con Brian che è nervosissimo. È la finale e ci tiene a vincerla. C'è anche Matthew ma il mio piano di prenderlo a pugni è andato a puttane quando Caroline mi ha detto di non fargli nulla. Dall'altra parte c'è Justin e ho una gran voglia di prendere a pugni lui dopo i messaggi che mi ha mandato. Ho salutato solo Tyler, Francisco continua a lanciarmi sguardi omicidi e Justin invece è occupato con la sua troia di turno. Sono gelosa? Sì un po' lo sono.
Un po'?
Ok un po' troppo, vorrei spaccare la faccia a quella troia del cazzo.
"Megs stai bene?"
"Si sto bene, tu piuttosto, sei nervosissimo"
"Sì, sono nervoso, avranno fatto qualcosa di nuovo per prendersi i voti e mi preoccupa sta cosa, non vorrei che vincessero truccando i voti ma se devono vincere che vincano lealmente"
"Ei,  andrà tutto bene, siete bravi, io sarò la sotto a fare il tifo per voi okay?"
"Sei distratta, so che stai guardando Justin. Con quella ci scopa e basta, tranquilla"
"Mi dà fastidio okay? È il mio ex e mi dà fastidio che stia con una tipa"
"L'hai lasciato tu però"
"Lo so ma mi manca lo stesso"
"Capisco"
"Ei, Brian tranquillo, essere nervoso non serve a nulla"
"Posso fare una cosa?"
Brian pov
La guardo come per dire: cosa vuol dire posso fare una cosa?
Le rispondo di si annuendo e mi abbraccia.  la sento sorridere sotto di me. È bassa rispetto a me così la tiro prendo in braccio e sento il suo fiato sul collo. È dolcissima così, sta cercando di tranquillizzarmi, credo.
È più probabile che stia facendo ingelosire il suo ragazzo sai
Cazzo è vero. Quell'idiota è dietro di noi e probabilmente vuole solo farlo ingelosire. Sono un idiota.
"Ora sarai più calmo, ti aspetto in prima fila"
Se ne va lasciandomi un bacio in guancia ma sono più nervoso di prima.
****
Justin ha già cantato, non hanno fatto schifo come al solito, almeno quello.
Sento l'adrenalina crescermi insieme all'ansia. Prendo la chitarra, il microfono e iniziamo a cantare la prima canzone. Thinking out loud, Ed Sheeran.
So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are
Seconda canzone e intanto l'adrenalina cresce sempre di più togliendo di mezzo l'ansia.
Eminem, love you more.
The more you put me through
The more it makes me wanna come back to you
You say you hate me, I just love you more
You don't want me, I just want you more
I buy you flowers, you throw 'em at me
I know it's sad but it's making me happy
The more that you slap me,
the more that it turns me on
Because you love me and I love you more
Sta canzone mi ha proprio fatto gasare. Guardo Megan che mi sta guardando con un sorrisetto in volto. È ora di far ingelosire lei ora. Mi tolgo la maglietta tutta sudata e la lancio dal palco a qualche ragazza che non mi preoccupo di guardare tanto a lungo e mi butto l'acqua della bottiglietta addosso. La guardo di nuovo e vedo che sbuffa tra se, probabilmente mi sta dando del montato.
Terza e ultima canzone. All of me.
Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning

Even when I lose I'm winning
'Cause I give you all of me
And you give me all of you
Non so perché l'ho cantata guardandola, ha gli occhi lucidi, magari è una delle sue canzoni preferite. Mi sento uno stupido, credo di essermi preso una cotta per lei e mi sento felice nel sapere che l'ho probabilmente fatta emozionare io. Non ci capisco nulla sull'amore, non mi sono mai fidanzato con nessuna (tranne una bambina all'asilo della quale non ricordo il nome ma quella neanche la conto) non so cosa voglia dire esser innamorati o essersi presi una cotta. So solo che non mi piace sta cosa. Mi rende debole e mi sento un idiota totale. Le canzoni sono finite e ci diranno chi ha vinto più tardi. Sono ancora a petto nudo e un branco di ragazzine ormonate continua ad urlare come se non ci fosse un domani, beh è colpa mia.C'è Caroline che si sta limonando con Matthew, quei due non li capirò mai, si sono lasciati ieri tipo e oggi stanno già a limonarsi, odio i tira e molla, soprattutto se il mio migliore amico mi scassa le palle quando scopa con qualcuna che non è lei. Non lo capisco sinceramente, se io avessi una ragazza non andrei a scoparmi qualcuna a caso. Sto cercando Megan ovunque ma non la trovo, non c'è nemmeno Justin. Credo di aver capito tutto. Fanculo le cotte d'amore. Fanculo.

****
Megan pov
Prima che Brian finisca voglio andare in camerino in modo da fargli i complimenti. La cover di all of me è stata stupenda. Amo quella canzone e lui l'ha interpretata perfettamente facendomi emozionare. Hanno cantato canzoni diverse, non pensavo avrebbe cantato anche la canzone di eminem, ma ha una voce roca e bassa ed è stato davvero bravo in tutte le canzoni.
Vedo Justin davanti alla porta del camerino, ha uno sguardo che fa quasi paura e mi viene incontro. Lo devo ignorare, è l'unica soluzione. A quanto pare non ha le stesse intenzioni che ho io e mi ferma.
Merda.
"Guarda un po' qui ci c'è, il mio tesoro"
"Scansati testa di minchia"
"Ushh, aggressiva la ragazza. Ti ricordi la promessa che ti avevo fatto? Ovvero quella che ti avrei fatta urlare, vieni pure"
"Levati o giuro che mi metto a urlare e a prenderti a pugni"
"Chi vuoi che ti senta se urli, il tuo amico di merda sta facendo urlare quelle troie"
Mi prende dai polsi e mi trascina fino in uno sgabuzzino, sto urlando come non ho mai urlato in vita mia e nessuno mi sente.
Mi prende i polsi, mettendomeli sopra la testa e inizia a toccarmi ovunque. Perché mi metto sempre nei guai, perché non mi lascia stare, cosa vuole da me? Non mi accorgo che sto piangendo finché non mi asciuga una lacrima falsamente dispiaciuto. Continuo ad urlare, graffiarlo e dimenarmi ma è più forte di me e mi sfila la camicia e la maglietta. Sto urlando più forte di prima e lui continua a baciarmi ovunque, mi sento uno schifo.
"Figlio di puttana spostati da lei"
E Brian è già sopra di lui.

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora