43

4.4K 147 44
                                    

Caroline era lì quando è successo tutto, anche se era ubriaca era lì. Non so più cosa pensare, dovrei perdonarla anche se alla fine non è stata colpa sua o dovrei incazzarmi?

Nessuno che abbia provato ciò che ho provato io può capire nessuno si è mai sentito come mi sono sentita io, a meno che la violenza non l'abbia provata. Non ero vergine ma mi sono sentita come se mi avessero privato della mia verginità. Più che violenza fisica è stata violenza psicologica, mi ha privato del mio essere femmina, mi ha violentata. Mi ha usata contro la mia voglia senza che io fossi lucida. Quando mi sono alzata da quel letto e ho realizzato ciò che era successo ho sentito la mia dignità sbriciolarsi, piano piano. Non voglio permettere che quel coglione la passi liscia e avendo anche caroline come testimone devo trovare la forza di denunciarlo, per quanto mi dispiaccia per sua madre jessica, per quanto lui possa essere l'ex della mia migliore amica morta e per quanto io gli avessi voluto bene devo denunciarlo perchè tutti gli atti di violenza vanno denunciati, che sia violenza fisica o psicologica. Quello stronzo deve pagare per ciò che ha fatto.

Abbraccio la mia migliore amica e scoppiamo entrambe a piangere. Scusami mi sussurra ma pensandoci non sono mai stata arrabbiata con lei. 

Dylan deve andare a correre contro Brian, spero solo che non parta una rissa o non si facciano male, devo assolutamente stare in auto con lui, altrimenti so che farà casino. Mi allontano un attimo da Caroline, ha capito cosa voglio fare. Mi avvicino a Dylan e lo prendo per mano portandolo dietro a un edificio

"Che succede? A chi devo spaccare la faccia?"

"shh baby"

Gli prendo il viso tra le mani e gli lascio un bacio poco casto. Mi mette le mani sul sedere per avvicinarmi a lui e tra un bacio e l'altro mi chiede come mai tuttto questo

"Voglio venire in macchina con te" e lo bacio

"Sapevo che c'era qualcosa sotto ma come ti ho detto non riuscirei a concentrarmi sulla strada quindi non mi conviene"

"dai cazzo, voglio stare con te e poi ho paura di Ethan. Ti prego non ti distraggo"

"Non mi distrai? Tu mi distrai ogni fottuta volta che mi stai vicina cazzo, io potrei essere in mezzo a una sfilata di victoria secret's e continuerei comunque a guardare te e non loro, perchè sei così bella cazzo? E non sei solo bella, sei anche intelligente simpatica e cazzo, ogni tanto mi viene un'irrefrenabile voglia di sbatterti in un tavolo e scoparti"

Scoppio a ridere per l'ultima frase "ma almeno posso venire in macchina con te?"

"Vieni bimba"

"E non chiamarmi bimba"

"Per una volta accontentati e sta zitta dai"

Scoppio a ridere di nuovo e vado verso l'auto con lui. Menomale mi ha lasciata.

Una ragazza più nuda che vestita si mette al centro, tra le macchine di Brian e di Dylan e levandosi il reggiseno da il via alla gara. Dylan parte con una mano sul volante e una sul cambio. Ripenso a quanto io e Brian eravamo legati, come cazzo è potuto finire tutto? Finendo per odiarci, mi ha perfino dato della troia.
Mentre Dylan preme sull'acceleratore sento la mia adrenalina salire, Dylan non è in testa ma ormai so che è questa la sua tecnica. Brian sta al primo posto nemmeno a metà circuito. Arriva la prima curva e a 120 km/h Dylan dovrebbe prenderla. L'immagine di noi due decapottati sul ciglio della strada mi fa venire ansia ma appena superiamo la prima curva passa tutto. Dylan è davvero bravo. Guardo il suo viso, la sua mascella, gli occhi di un blu intenso. È davvero bello.
Alla seconda curva, Brian, che era finito infondo alle auto supera la nostra rigando probabilmente l'auto
di Dylan.
"Brutto figlio di puttana questa me la fa pagare. Come si dice, non si tocca ne l'auto ne la donna e lui ha esagerato in entrambi i modi"
Metto una mano sulla sua per farlo calmare, di rimando mi guarda e me la stringe
"Cosa cazzo mi stai facendo Megs"

 Come si dice, non si tocca ne l'auto ne la donna e lui ha esagerato in entrambi i modi"Metto una mano sulla sua per farlo calmare, di rimando mi guarda e me la stringe"Cosa cazzo mi stai facendo Megs"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spazio autrice

Ciao amori miei! Scusatemi se non aggiorno spesso ma ho appena finito scuola, sono stata rimandata che gioia la vita. Non penso che riuscirò ad aggiornare come avevo previsto a causa della scuola ma sto scrivendo appena ho un po' di tempo. Detto ciò mi sono iscritta agli wattys e spero vada tutto bene. Grazie ancora di tutto vi voglio bene.

Chi sta ancora con Brian? 😂

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora