49

4K 142 18
                                    

Ormai sono due settimane che sono in sta casa. Non sopporto nessuno tranne la cameriera, mio padre pensava che facendomi passare del tempo con quella sfigata potessimo fare amicizia, come dice quel coglione di mio padre. Perché lei pensava che portandomi al centro commerciale sarebbe cambiato qualcosa ma è finito in una lite dalla quale mi sono fatta tirare fuori da Matthew e Caroline che devono venire tra qualche minuto a prendermi ma qualcuno bussa alla porta rovinando i piani. Senza nemmeno farsi dire avanti mi trovo davanti quella sfigata
"Non ti ho detto di entrare"
"Oh cara tuo padre mi ha raccontato della tua amica che si è suicidata, mi dispiace"
Questo è troppo. Può parlare male di chiunque ma non deve mettere in mezzo LEI.
"Senti sfigata del cazzo, se ti vuoi succhiarlo a mio padre per me non c'è nessun problema okay? Se invece vieni a insultare la mia famiglia e i miei amici sappi che finirai male e non lo dico soltanto per dire. Finirai male per davvero, sai che ne sono capace. Non provare a nominarla mai più perché potrei prenderti e sbatterti per terra senza nemmeno pensarci hai capito troia?"
"Credo che al suo posto saresti dovuta essere tu, sono sicura che lei non è maleducata come te. Ah no scusa, era"
"Ma come cazzo si permette di parlare così alla figlia del tuo ragazzo? Lei dai della maleducata e osi insultare una persona che è morta tragicamente. L'unica a dover imparare l'educazione sei tu"
E Dylan da dove sbuca? Mando fuori quella troia e faccio entrare Dylan scoppiando così in lacrime sulla sua felpa. Sono forte, fortissima, ma quando si tratta di lei sono vulnerabile, non sembro nemmeno io, mi sento come se mi avessero messa nuda davanti a migliaia di persone, come se avessi costantemente gli occhi addosso.
"Shh bimba, sono qui adesso, puoi piangere e sfogarti quanto vuoi"
È cambiato negli ultimi giorni. È più premuroso con me, sì assicura che io stia sempre bene e che non mi senta male ma da quando sono entrata in questa casa non sto mai bene. Non mi fanno parlare con mia madre e ho solo Caroline da tramite.
Sto riallacciando i rapporti con Brian anche se è difficile dopo tutto il distacco e, diciamocela tutta, il rapporto non tornerà mai quello di prima. Abbiamo passato insieme dei giorni stupendi, stavo benissimo con lui, mi ero anche innamorata. Ma ha iniziato ad ignorarmi e piano piano nella mia vita è entrato Dylan facendomi distrarre da Brian il quale ormai era diventato un'estraneo. La denuncia alla fine l'ho fatta solo a Ethan, con quali propositipotevo fare una denuncia a Brian? Inoltre, non abbiamo mai parlato di ciò che è successo tra me e suo fratello perché è un argomento troppo difficile per me, non mi sento ancora bene con me stessa, figurarsi parlarne.
"Piccola non pensare troppo, vieni stenditi qui"
Mi stendo su di lui e inizia ad accarezzarmi i capelli facendomi rilassare.
La porta si spalanca e mio padre entra come una furia, che cazzo vuole questo adesso?
"Quante volte ti ho detto niente maschi in stanza a meno che non sia per motivi scolastici dove dovete lavorare in soggiorno. Quale concetto non ti è chiaro?"
"Senti, non so cosa ti sia venuto in mente adesso per fare il padre protettivo ma sappi che sei patetico perciò evita di farmi la ramanzina. Se voglio stare in stanza con il mio amico ci sto"
"Amico? Ma se tra un po' vi trovavo nudi?"
"Signor Campbell credo che lei abbia frainteso noi.."
"No Dylan non devi giustificarti. Io faccio quello che mi pare con chi voglio. Perché io devo sentire voi che scopate allegramente ogni notte e io non posso stare con il mio ragazzo nel letto? Mi dispiace ma ho quasi 19 anni faccio quello che mi pare, Dylan andiamo"
Sbatto la porta di casa e lacrime iniziano a scendere dai miei occhi, di nuovo. Queste sono lacrime di rabbia, come cavolo può fare quello che è mio padre a dare retta alla prima troia che gli passa vicino? Faccio chiamare Caroline e Matthew mentre vado in macchina di Dylan 
"Piccola, si sistemerà tutto stai tranquilla"
E ora che me lo ha detto lui, ho una certezza in più.
****
"Quindi pensavate di andare in montagna per le vacanze della settimana prossima?"
"Esatto, perché non venite anche voi due? La zia di Matt ha una casa la è ce la presta, è un po' piccolina ma in 4 ci entriamo"
"Non lo so"
"Dai che voi due insieme siete carinissimi"
"Caroline mi pare di averti detto che non stiamo insieme"
"Megan ancora per poco"
Dylan scoppia a ridere, che figura di merda
" È una buona idea Megs , possiamo prendere la mia moto"
"Se si tratta di prendere la moto potrei ripensarci"

Spazio autrice
Salve a tutti/e (ho notato che c'è qualche maschietto che legge mlml)
Purtroppo non riesco ad aggiornare spesso perché sono in vacanza ma sono riuscita a trovare un po' di tempo. Che ne pensate?😉♥

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora