52

3.9K 140 9
                                    

questo bar è fottutamente grande per essere in un piccolo paesino in montagna ma più mi ricordo che siamo in america e che quì tutto è grande, perfino i  gabinetti. Siamo seduti in un tavolo abbastanza grande e per stasera c'è un dj anche abbastanza carino che continua a fissare sia me che Caroline, credo che tra un po' Matthew potrebbe staccare la testa al tipo e Dylan e Brian che litigano sono fottutamente irritanti. 
"Walker non hai sempre tu ragione"
"Smith attento a come parli con me"
"Oppure?"
"Oppure possiamo metterci nelle auto e vedere chi dei due arriva prima al traguardo"
"Smettetela mi avete rotto, io vado a prendere da bere e quando torno se vi sento discutere giuro che vado via"
"Megs dai la smetto"
"E tu Smith perchè cazzo la chiami Megs?"
"La chiamo come cazzo mi pare, non mi sembra che sia tu a dovermi dire come chiamare Megan"
"IO la chiamo Megs, no tu ok?"
"Come non detto. Smettila Brian, Dylan mi chiama come cazzo gli pare non sono di tua proprietà"
"Una volta lo eri se non sbaglio. Vuoi sapere una cosa? Sono stufo di te, ti ho sempre usata come premio alle gare ora che lo sai spero che la smetterai di crederti chissà chi"
"Non mi credo proprio nessuno razza di idiota, sei tu che credi di essere chissà chi nella mia vita ma non sei più un cazzo di nessuno, puoi risparmiarti le tue scenate patetiche dove dici mi manchi e cagate varie perchè a me non fotte proprio un cazzo di te chiaro?"
"a me non sei mai fregata tranquilla"
"Dylan mi accompagni a prendere da bere?"
"Mi raccomando non bere troppo potresti scopare con qualcuno e non ricordartelo più il giorno dopo denunciandolo per stupro"
Ovviamente non poteva non tirare fuori questa storia, perché Brian fa questo quando è ferito o arrabbiato, ti attacca e ti distrugge. Gli occhi di Caroline sono sbarrati, si alza in piedi e gli tira uno schiaffo in faccia che altrimenti gli avrei tirato io
"Senti idiota ti ho difeso sempre ma sai che quel verme di tuo fratello l'ha portata a letto senza il suo consenso. Ora non me ne fotte un cazzo dei tuoi problemi di autostima ma non permetterti mai più di parlarle in quel modo perchè la prossima volta non ti tirerò un semplice schiaffo okay?"
"Ho parlato di sproposito scu..."
"Stai zitto, non voglio le tue scuse, non voglio proprio nulla da te"

******

"Dylan esci dalla doccia cavolo"
"Usa l'altro bagno ho da fare, se vuoi farmi compagnia mentre sono nudo puoi fare pure"
"Scendo scendo"
Sento dei rumori strani dalla stanza di Brian, saranno rientrati gli altri visto che io ho preferito tornare prima e Dylan mi ha seguita. Caroline e Matt non stanno da  nessuna parte quindi deduco che siano in camera di Brian dai rumori. Più mi avvicino e i rumori sembrano ansimi, spero che Caroline non stia seppellendo Brian. Spalanco la porta e la scena che ho davanti mi fa quasi vomitare. Una bionda ossigenata sta sopra a Brian e stanno ansimando come se non ci fosse un domani
Tecnicamente fanno quello che si chiama sesso
So cos'è solo che bleah la scena mi fa schifo. 
"Scusate non volevo interrompere il vostro tentativo di procreare nella stanza accanto alla mia facendo svegliare tutta la montagna. Uh ma tu sei la cameriera del bar sembrava avessi molte più tette, cerca di usare meno push up perché i ragazzi poi ne rimangono delusi. Brian dove sono i miei amici?"
Stai seriamente intaprendendo una conversazione con loro mentre stavano facendo sesso? Mi vergogno di essere la tua coscienza
Sbuchi quando non serve. 
"Dovrebbero arrivare ora ma Megs posso spiegare"
"Punto uno non chiamarmi Megs, Punto due non mi interessa se volevi scopare con sta tipa senza tette stavo solo cercando Caroline. Ah vi prego almeno il preservativo usatelo"
Esco da quella stanza e vado a farmi una cioccolata calda di sotto e sento dei passi dietro di me
"Dylan idiota del mio cuore vuoi la cioccolata anche tu? Sappi che ne prenderò di più io"
"Sono Brian"
"Ah ops pensavo fossi a procreare"
"Non voglio che stai male per questa cosa"
Scoppio in una risata alquanto forte, infatti intravedo Dylan scendere le scale
"Sul serio credi che io ci sia rimasta male? Sei proprio stupido allora. La verità è che non mi interessa con chi scopi ma non lo hai ancora capito e credi che la mia vita giri ancora dietro a te ma no caro, ti sbagli. Ora ti prego non lasciare l'ospite da sola"
Sì gira e va a sbattere contro dylan, bella mossa Megan, ora litigheranno aumentando il mio mal di testa 
"Che cazzo è successo qui?"

Spazio autrice
Buonasera a tutti. Scusate il ritardo nell'aggiornamento, volevo dirvi che questo è più un capitolo di passaggio e nel prossimo ne vedremo Delle belle.
Volevo ringraziare le ragazze che stanno leggendo ultimamente la storia che mi riempiono di commenti e stelline, sappiate che mi viene voglia di aggiornare più spesso infatti eccomi qui.
Vi ricordo la pagina instagram della storia: @/portamiallinferno_page

Kisses


Ps:

68 IN CLASSIFICA????? MI PRENDETE IN GIRO??? IO.VI.AMO.BASTA.

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora