Ansia, solo questo. Non ho chiuso occhio e Dylan nemmeno, è nervoso quanto me e ha voglia di prendere a pugni Ethan ma glielo impedisco. Non voglio problemi in più.
Siamo sul divano e abbiamo dormito entrambi li anche se più che dormito eravamo uno sopra l'altro. È andato a prendere qualcosa da mangiare ma il mio stomaco è chiuso. Una puttana mi sento. Come ho potuto dare il mio corpo così solo per due gocci di alcol? È colpa mia e di nessun'altro. Scoppio a piangere e a singhiozzare, sembro una bambina ma tanto sono da sola, non mi interessa più di tanto. Vorrei solo morire, non dovevo ubriacarmi ed è tutta colpa di Brian, per colpa di quello stronzo sono finita a letto con suo fratello.Sento l'ascensore aprirsi e cerco di asciugarmi le lacrime senza molto successo perchè Dylan butta le buste e corre fino al divano."Che è successo Megs dimmelo"
"Mi sento una puttana cazzo, sono solo una troia, ho fatto sesso con il primo che è capitato, non capisco come cazzo ho potuto farlo. Sono solo una puttana e basta. "
"Smettila di dire cazzate. Non sei tu la puttana. Se lui ti ha drogata e ti ha fatta andare a letto con lui è solo un figlio di puttana okay? Non doveva nemmeno avvicinarsi e toccarti capito? Non sei tu ad avere colpe, è lui cazzo lui. E se non sono ancora andato a spaccargli la faccia è perché me lo hai chiesto tu. Capisci che non è causa tua e che devi smettere di darti colpe che non hai?"Finisce il suo monologo e si fionda sulle mie labbra. A dire il vero era l'unica cosa che mi aspettavo da tutto il giorno, i suoi baci mi fanno perdere la testa e in questo momento che sono così stressata è l'unica cosa che mi fa perdere la testa e la ragione. Quando mi bacia non capisco più nulla, mi sento leggera, non penso a nulla, tranne alle sue labbra sulle mie, l'unica cosa della quale non riesco più a fare a meno. Credo che la mia testa sia partita.****
Sento qualcosa che mi lecca la faccia. Penso subito a un cane ma non ho un cane e poi sono a casa di Dylan. Apro lentamente gli occhi e altro che cane, mi ritrovo Dylan sopra di me che mi lecca la faccia. Ma che cazzo di problemi ha?
"Buongiorno principessa. Tecnicamente non buongiorno perché sono le 3 ma va bene, questi sono dettagli. Ti ho portato la colazione che ormai è la merenda nel letto ma anche questi sono dettagli, in definitiva, buongiorno e buon appetito. "
È arrossito, è così carino, sembra un piccolo bambino.
"grazie"
"Cioè io ho fatto tutto questo per te e tu mi dici solo grazie?"
"Cosa dovrei dirti?"
scoppio a ridere per la faccia che ha fatto, è ridicolo e dolce allo stesso tempo, mi fa troppa tenerezza.
"se lo avessi fatto a un'altra come minimo mi sarebbe saltata addosso e mi avrebbe scopato all'istante"
"Io non sono un'altra e se mi hai portato la colazione a letto solo per scopare te la puoi benissimo mangiare da solo"
"non fare l'incazzata"
"Non sono incazzata"
"Perchè hai il broncio allora?"
"Non ho il broncio"
"ah no? perchè a me sembra di si, quindi vediamo di farti tornare il sorriso"
No, no no. so cos'ha in mente.
mette la colazione sul tavolo e mi si butta addosso iniziando a farmi il solletico e baciandomi ovunque
"smettilaa Dylan"
"Solo se mi dai un bacio"
Sto ridendo come una pazza, no voglio dargliela vinta ma sto morendo, quindi lo fermo e mi metto a cavalcioni su di lui lasciandogli un bacio in guancia
"Devo riniziare a farti il solletico? Sai non intendevo un bacio sulla guancia io"
rido e gli lascio un lungo bacio sulle labbra.
"Piccola, dovresti smettere di muovere i fianchi in quel modo, sei a cavalcioni su un uomo, il mio amico di sotto si sta svegliando"
arrossisco all'istante e nascondo la faccia nell'incavo del suo collo
"Sei bella quando arrossisci e diventi all'improvviso timida. sei bella anche quando sei incazzata, o quando fumi velocemente le sigarette. Sei bella quando dormi e anche appena sveglia, non capisco perchè ogni tanto ti sottovaluti."
"Smettila di dire cavolate, non sono bella, tantomeno appena sveglia"
"Si hai ragione"
"lo so"
"Non sei bella. Sei bellissima, stupenda, dannatamente perfetta. Sono un uomo e non credere che non ti abbia mai visto il culo perchè hai anche un culo dannatamente perfetto e che mi fa impazzire ogni volta. i tuoi fianchi poi, dio, ogni volta che vedo che ti fissano vado fuori di testa. le tue gambe, sono perfette cazzo. Giuro, sei stupenda"
"Smettila dai"
"So che nonostante mi dici di smetterla ti fa piacere sentire queste cose e quando ho iniziato parlare del tuo culo dannatamente perfetto avresti voluto tirarmi uno schiaffo ma io ho solo una matta voglia di sbatterti violentemente al muro e scoparti ovunque"
"Dylan basta dai"
"È la verità baby"
spazio autrice
so che aspettavate un aggiornamento da tempo ma la scuola mi sta tenendo molto impegnata. appena finirà aggiornerò più spesso, sperando di non essere bocciata.
commentate e lasciate la stellina <3
STAI LEGGENDO
Portami all'inferno
Teen FictionA tavola li vedo quei due. Li vedo gli sguardi che si lanciano a vicenda. Uno sguardo è pieno di amore, l'altro di delusione. Non li ho mai capiti loro. Il loro continuo rincorrersi senza ottenere nulla. La loro voglia di amarsi e scoprirsi senza a...