"spiegami cos'è successo tra te e Brian"
"Dylan te l'ho detto, pensa che a me freghi qualcosa della gente con cui scopa ma la verità è che no, non me ne fotte un cazzo"
"Sei sicura?"
"Sicurissima"
Continua ad accarezzarmi i capelli cercando di farmi addormentare ma l'unico che si addormenta è lui, ridacchio vedendolo, è così carino. Non riesco a dormire perciò prendo il pacchetto di sigarette e vado verso la terrazza che purtroppo è dall'altra parte del corridoio perciò devo stare attenta a non svegliare i piccioncini e brian e la sua..amica.
Insipiro il fumo della sigaretta che all'inizio mi brucia un po' i polmoni, è da un po' che non fumavo stranamente.
"Non hai perso il vizio"
"Hai lasciato la tua amichetta da sola"
"Devo fumare"
"Ah già solita sigaretta post coito"
Megan Finezza Campbell mi dicono.
Non devo essere fine dopo aver beccato uno a letto
"Senti cos'hai"
"Io cos'ho? Mi hai detto che ero il tuo giocattolo e mi chiedi cos'ho"
"So che stai usando Dylan perché ti piaccio ancora io"
Scoppio in una risata, l'ennesima, da quando èdiventato così sicuro dise? Erroneamente, ovvio
"Senti idiota da quattro soldi, io e Dylan siamo amici okay? Non sto usando proprio nessuno tanto meno per dimenticare te che non mi sei mai interessato perciò idiota dei miei stivali levati"
"Smettila di parlarmi così e muovere quelle labbra in quel modo dannatamente sexy"
In meno di due secondi mi trovo sbattuta al muro e le sue labbra sulle mie. Lo spingo con tutte le forze che ho e mi guarda confuso
"Pensavo lo volessi anche tu"
"Io non voglio un cazzo da te hai capito? Mi fai schifo. Dopo ciò che hai detto oggi mi sei proprio sceso sotto i piedi okay? Se prima volevo provare a tornare amici ora non voglio proprio nulla da te chiaro? E non provare più a mettermi spalle al muro e baciarmi come se fossi il tuo giocattolino perché se vuoi un giocattolo sta nella tua stanza"
Entro in casa e vado velocemente verso la stanza di Caroline. Spero di non trovare anche loro a letto perché a sto punto potrei seriamente uccidermi.
"Ma cosa?"
Sento Matthew borbottare e imprecare qualcosa ma non ho idea cosa. Trascino Caroline con me, le do una giacca velocemente e la trascino, di nuovo, verso il giardino
"Hai voglia di uccidermi e seppellirmi in questo giardino?"
"Brian mi ha baciata"
"No perché se vuoi sepp... No aspetta cosa? Brian che ha fatto??"
"Mi ha baciata"
"Idiota la domanda era retorica raccontami"
"L'ho beccato a letto con una e lui crede che io ce l'abbia con lui perché pensa che io sia gelosa ma la verità è che a me non interessa e ha iniziato a farmi uno dei suoi soliti discorsi per poi mettermi spalle al muro e baciarmi. Io penso che mi piaccia Dylan ma sai non posso fare nulla per quell'altra questione... Tu sai quale non ho voglia di nominarla ora"
"Sì io capisco che hai questo problema e tutto ma dovresti mettere da parte il tuo cosiddetto problema e provare ad andare avanti con Dylan"
"No. È egoista nei confronti di lui"
"Hai la tua vita cavolo"
"Non capisci ancora la situazione"
*Messaggio da Justin*
Devo parlarti. So che sei in montagna, quando torni passo a prenderti a casa. È importante.
Faccio vedere il messaggio a Caroline e ha una faccia perplessa quanto la mia. Mi ha solo trattata male da quando abbiamo rotto e ora sbuca?
*Messaggio da tyler*
Hey scusa se rompo a quest'ora ma devi vedere Justin assolutamente. Riguardo quella questione. Non stressarti ci vediamo
Ecco un gran bel casino. La faccia di Caroline probabilmente è la stessa che ho io. Terrore.****
"È stato bello baciare qualcun'altro Megs?"
Merda. Sono rientrata in stanza ma lui stava dormendo. Come cazzo??
"Mi sono svegliato ed ero venuto a cercarti, bella mossa baciare brian vero?"Spazio autrice
Buonasera people. Qualcuna ha intuito di che situazione si tratta? Commentate e a chi indovina dedicherò il capitolo che viene dopo senza dire nulla 😝
Che ne pensate di questa situazione strana? A proposito, vi volevo dire che sto aggiornando più spesso perché vedendo certi commenti che anche se sono pochi mi fanno venire voglia di scrivere, quindi grazie.
Kisses ❤
STAI LEGGENDO
Portami all'inferno
Teen FictionA tavola li vedo quei due. Li vedo gli sguardi che si lanciano a vicenda. Uno sguardo è pieno di amore, l'altro di delusione. Non li ho mai capiti loro. Il loro continuo rincorrersi senza ottenere nulla. La loro voglia di amarsi e scoprirsi senza a...