Dylan pov
Li ho visti in mezzo alla strada. Come si guardavano. In realtà non seguivo nessuno. Sono arrivato fin qui perché sapevo dov'era l'appartamento di quel coglione. Poi l'ho vista attraversare la strada e andare da lui. Ho accostato qualche metro più avanti e li osservavo. Sicuramente sembravo uno stalker, me ne rendo conto. Hanno cominciato a parlare. Le brillavano gli occhi, come se fosse ancora innamorata di lui. Lì ho capito. Non sarò mai abbastanza per lei. Posso provarci quanto voglio. Posso impegnarmi tantissimo, ma lui sarà sempre qualcosa in più di me. Non gliene faccio una colpa, sinceramente non so nemmeno cosa hanno passato, so solo che lei ci tiene ancora e lui è innamorato perso. Non so cosa si stanno dicendo ma sono abbracciati da un bel po'. Non so perché sono sceso dalla macchina e sto andando verso di lei ma ne sento il bisogno e la mia testa non collega.
"Megan stai bene?"
Alza il suo viso verso di me e mi guarda con quegli occhi dolci.
"Dylan, sì sto bene.. mi dispiace averti mentito ma ho visto Adam e quando l'ho visto io non ci ho visto più e l'ho seguito"
"Non importa, dovresti riposare ora, torniamo a casa"
Ho fatto apposta a dire torniamo a casa, è il mio modo di marcare il territorio, anche se Brian a quanto pare ha già preso l'unica cosa bella che avevo. Buffa la vita.
"Non posso lasciare Brian qui da solo"
"Lo accompagno a casa"
"Okay"
Walker è palesemente stordito, ma non mi interessa più di tanto. Il tragitto in macchina è silenzioso, vorrei arrabbiarmi con Megan ma è inutile, per quanto io ci provi lei non ha colpe.
"Walker dove ti lascio"
"Matthew"
Ovviamente anche quello che considero un'amico è il suo migliore amico. Non capisco se è perché è arrivato prima e li ho conosciuti dopo o perché è lui che si è preso tutto. Cos'ha più di me? Non mi sembra abbia molto visto che è nella mia macchina e puzza di alcool e canne, perché a lei continua a piacere uno del genere?
"Grazie Dylan"
Megan lo accompagna fino al cancello di casa di Matthew, sì dicono qualcosa e si abbracciano.
Quella ragazza mi ha fatto perdere la testa e quel ragazzo mi farà perdere l'unica cosa bella.
Megan pov
Dylan è troppo silenzioso, sicuramente ha qualcosa. È la quinta sigaretta che si fuma da quando siamo in macchina è a causa di un'incidente siamo fermi da ben mezz'ora. Continua a stringere il volante e a imprecare tra se è se. Non mi ha rivolto parola da quando mi ha trovata con Brian e non capisco se è perche mi ha vista con Brian o se è perché ero con Adam. Quanto sono stata stupida a fidarmi di quel figlio di puttana.
Guardo Dylan. La vena sul suo collo pulsa, ha le guance rosse e continua a stringere il volante con una mano e a muovere nervosamente le dita sul vetro.
Gli stringo la mano cercando di farlo calmare in qualche modo ma dopo 1 minuto la toglie. Okay, è incazzato
"Parlami Dylan"
"Cosa devo dirti?"
"Perché sei incazzato?"
"Perché preferisci lui a me?"
"Di cosa parli?"
"Ho visto come guardavi Brian, non sono stupido"
"Oh sì che lo sei"
"No che non sono stupido. Lo guardi come se ne fossi ancora innamorata, come se ciò che abbiamo passato non conti nulla per te. E io stupido che stavo a farmi Problemi su problemi sulla nostra storia che non c'è "
"Certe volte non ti capisco. Provo pena per lui perché è ancora innamorato di me che mi sono innamorata del primo coglione che non capisce nemmeno il modo in cui guardo la gente. Toh, dovevo essere sfigata io e capitare con uno come te"
"Stai dicendo che sei innamorata di me?"
"Sì, coglione"
"Quanta finezza hai"
"Più di te"
"Senti... Vorresti parlare di Adam percaso?"
"No, ora non me la sento"
"Non mentirmi più perfavore, non con Adam in giro, Caroline ha avuto un attacco di panico perché nessuno riusciva a trovarti. Hai tante persone che ti amano, devi rendertene conto e capire che non puoi sparire così come hai fatto oggi, dicendo bugie con quello psicopatico in giro, okay?"
"Tranquillo, non succederà più"
"Dove andiamo? Ti porto a casa?"
"Portami da qualche parte dove possa dimenticarmi per un po' dei miei Problemi"spazio autrice
scusatemi tantissimo del ritardo ma pensavo di averlo pubblicato ma wattpad ha avuto qualche problema. Detto ci, spero che il capitolo vi piaccia ugualmente, i prossimi capitoli diventeranno più movimentati, dopodichè la storia terminerà.
chi vuole un sequel?
STAI LEGGENDO
Portami all'inferno
Teen FictionA tavola li vedo quei due. Li vedo gli sguardi che si lanciano a vicenda. Uno sguardo è pieno di amore, l'altro di delusione. Non li ho mai capiti loro. Il loro continuo rincorrersi senza ottenere nulla. La loro voglia di amarsi e scoprirsi senza a...