37

4.6K 181 92
                                    

"Caroline ti prego vieni quì e abbracciami"
Da quanto non vedo la mia migliore amica? Mi sembrano passati secoli. Le voglio tanto ma tanto bene solo che il comportamento che sta assumendo nell'ultimo periodo non mi piace e ho l'impressione  che voglia allontanarsi da me e basta.
"Dio Megan, sto morendo d'ansia, mi sento malissimo, è tutta colpa mia, io non volevo fare tutto questo casino ma pensavo che fosse la cosa giusta da fare e..."
"Cos'è successo?"
"Bhe, ero andata a cercare Brian perchè Matthew stava malissimo per aver perso il suo migliore amico e io volevo tentare di farlo ragionare e farli riavvicinare. Matt mi ha seguita e quando sono andata da Brian e dal suo gruppo di amici uno di loro mi ha messo le mani sul sedere e un'altro sul seno, volevo morire. Matt è intervenuto picchiando quei due ma si sono uniti alla rissa tutti e lo hanno ridotto malissimo."
Mi abbraccia è scoppia a piangere, è davvero sconvolta e impaurita. 
"Come sta?"
"Dicono che se la caverà ma ha avuto un trauma cranico a causa di una bottiglia spaccata in testa e potrebbe perdere la memoria per un certo periodo"
Mi chiedo perché succedono a noi queste cose, di solito succedono nei film.

Caroline pov

Entro nella sua stanza dopo che un infermiera è uscita e mi ha dato il permesso di entrare. Guardo il suo viso, ha i capelli grigi tutti sulla fronte. Gli ho sempre detto che da quando si è fatto la tinta platino ai capelli fa schifo e che sembra un vecchio ma in realtà è bellissimo, è di una bellezza assurda. Mi avvicino al suo letto e gli sposto i capelli dalla fronte lasciandogli un bacio. Mi viene da piangere, è tutta colpa mia

"So che sono una fidanzata schifosa, sono troppo possessiva e gelosa. So che avrei dovuto ascoltarti e non fare di testa mia ma purtroppo sbaglio anche io. Ti ricordi quando mi hai difesa da Francisco? Quando ti stavano picchiando ho avuto voglia di venire a proteggerti, come tu avevi fatto con me ma avevo troppa paura che mi facessero del male, non volevo che picchiassero anche me. Brian si è messo in mezzo, li ha picchiati tutti mentre io chiamavo la polizia e l'ambulanza. Sono stata una codarda. Ora che ti vedo quì, con il volto pieno di lividi a causa mia  vorrei solo morire. Mi sento uno schifo, tu sei in questo letto d'ospedale con un trauma cranico e io ho a malapena un livido sul braccio. Spero tu possa perdonarmi un giorno questo sbaglio enorme che ho fatto ma sappi che io ti amo. Ti amo tantissimo e non sono mai stata così convinta dicendolo a qualcuno. Quando non mi rispondi subito ai messaggi ho paura cheti sia successo qualcosa, quando litighiamo vorrei insultarti per poi finire a fare l'amore sul tuo letto e riempirti di baci. Prima di te credevo di amare ma tu sei arrivato e mi hai stravolto la vita. Sei un disastro, il mio disastro preferito e lo sbaglio che ho fatto stasera non me lo perdonerò mai."

Megan pov

Caroline è appena uscita dalla stanza di Matthew piangendo e la stringo forte a me.Guardo  oltre le sue spalle e vedo Kayla seduta in una sedia e Brian con le mani sul viso che sta piangendo. In tutto ciò Dylan è ancora un po' fatto ma almeno adesso non gli sale l'istinto di scoparmi appena mi vede. Mi avvicino lentamente a Brian e lo abbraccio, infondo è come un fratello per lui.

"Ei brian, se la caverà"

"A me non interessa quello. A me interessa il fatto che è solo colpa mia se lui si trova là dentro con un trauma cranico. Non dovevo finire in quel giro lì, caroline non doveva cercarmi ma è tutta colpa tua"

"Colpa mia? Ma se nemmeno ci parliamo"

"Cazzo io sono fottutamente innamorato di te e tu non fai altro che startene con quel coglione e ignorarmi, io ci sto male cazzo."

E in un attimo mi trovo le sue labbra sulle mie.

spazio autrice

ciao amori miei come state? Che ne pensate del capitolo? sto aggiungendo piano piano il cast abbiate pazienza. Se avete bisogno di parlarmi o chiedere chiarimenti scrivetemi pure nei messaggi per qualsiasi cosa vi rispondo, anche se avete bisogno di sfogarvi.

Baci 

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora