35

4.7K 181 55
                                    

Mi sveglio con la luce che mi acceca. Ieri sera mi sono dimenticata di abbassare la tapparella perchè ho fatto tardi. Cerco di ricordarmi qualcosa della serata che ho passato ma non mi viene mente niente. Pensa Megan pensa. ll divano, Dylan, la vodka, le sigarette, lui che si fa le canne, io che gli urlo contro che quella merda gli fa male, lui che mi dice che sono sexy quando mi arrabbio, è chiaramente fatto, mi bacia, un bacio intenso e pieno di passione, io che sono confusa, lui che mi accompagna a casa e mia mamma sveglia ad aspettarmi.
La testa mi scoppia ma il telefono mi ha svegliata. Chi cavolo rompe la mattina?
"Scendi sono sotto casa tua"
3 chiamate perse da Brian.
Quasi cado dal letto. Brian che cazzo ci faceva sotto casa mia alle 4 del mattino? Mi affaccio alla finestra e vedo ancora la sua macchina lì. È pazzo per caso? sono le 7 ora quindi ha passato 3 ore sotto casa. Scendo le scale cercando di fare meno rumore possibile, non voglio svegliare mia mamma ma, a quanto pare è gia sveglia dal momento che è seduta sulla poltrona.
"Buongiorno, dove stavi andando in pigiama?"
"Da cosa deduci che sto andando da qualche parte?"
"Dal fatto che ti sei messa su le scarpe e tu odi tenere le scarpe in casa"
Ah, Megan, quando la smetterai di essere così prevedibile?
"C'è un mio amico sotto, vado a salutarlo e torno"
"È quello che ti sei limonata ieri sera? Credi che non ti abbia vista?"
Merda parte 2. A quanto pare mi sono limonata Dylan sotto casa, bene Megan, davvero. Stai andando benissimo e nemmeno ti ricordi.
"Ehm no è Brian"
"Fallo salire pure"
"Non so vedo"
Chiamo l'ascensore ma è troppo lento e io troppo ansiosa, così mi metto a correre per le scale.
Vado davanti alla sua macchina e lo trovo nei sedili posteriori a dormire e ha lasciato la macchina aperta. Solito deficiente. Appena la apro l'odore di tequila e di erba mi invade le narici. Ubriaco e fatto, ecco perchè è sotto casa mia.
"Brian, svegliati e riprenditi"
Lo scuoto ma non si alza. L'ansia mi assale, e se fosse andato in overdose? Impossible, con uno spinello. Continuo a scuoterlo ancora ma lui continua a non rispondere. cazzo cazzo cazzo, svegliati coglione.
"porca troia alzati scemo"
Gli tiro uno schiaffo e si mette a ridere. Coglione.
"Ma sei deficiente? Come cazzo ti viene in mente di venire sotto casa mia, alle 4 del mattino tipo e startene quì come uno stalker e poi fare il finto morto quando io sono preoccupatissima"
"Perchè ti dovresti preoccupare per me?"
"Perchè sei diventato un drogato, sei ubriaco, puzzi di erba e tequila, sei sotto casa mia e mi hai chiamata 284823649 volte. Dovrei anche essere calma secondo te? Cosa volevi?"
"Volevo dirti che ti amo da morire"
"Sei ubriaco"
"Sono ubriaco di te, dei tuoi occhi, del tuo sorriso, del tuo modo di ridere, di camminare e di arrossire quando ti si fanno i complimenti, come adesso: sei bellissima, la ragazza più bella che io abbia mai visto"
"Smettila di dire cazzate perchè sei ubriaco, torna a casa che Jessica sarà preoccupata"
"come faccio a tornare a casa in queste condizioni? Sono ubriaco di te, Jessica non ha nemmeno motivo di preoccuparsi perchè non è mia madre, non posso guidare così e voglio stare con te tutto il tempo"
È chiaramente fuori di testa, non posso farci niente se lui è in queste condizioni, mi ha persa molto tempo fa quando ho ricevuto uno schiaffo in faccia da chi diceva di amarmi.
"Sei solo fatto, pensi che non sappia degli amici con i quali ti diverti?"
"A chi hai chiesto per informarti di me? Al tuo amico Dylan? Sai lo vedo spesso che viene a comprare la cocaina dal mio pusher, credo anche di essermi fatto una canna insieme a lui un giorno. "
Impossibile, davvero impossibile. Le canne so che se le fa, ma la cocaina non credo proprio.
Ti da fastidio che brian si faccia le canne ma di Dylan non dici nulla
Coscienza stai al tuo posto.
"Stai delirando, vieni sopra"
Lo prendo di peso, cade circa 5 volte prima di riuscire a salire sul marciapiede. Quanto è messo male? Ride a caso e non vede nemmeno dove mette i piedi. Arrivo nel mio appartamento e ovviamente ho dimenticato le chiavi dentro quindi devo suonare per forza e mia mamma vedrà Brian completamente collassato. Stai andando stra bene Megan. 
"Ciao Bri.. è fatto? Mamma mia, fallo stendere"
Fallo stendere? Mi aspettavo come minimo un: chi cazzo porti a casa, o qualcosa del genere, invece lo sta aiutando. Wow.
"Mettilo sul letto, prendi un panno bagnato di acqua fredda e mettiglielo sulla fronte, vedi che si sveglia subito, soprattutto se gli lanci l'intera bottiglia. Anzi, è messo davvero male, mettilo nella vasca con l'acqua ghiacciata"
"Cosa? Dovrei spogliarlo?"
"A meno che voi giovani ora non vi laviate con i vestiti si, devi spogliarlo. Lasciagli i pantaloni e basta se ti crea fastidio"
"Avanti Megan non sarebbe la prima volta che mi vedi nudo"
Sbianco e cerco di decifrare lo sguardo di mia madre. Non capisco cosa stia pensando ma spero creda che sia semplicemente troppo ubriaco.
Lo trascino fino al bagno e riempio la vasca. 
"Togliti la maglia Brian"

"Toglimela tu"
Non la smetterà mai, così gli prendo la maglia e gliela tolgo. Lo trascino nella vasca dove dopo aver fatto 330 storie entra.
"È congelata, non arrivo a stare quì dentro"
"Brian, puoi sopportare l'acqua tiepida non hai due anni"
Dopo 5 minuti già inizia a riprendere lucidità e sembra spaventato. Ma che cavolo ha?

spazio autrice

Scusate se non sto pubblicando come prima ma ho vari problemi. Se vi va di sapere quando aggiorno (Ve lo scrivo circa un'ora prima o il giorno prima) seguitemi perchè posto nella bacheca, come questo messaggio qua sotto che ci tenevo a farvi leggere

1,91 k per portami all'inferno. Siamo in classifica e io davvero non so come ringraziarvi. Vorrei potervi abbracciare perché davvero quando ho iniziato a scrivere questa storia non mi aspettavo nulla, era solo uno sfogo. Poi avete cominciato ad aumentare, a lasciare tantissimi commenti che mi fanno morire dal ridere ogni volta. Magari per voi non è un chissà che 1,91 k ma per me è un traguardo eccome, sono contenta che la mia testa malata piaccia a qualcuno. Vi amo, uno ad uno, giuro. Mi ricordo ancora quanto ho sclerato per trovare una copertina decente o per scrivere un buon prologo. Il primo commento, credo lo abbia lasciato mi ha fatta emozionare tantissimo. Vi amo, ma davvero tanto. Grazie di tutto, grazie per rendere le mie giornate più divertenti con i vostri commenti da pazze scatenate. Vi adoro.

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora