70

3K 103 4
                                    

Flashback
"Bene caro Brian Walker, sono qui per farti una proposta che sono certo non rifuterai visto che è a tuo e a mio favore"
"Adam dimmi in fretta cosa vuoi, non ho tempo da sprecare con te e non ne ho nemmeno voglia perciò dimmelo ora e finiamola quì."
"Quanta impazienza caro mio.Bene, dobbiamo far allontanare Dylan da Megan e ho un piano perfetto. L'unica cosa che tu devi fare è portare Megan da me"
"Non sono stupido, so che le farai del male, perciò mi dispiace ma io sono fuori"
"Non le farò del male, quando la porterai da me vedrà anche Dylan e io le dirò come mai ci conosciamo, lei starà male perchè il suo caro Dylan le ha mentito e tu ci sarai per lei e finalmente finirete insieme invece di continuare  a fare il pivello avrai la tua ragazza e io avrò la mia vendetta su Dylan"
"Spiegami cos'hai contro Dylan"
"Non fare come se ti stesse simpatico. Quando comprava da me suo padre lo ha scoperto e mi ha denunciato facendomi perdere tutto e facendomi arrivare una denuncia. Successivamente è successo l'incidente e sono finito dentro. Perciò Walker, siamo d'accordo?"
"Si"
"Sapevo di poter contare su di te. Ultima cosa, mi serve anche tuo fratello ma non dirgli nulla, digli che serve per aiutare Megan, gli servirà visto che stava per stuprarla no?"
"Tu come fai a saperlo?"
"Ricordati che io so sempre tutto, perciò ora meno chiacchiere e vai a mettere in atto il nostro accordo, così tu avrai quella troietta di Megan e io la mia vendetta"

Fine flashback

"Cosa diavolo ci fai tu qui?"
"Io? Megan ero preoccupato per te e ti trovo qui sana e salva, che diavolo avevi in mente?"
"Io cosa avevo in mente? Dylan avevi detto che stavi arrivando per  vedere come stavo non per venire qua"
"Questo teatrino è davvero patetico, avete  finito?"
"Adam chiudi quella cazzo di bocca"
"Ragazzi è tutto  così bello ed emozionante tra voi ma statevene zitti, perchè devo raccontare a tutti la storia di Dylan"
"Adam, stai zitto"
"Non lo hai detto alla bambolina?" Si avvicina al mio mento pericolosamente
"Quindi non lo sai eh,mi piace raccontare le storie, perciò mettetevi tutti comodi ad ascoltare questa bellissima storia"
"Adam smettila e non toccarla mai più"
"Bhe è iniziato tutto al liceo quando il nostro caro Dylan si sentiva solo soletto senza la mammina a rimboccargli le coperte e aveva bisogno di qualche brivido in più dalla vita, così sono intervenuto io. Sai come veniva a pregarmi che gli vendessi qualcosa?Lasciava le lezioni quando era tutto fatto per venire a chiedermi qualcosa da vendergli, poverino era così spaesato, sai come andava  fuori di testa se non si faceva una striscia di cocaina al giorno? Una sera era talmente fatto che entrato nel mio appartamento ha picchiato una ragazza,da lì ha smesso perchè si era cagato sotto"
"Eri tu quello che aveva messo tutti nei casini, quando Adam era così nervoso, quando nessuno si parlava più. Tu hai sempre saputo che sapevo chi fossi e ommiodio non mi hai detto nulla."
"Megan ti prego sai che lo sta facendo apposta per farci litigare, non dargli questa soddisfazione perfavore, parliamone fuori"
"Oh ne parleremo, eccome se ne parleremo,parliamo delle tue continue bugie"
"Ah Megan non dimenticarti del fatto che la sera ti lascia sola per andare alle corse oppure ti ricordi quel ragazzo che hai beccato nel suo appartamento quando eri scesa al bar? Era uno dei miei cari amici che veniva a minacciarlo e ops, nemmeno questo lo sapevi"
"Adam sei un figlio di puttana"
sono troppo sconvolta per rendermi conto che Dylan si è fiondato su Adam che sta ridendo come uno psicopatico, è davvero inquietante e l'unica cosa che faccio è andarmene, sentendo Dylan chiamarmi e Adam dire ai suoi cari amici di lasciarlo stare perchè non voleva perdersi il nostro cosiddetto teatrino. In realtà so che la maggior parte delle cose che Adam ha detto le ha dette per farci litigare ma dobbiamo risolvere un sacco di cose perchè lui ha sempre saputo chi fossi mentre io di lui non ho saputo nulla fino a quella maledettissima corsa e questa cosa non ha molto senso.Mi arriva un messaggio da Brian, non possono essere passate già due ore
"Vai via con la mia macchina e prendi Ethan, non è pericoloso, era la per un motivo,lui sa già tutto e ti spiegherà per strada, fidati del tuo Brian"
Sta storia continua a non piacermi, c'è sempre qualcosa che non quadra, perchè Ethan ora dovrebbe aiutarmi se lavora per quell'essere insignificante? Non mi faccio troppe domande,infondo posso fidarmi di Brian no?
"So che ti stai chiedendo perchè io sia qui e perchè ho fatto ciò che ho fatto. Devi sapere che quella sera avevo visto una ragazza maledettamente uguale a Abigail. Bionda, con quei boccoli voluminosi e  posso giurarti, la stessa risata. Sono andato convinto da quella ragazza e aveva un viso totalmente diverso. So che non è una giustificazione questa ma non posso farci nulla, mi sono drogato quella sera ed è successo ciò che è successo. Sono immensamente dispiaciuto perchè sono adulto ormai e mi sono comportato malissimo. Non ti chiedo di perdonarmi perchè so che è stato davvero difficile per te ma spero di averti ripagato di uno dei tanti favori che ti devo"
"Anche a me è capitato di inseguire persone a caso pensando che fossero lei e sono tornata a casa piangendo ma mai mi è passato per la testa di fare del male a qualcun'altro, quindi non so che dirti"
"Non serve dirmi niente, sono adulto e consapevole di aver sbagliato, la denuncia me la sono meritata, mi dispiace, tutto qua. Spero di potermi far perdonare un giorno."
"Vedremo Ethan, vedremo" 

spazio autrice

per tutte quelle che supportavano il team Brian, che ne pensate?😂❤️

Portami all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora