Prima che io possa rispondere a Dylan vedo Brian avvicinarsi minacciosamente dietro di lui e sembra arrabbiato.
"Ma che cazzo vuoi da lei tu, non è la mia ragazza e non sta nemmeno nel mio gruppo"
"Tu, sta zitto. Non c'entra niente, non sono uno di quelli che si porta a casa le ragazze degli altri. Io e lei abbiamo fatto una scommessa. Quindi lei ora uscirà con me perché io ho vinto e tu invece hai perso. Ce l'hai chiaro in testa? Perso."
"Figlio di puttana"
E Brian è già su di lui.
"Brian staccati. Subito"
"Tu sta zitta. È tutta colpa tua."
"Walker hai rotto, levati da lui perchè ci voglio uscire, non serve che prendi e picchi chiunque ti stia antipatico."
Non mi ascolta. mi avvicino per staccarli ma mi arriva uno schiaffo in faccia. Da parte di Brian. Non ci posso credere.
"Cazzo,cazzo cazzo scusami Megs io non l'ho fatto apposta e non pensavo che saresti venuta così vicino scusami davvero"
"Dylan, sbaglio o abbiamo un appuntamento? Alzati"
Non so dove mi è uscita tutta sta confidenza con lui ma non mi interessa. Ora come ora voglio solo allontanarmi da Brian e dai suoi amici. Poteva fare davvero tutto tranne tirarmi uno schiaffo in faccia, anche se involontariamente.
"Ehi, stai meglio? Megan giusto?"
"Si, sto meglio ma credo che mi comparirà un livido in faccia. Sono Megan Campbell comunque"
"So chi sei, ero alla corsa quando hai preso dai capelli Samantha la prima volta. Ho pensato che fossi una ragazza con le palle ma prendere Samantha dai capelli a quanto pare è la tua specialità"
"La tua invece è quella di rompere il cazzo"
"Stai uscendo con uno che ti rompe il cazzo, sei molto incoerente sai"
"Sono con te solo perchè volevo andarmene da Brian e perchè hai vinto, perché hai avuto fortuna ovviamente, e quindi sono obbligata, le promesse le mantengo, anche se si tratta di uscire con gente che mi sta antipatica"
"E perchè ti starei antipatico se nemmeno ci conosciamo?"
"Partendo dal fatto che stavi per fare sesso con una delle più grandi troie di tutta la città si capisce che sei uno che se la fa con tutte e già quì mi stai antipatico. Poi sei irritante perchè ti credi dio sceso in terra quando c'è chiaramente gente molto meglio di te. Oltre questo mi stai antipatico perchè devo uscire con te e non ne ho minimamente voglia."
Scoppia a ridere e noto immediatamente il bellissimo sorriso che ha. È davvero un bel ragazzo, potrebbe fare il modello tranquillamente
"Mio dio, ti sto così antipatico. Quanti pregiudizi hai su di me"
"Non sono pregiudizi. Non dirmi che non sei uno che non va con tutte e che non ti credi dio sceso in terra"
"A tutte le altre ragazze piaccio, infatti fanno tutto ciò che voglio senza che le prego. Non mi credo dio sceso in terra ma che io sia bello è un dato di fatto. Quindi, siccome tu dici il contrario, o sei lesbica o sei fedele al tuo ragazzo. No, probabilmente sei lesbica siccome a me i servizietti li fanno anche quelle che si dichiariano fedeli ai loro ragazzi. Mi basta guardarle che ce le ho già tutte ai piedi"
"Ora capisci perchè mi antipatico? Sei troppo montato"
"Sali, questa è la mia macchina. Dove ti porto?"
Bella domanda. Al collegio non ci torno, piuttosto dormo sotto i ponti.
"Ehm.. in realtà non ho un posto dove andare"
"Vedi? siete tutte uguali. Dite così per farvi una notte di sesso con un ragazzo, bastava dire che volevi"
"Bene, ferma la macchina perchè io me ne vado, hai rotto il cazzo.Ci vediamo all'inferno"
"Mi stai chiedendo di uscire per caso? Accetto senza problemi"
"Addio testa di cazzo"
"No ferma okay. Puoi venire da me. Giuro che non ti tocco e non ti faccio nulla."
"Mio dio, quanto sei bipolare? Deciditi"
"Puoi venire ma solo se mi racconti un po di te"
"Basta che non mi tocchi hai capito? Posso romperti i denti con un calcio"
"Non ti tocco mamma mia calmati tigre"
Accendo la radio e parte una di quelle canzoni scadenti che girano ogni volta che vorresti sentire della buona musica così spengo subito
"Hai dei Cd lì se vuoi"Apro il cruscotto e trovo tantissimi Cd, sto ragazzo ama la musica. Beatles, Rolling Stones, Drake, G-eazy, Eminem, Ed Sheeran. Ascolta davvero molti generi di musica.
Prendo il cd di G-eazy, è uno dei miei preferiti.
"Ti piace g-eazy?"
"Si, è uno dei miei cantanti preferiti"
"Anche il mio"
"Bene."
"Non mi salti addosso, non mi fai domande invasive. Sicura di non essere lesbica?"
"Si, sono lesbica. Hai una sorella per caso?"
"No mi spiace, è un peccato, sei una bellissima ragazza"
"Vabbè, hai una madre, a m va bene anche quella"
"Stai scherzando vero?"
"Si cretino non sono lesbica"
"Ah. Bhe io abito quì quindi porta quel tuo bel sedere fuori dalla mia auto"
"Mi guardi il sedere per caso?"
"Delle tette non si può dire la stessa cosa mi spiace ma compensi benissimo con il di dietro"
"Cavoli smettila. C'è gente in casa tua?"
"Ah ho capito, sei una di quelle ragazze che fanno credere di essere sicure di se stesse ma si imbarazzano. Sei carina quando ti imbarazzi. Tranquilla non c'è nessuno tutto per noi"
Bravo caro Dylan, hai beccato in pieno, credi che cascherò ai tuoi piedi?
"Hai una sigaretta? Credo di aver perso il mio pacchetto da qualche parte"
"Sigarette quà non ne ho ma ho altro"
"Ti droghi?"
Quasi svengo. Perchè mi devo beccare uno che si droga?"Non mi drogo abitualmente ma alle corse gira un po' di erba. Ti va di provare?"
"No grazie per ora passo. Non hai sigarette in casa?"
"Si, in camera mia vieni"
"Non mi vorrai rinchiudere in casa tua e drogare spero"
In realtà per qualche strano motivo mi fido di lui.
"No lo vuoi capire? Vieni o te ne vuoi stare lì impalata?"
"Sto qui impalata"
"Senti, mi stai stancando, muoviti"
"Solo perchè voglio le sigarette"
entro in casa sua che sembra un palazzo, spero non sia un figlio di papà o giuro che sta volta me ne vado ma sul serio. La sua camera è normale, mi aspettavo poster di donne nude su tutte le pareti. Tira fuori un pacchetto da un cassetto e inizia a fumare. Me lo lancia al di là della porta e scoppia a ridere. Stronzo. Mi abbasso per prenderlo e lui, non si sa come, si è avvicinato e mi tocca il sedere scoppiando a ridere. Capisco perchè l'ha fatto e sto al gioco.
"Sapevo che saresti cascata come tutte"
Gli prendo il polso e lo stringo forte, finchè non si lamenta, il corso di autodifesa è servito a qualcosa.
"E io sapevo che eri un cretino"spazio autrice
salve a tutti! Inanzitutto vi ringrazio per tutti i commenti positivi che mi lasciate ad ogni capitolo, siete dolcissime ma ora ho veramente bisogno di voi.
punto primo: devo formare il cast della storia quindi dovete suggerire personaggi famosi, attrici, attori, modelle e modelli, cantanti ecc da mettere come volto ad ogni personaggio. Vi prego commentate che ci tengo tantissimo.
punto secondo: preferite che metta capitoli un po' più corti ma aggiornando più spesso o capitoli un po' più lunghi ma aggiornando di meno?
un'alta cosa è che spesso ho talmente tanta ispirazione che scrivo tutto molto velocemente, senza badare agli errori di battuta e tutto il resto. Prometto che mi prenderò un po' di tempo per revisionare tutti i capitoli.
Se vi va, siccome a me sembrava una cosa divertente, potete farmi delle domande sulla storia o su di me alle quali risponderò, magari vi lascerò qualche piccolo spoiler haha
Perdonatemi se qualche volta non aggiorno quando dovrei ma ho giorni no, sono impegnata con l'altra storia e qualche volta mi manca proprio l'ispirazione e piuttosto che scrivere capitoli schifosi preferisco aggiornare dopo con capitoli ben fatti.
Grazie di nuovo per i commenti e il supporto
qui commentate con i personaggi hehe
qui invece commentate con le eventuali domande ( se vi va il gioco, a me sembrava una cosa carina)
Kisses
STAI LEGGENDO
Portami all'inferno
Teen FictionA tavola li vedo quei due. Li vedo gli sguardi che si lanciano a vicenda. Uno sguardo è pieno di amore, l'altro di delusione. Non li ho mai capiti loro. Il loro continuo rincorrersi senza ottenere nulla. La loro voglia di amarsi e scoprirsi senza a...