Prologo

3.7K 108 17
                                    

Tutto è perfetto.
Lo è perché ci sei tu al mio fianco, tu che riesci a darmi la forza per andare avanti, per affrontare la mia vita, le mie paure e i miei sbalzi di umore, i cieli grigi e il mare in tempesta.
I tuoi occhi che, appena son entrati in contatto con i miei, mi hanno trasmesso qualcosa, qualcosa di straordinariamente magico.
Ho seguito la loro forza e ora mi ritrovo qui a parlare di te, di me.. di noi.

Mi hanno spesso chiesto, in questi anni, perché sono ancora sola, perché non mi sono circondata dell'amore di cui tutti parlano, scrivono, raccontano.
Quell'amore che ti stringe il cuore, ti ruba il respiro, che ti fa sognare.
Ebbene, io ho sempre sorriso abbassando lo sguardo e dicendo che forse sono stata sfortunata, compiacendoli,  ma in realtà quello che avrei voluto urlare è che l'amore di cui loro parlano non è l'amore che io voglio perché, ciò che io voglio è molto di più.
Io non voglio accontentarmi, non voglio le solite frasi, le solite cose, scene, sorrisi e sguardi di circostanza.
Io non voglio ciò che gli altri hanno vissuto.
Io voglio qualcosa di unico, assoluto, strano, voglio qualcosa che sia mio e solo mio.
Voglio quella sensazione di benessere che ho avuto quando ho guardato per la prima volta i tuoi occhi verdi, quei stessi occhi che mi hanno cambiata e che mi hanno fatta diventar ciò che sono.
Tutto cambia è vero ma, ciò che io provo per te resterá sempre uguale, sempre, come il primo istante che abbiamo condiviso assieme.
Io sono Piper Chapman e questa è la mia storia.

Il nostro tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora